Ma guarda che tu di risposte a me non ne hai da dare. Stai talmente svalvolando che manco i pezzi riesci a ricollegare. Io della mia vita sentimentale non parlo qui da quando sono rientrato, così come grosso modo non ne ho parlato da Zod perché ero troppo occupato a litigare con quel coglione di Oscuro per rilassarmi e raccontare i cazzi miei. Il file word? Un'altra delle tante parole che danno aria alla bocca perché nemmeno hai letto gli anni: quando girava il file word Io probabilmente ancora non mi ero manco sposato, figurati iscritto qui.
Ti ripeto, certi discorsi semplicistici possono far presa sui tuoi notabili del paesello quando fate le cene celebrative della corsa dei somari. Tuo marito ti ha tradito, ti sei costruita un castello di mezze verità di cui sei assolutamente certa perché incontrovertibili, ci mancherebbe, stai buttando fuori merda ogni giorno perché secondo me stai capendo lentamente che tuo marito te l'ha messo lentamente e inesorabilmente nel culo perché sa che accanto a qualcuno che si preoccupa principalmente di salvaguardare le apparenze, E poi stai qua a vomitare la tua merda al forum. Ti ripeto, Castellana dei miei coglioni, puoi prendertela con me finché vuoi tanto io l'occhio di bue da dosso a te e alle tue sfighe non lo levo.
Inutile che cerchi la gif dell'abbraccio, patetica ipocrita sfigata che non sei altro,
Comincia a chiedere scusa ad Ipazia per il paragone a cazzo invece di fare la sconvolta in nome della solidarietà femminile, che se avessero fatto la festa all'amante di tuo marito voglio vedere quanto saresti solidale visto che neanche le hai chiesto scusa.
E pensare che l'occasione di Non comportarti come la persona di merda che sei Ce l'avevi anche servita su un piatto d'argento. Ma manco l'hai vista. E questo, credimi dice parecchio di te.
@
ipazia, Ovviamente ti chiedo scusa nessuno vuole tirarti per la giacchetta né a te né alle tue sfighe passate, ma a me la volgarità dei sentimenti irrita in modo particolare.
Adios