mistral
Utente di lunga data
Macchè,ho restaurato un comò di famiglia 20 anni fa.Faccio ben altro nella vita,faccio millemila cose per fortuna non sono in fissa che per stare bene devo scoparmi chiunque respiri.Quello in fissa per quello e che valuta la sua autostima in base a quante gliela danno,che si sente se stesso solo se riesce ad intrufolarsi nella figa di qualcuna e della legittima sei tu.A me fa molto schifo e scommetto che se lo dicessi a mio marito,il fedifrago ricordi,che mi piacerebbe scopare un po' qui è un po' li,tutta la sua apertura mentale mi sa che sparirebbe. .bla bla bla. prenditela pure con me, ma se non scrivi le cose che ti hanno portato alla stuazione con cui ci ammorbi 24/7 non sono cazzi miei. Farti capire è un tuo interesse, qui. Hai scritto una maxicagata pragonando un evento devastante come lo stupro alle rotture di coglioni, pur pesanti che possono derivare da un matrimonio. Cazzi tuoi se sei troppo idiota o in trappola nelle tue gabbie concettuali. A me di spiegare cosa si prova a volare a una talpa fotte cazzi. Resta nel tuo buco a sbraitare, che tanto il tuo silenzio e la solitudine restano tali nonostante i tuoi patetici tentativi di riempirli di contenuti. Perchè i contenuti non li hai. Sei bloccata alle corna e resti al chiodo. indipercui, scusami, ma ho na vita da vivere. Tu, mobili antichi da restaurare (ma guarda caso)...
t
Ma io non cerco giustificazioni per la mia menzogna. Santoddio. Io sono quello che scopa fuori casa perché mi piace. Perché mi fa star bene, come mi piace tornare a casa e fare il bis con la legittima dopo un paio d'ore con l'illegittima. Mi piace sentire che ho le porte aperte anche se ho 40 anni e una famiglia sulle spalle. Mi piace sentire che è tutto come dovrebbe essere. Mi piace sentirmi me.
E non temo il giudizio. Le conseguenze? Magari si. Ma il giudizio no.
È questo che fa incazzare, lo capisco, ma mica obbligo la gente a venire a letto con me, o la infarcisco di menzogne o chissà cosa. Io resto me stesso, senza recitare. È quello che è liberatorio, non il resto. E non accuso mia moglie di avermi tradito quindi la tradisco io.
Accus(av)o mia moglie di sbattersene i coglioni di come sono fatto io e, sapendolo benissimo, di essersi allontanata da me, e da noi. Per pensare a lei. Adesso a me ci penso io. Lo faccio mentendo perché non voglio perderla, e quindi decido per entrambi. Ma figurati che me ne frega a me del perdono. io sono uno che vuole tutto. Fosse legale, avrei 4 mogli e 34 figli. Essere trasparente non mi farebbe stare meglio.
Se dovessi basare la mia autostima sui cazzi a disposizione ,ce l'avrei alle stelle ma accaparrare il cazzo dell'avvocato,quello del commercialista,quello del medico di fama ,non mi sposta di una virgola.Forse perché me li hanno offerti e di merce simile so che ce n'è a tonnellate,non bisogna essere Dio, basta un'erezione e aprire le gambe,sai che esclusiva.É dai tempi di Adamo ed Eva che funziona così .Alcuni sono rimasti lì ,altri riescono valutare e sentirsi appagati anche con altro.C'est La vie.Tu non vivi come ti piace.Tu sei un gay aspirante travestito che non ha il coraggio di fare outing e che appena mammá esce di casa,si precipita davanti all'armadio e si mette auto reggenti,tacchi a spillo e reggiseno imbottito e si fa un giretto tra le camere.Vorrebbe farsi i giri per strada perché la sua natura è quella ma gli tocca uscire in giacca e cravatta.Ecco,se tu fossi Vladimir Luxuria ,ti darei atto che vivi come ti piace invece sei semplicemente anche tu incastrato tra l'essere e l'apparire.Niente di nuovo sotto il sole.
Ricordati solo che tutta la tua teoria da maschio alfa,da Romeo Er mejo del Colosseo ,la puoi sbandierare solo perché lavori nei cunicoli e ti fai bello con ciò che la gente vede esternamente di te.Per quanto mi riguarda mio marito tempo zero l'ho notato .Non so tua moglie con quali occhi ti guarda per riconoscere te in un perfetto estraneo di cui non conosce nulla.Bye
Ultima modifica: