Mi piacerebbe capire cosa provano le amanti ...

mistral

Utente di lunga data
" ora di fare la parte dell'incazzata da forum mi sono rotta"brava non essere incazzata, se poi non lo sei nel quotidiano allora.... facciamoci una birra!!!! :)e crepi il lupo con tutte le agnelle
Ma figurati,casa mia è tipo un ostello della gioventù e refugium peccatorum di ogni genere.Ci vengono tutti per tirarsi sul morale ,farsi quattro risate e mangiarsi una pizza in compagnia.Non piange nessuno.
Le incazzature mi vengono bene praticamente solo qui.:D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma sei ancora lì,ma non ci sei ancora arrivato ?
Tu pensi che lo stupratore di [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] ,o stupratore generico ,che lei stessa ha definito come brava persona per la società,abbia pensato di aver fatto un cosa così grave?
Per lei è stato devastante,per lui invece un rapporto sessuale movimentato che poteva dare ad intendere che lei potesse essere anche consenziente.Infatti la prima discolpa che si danno quei porci è proprio quella.Lei ci stava....consenziente .
Ti dice nulla del bravo padre di famiglia che si fa il viaggetto in Thailandia ,stupra una bambina (perché solo di stupro si può parlare quando si pensa di concordare un rapporto sessuale con una bambina di 6 anni) e poi per farsi "perdonare" gli regala la bambolina di pezza ?
Ti pare un risarcimento adeguato? Per il porco si!
In virtù di quella bambolina pensi che i conti siano stati saldati e lui possa tornare ad essere il bravo papino?
Poi torna a casa e la bambolina la regala pure a sua figlia perché ha fatto bella figura al saggio di danza.
Il MIO paragone verteva su questo.Fai una cagata e poi pensi che con una caramella mi fai dimenticare il prima.
Tu NON puoi capire e mettere in dubbio la devastazione di certi tipi di tradimento da parte della persona amata.Come io non posso capire fino in fondo il dolore che proviene da uno stupro (come ha detto Ipazia ,anche nella tipologia dello stupro ci sono mille variabili)
Non è di più,non è di meno.É semplicemente diverso perché tocca corde diverse.Ma il dolore è dolore.
Il dolore fisico per una martellata terribile sul pollice non ha meno valore di un proiettile che ti trapassa una gamba.É più banale,certo ma urli ,ti disperi e soffri come un cane.Il tradimento è paragonabile ad un lutto,la perdita di una persona amata .Ti pare poco testa di minchia?
Senti bella, questa frittata non la rivolti.
Stavi parlando nello specifico del fatto che tuo marito ai tuoi occhi fosse imperdonabile per le cazzate che aveva fatto. Cazzate talmente incredibili che qualunque cosa lui facesse di buono purtroppo non riusciva ad arrivare al tuo giudizio.
Il che fa di te una femmina piuttosto banale, quasi da cliché, visto che quelle che dopo 30 anni ancora cagano il cazzo per qualcosa di avvenuto 30 anni prima sono piuttosto abbondanti in letteratura.
Dicevamo, TU hai paragonato questa imperdonabilitá di tuo marito (poverino sotto il tuo giudizio di intemerata rompi coglioni), alla imperdonabilitá dello stupratore che ti chiede scusa con la caramella.
Il che, oltre a darmi sinceri conati di vomito per l'accostamento, mi fa anche capire come tu sia una persona che vale molto poco In termini di confronto. Continua a vomitare la tua bile fintanto che troverai qualcuno disposto a raccoglierla, a me fai schifo punto e basta, senza riserve.
Poi se le imperdonabili cazzate di tuo marito nel tuo linguaggio di perbenista di paese vogliono dire che tuo marito ti menava o ti stuprava, vuol dire che sei un'imbecille perché lo copri e ancor più perché te lo tieni, ma lo schifo lo possiamo superare.
Allo stadio attuale per me sei la madre dello stupratore quella che dice a quella violentata "te la sei cercata perché avevi la minigonna". Mia opinione e me la tengo.
Quindi per il momento Vattene affanculo con tutto il tuo sistema di valori che casca a pezzi a tutte le parti.
Passo e chiudo.

Frithurik

utente deluso
Stavi parlando nello specifico del fatto che tuo marito ai tuoi occhi fosse imperdonabile per le cazzate che aveva fatto. Cazzate talmente incredibili che qualunque cosa lui facesse di buono purtroppo non riusciva ad arrivare al tuo giudizio.
Il che fa di te una femmina piuttosto banale, quasi da cliché, visto che quelle che dopo 30 anni ancora cagano il cazzo per qualcosa di avvenuto 30 anni prima sono piuttosto abbondanti in letteratura.
Dicevamo, TU hai paragonato questa imperdonabilitá di tuo marito (poverino sotto il tuo giudizio di intemerata rompi coglioni), alla imperdonabilitá dello stupratore che ti chiede scusa con la caramella.
Il che, oltre a darmi sinceri conati di vomito per l'accostamento, mi fa anche capire come tu sia una persona che vale molto poco In termini di confronto. Continua a vomitare la tua bile fintanto che troverai qualcuno disposto a raccoglierla, a me fai schifo punto e basta, senza riserve.
Poi se le imperdonabili cazzate di tuo marito nel tuo linguaggio di perbenista di paese vogliono dire che tuo marito ti menava o ti stuprava, vuol dire che sei un'imbecille perché lo copri e ancor più perché te lo tieni, ma lo schifo lo possiamo superare.
Allo stadio attuale per me sei la madre dello stupratore quella che dice a quella violentata "te la sei cercata perché avevi la minigonna". Mia opinione e me la tengo.
Quindi per il momento Vattene affanculo con tutto il tuo sistema di valori che casca a pezzi a tutte le parti.
Passo e chiudo.
Ancora non capisco perche' nessuno ti regala un biglietto per andare a Quel Paese per riposare te e il cervello da verme tubuliforme che ti ritrovi .
Per favore ignoratelo, e' una mente perversa.

mistral

Utente di lunga data
Passo e chiudo.
Visti i tuoi racconti e le descrizioni che spesso hai fatto delle donne con le quali TI sei accompagnato,quello che fa schifo e rigira la frittata sulla MORALE e sul rispetto delle donne sei proprio tu.
Vatti a rileggere i giudizi e le descrizioni delle poverette che sono stare il tuo bersaglio per il nutrimento del tuo ego e non ultima le descrizione di tua moglie.
Poi torna qui e facci la lezioncina sul rispetto delle donne.
Qui scrivono molte donne ,e se nessuna,tantomeno la diretta interessata si è sentita insultata da me ed ha capito a cosa mi riferissi ,direi che puoi anche stare sereno che qui non siamo nello studio dell'azzeccagarbugli che cerca di aizzare le folle per iniziare una class action per ricavare consensi e compensi.
Caro ARCI,la tua arringa non ha raccattato mezza approvazione.Sei esonerato dall'incarico.

mistral

Utente di lunga data
Passo e chiudo.
Voglio anche informarti che i "termini" che hai preso ad usare da tempo nei miei confronti ti descrivono molto bene ,il TUO gran senso del rispetto che ti fa tanto indignare per una frase di cui non hai capito una beata minchia lo si vede benissimo .
Devo forse pensare che saresti ben felice che qualcuno mi facesse la festa in una stradina buia?
Visto che sei arrivato ad affermare che godrei se una cosa del genere accadesse all'amica di mio marito alla quale manco un vaffanculo mi sono degnata di mandarle,immagino fosse uno specchio delle tue intenzioni.
Qui non c'è bisogno di maleducazione ed insulti,se non sai reggere senza sbottare e non reggi un confronto civile ,torna nell'angolo dei disagiati...... ah già,ti avevano mandato affanculo anche la .Scusa,sono proprio un'insensibile:rolleyes:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ancora non capisco perche' nessuno ti regala un biglietto per andare a Quel Paese per riposare te e il cervello da verme tubuliforme che ti ritrovi .
Per favore ignoratelo, e' una mente perversa.
E tu saresti il paggio di?
Visti i tuoi racconti e le descrizioni che spesso hai fatto delle donne con le quali TI sei accompagnato,quello che fa schifo e rigira la frittata sulla MORALE e sul rispetto delle donne sei proprio tu.
Vatti a rileggere i giudizi e le descrizioni delle poverette che sono stare il tuo bersaglio per il nutrimento del tuo ego e non ultima le descrizione di tua moglie.
Poi torna qui e facci la lezioncina sul rispetto delle donne.
Qui scrivono molte donne ,e se nessuna,tantomeno la diretta interessata si è sentita insultata da me ed ha capito a cosa mi riferissi ,direi che puoi anche stare sereno che qui non siamo nello studio dell'azzeccagarbugli che cerca di aizzare le folle per iniziare una class action per ricavare consensi e compensi.
Caro ARCI,la tua arringa non ha raccattato mezza approvazione.Sei esonerato dall'incarico.
Scrostati. Forse non hai capito. Puoi parlare di me quanto vuoi. Non interessi.
Voglio anche informarti che i "termini" che hai preso ad usare da tempo nei miei confronti ti descrivono molto bene ,il TUO gran senso del rispetto che ti fa tanto indignare per una frase di cui non hai capito una beata minchia lo si vede benissimo .
Devo forse pensare che saresti ben felice che qualcuno mi facesse la festa in una stradina buia?
Visto che sei arrivato ad affermare che godrei se una cosa del genere accadesse all'amica di mio marito alla quale manco un vaffanculo mi sono degnata di mandarle,immagino fosse uno specchio delle tue intenzioni.
Qui non c'è bisogno di maleducazione ed insulti,se non sai reggere senza sbottare e non reggi un confronto civile ,torna nell'angolo dei disagiati...... ah già,ti avevano mandato affanculo anche la .Scusa,sono proprio un'insensibile:rolleyes:
Non ci provare stronzona, che manco una femminista ottantenne frigida raccatti. Io se fossimo in Texas, dove c'è la fila per candidarsi al ruolo di boia, per i reati di stupro pagherei per saltare la fila. Tu che sei una cretina superficiale come poche, visto il paragone che hai fatto, probabilmente un certo tipo di sofferenza nemmeno riesci a figurartela, e tutto sommato va bene così.
Quello che volevo dire, chi si è fermato a leggere, lo ha bell'e capito. Tanto che non me ne frega un cazzo degli appoggi E cosa nota. Quanto te, porta la tua puzza di nullità a 10 km da me

mistral

Utente di lunga data
Ma guarda che tu di risposte a me non ne hai da dare. Stai talmente svalvolando che manco i pezzi riesci a ricollegare. Io della mia vita sentimentale non parlo qui da quando sono rientrato, così come grosso modo non ne ho parlato da Zod perché ero troppo occupato a litigare con quel coglione di Oscuro per rilassarmi e raccontare i cazzi miei. Il file word? Un'altra delle tante parole che danno aria alla bocca perché nemmeno hai letto gli anni: quando girava il file word Io probabilmente ancora non mi ero manco sposato, figurati iscritto qui.
Ti ripeto, certi discorsi semplicistici possono far presa sui tuoi notabili del paesello quando fate le cene celebrative della corsa dei somari. Tuo marito ti ha tradito, ti sei costruita un castello di mezze verità di cui sei assolutamente certa perché incontrovertibili, ci mancherebbe, stai buttando fuori merda ogni giorno perché secondo me stai capendo lentamente che tuo marito te l'ha messo lentamente e inesorabilmente nel culo perché sa che accanto a qualcuno che si preoccupa principalmente di salvaguardare le apparenze, E poi stai qua a vomitare la tua merda al forum. Ti ripeto, Castellana dei miei coglioni, puoi prendertela con me finché vuoi tanto io l'occhio di bue da dosso a te e alle tue sfighe non lo levo.
Inutile che cerchi la gif dell'abbraccio, patetica ipocrita sfigata che non sei altro, Comincia a chiedere scusa ad Ipazia per il paragone a cazzo invece di fare la sconvolta in nome della solidarietà femminile, che se avessero fatto la festa all'amante di tuo marito voglio vedere quanto saresti solidale visto che neanche le hai chiesto scusa.
E pensare che l'occasione di Non comportarti come la persona di merda che sei Ce l'avevi anche servita su un piatto d'argento. Ma manco l'hai vista. E questo, credimi dice parecchio di te.
@ipazia, Ovviamente ti chiedo scusa nessuno vuole tirarti per la giacchetta né a te né alle tue sfighe passate, ma a me la volgarità dei sentimenti irrita in modo particolare.
Adios
Leggiti coglioncello.

Brunetta

Utente di lunga data
Danny,hai capito bene.Il paragone non era tra ciò che fosse più grave tra stupro,tradimento o altri tipi di azioni lesive.
Ma il meccanismo che fa pensare che in fin dei conti con qualsivoglia azione ,molti sono portati a pensare di non aver fatto chissà che di male per cui crediamo che chi si è stuprato,tradito o vessato ,non abbia ragione di tirarla per le lunghe e pretendere che un caramella non basti come risarcimento.Paragone eccessivo? Ok ,ci sta,IPA aveva sollevato l'argomento stupro e l'ho preso a paragone del MECCANISMO e non dell'atto.
Proprio lei ha evidenziato che di fronte a quel dramma assoluto,c'era chi non lo riteneva tale che addirittura addossava colpe a lei.Ho figlie femmine ,rifiuto pure il pensiero di uno stupro.
Ma ripeto che in se,lo stupro c'entrava meno di nulla nel discorso.
Io ho capito.
Ma è noto che se qualcuno dice che X ha lati positivi e tu rispondi che anche Hitler amava i cani, ci sarà una serie infinita di post in cui sarai attaccata per aver paragonato X a Hitler.
È una dinamica da web quella di far diventare letterali metafore o paragoni. Come se poi un dialogo in un forum potesse avere accortezze da retori che limano un testo.

È vero che il dolore del tradimento è profondo perché mina le sicurezze di base, che in una persona adulta sono costituite proprio dalla famiglia.
Purtroppo non esiste un risarcimento, non basta la "caramella" e non bastano pianti e scuse. Non basta nulla. Forse solo il tempo può fare ridimensionare a un episodio transitorio e di poca importanza rispetto a una vita di bene e impegno.