Mi presento…per un parere

Pincopallino

Utente di lunga data
Allora, apprezzo la tua durezza. Per il mio vivere male, si riferisce al rimorso di quello che faccio, non al disagio nello stare in famiglia.
È come se ci fossero due vite parallele.
Sul fatto di voler volare di fiore in fiore in un certo senso ti do ragione.
Non devi darmi ragione.
Mica sono qui per farmi dare ragione.
Sono qui per farmi dare altro.
Devi agire e basta.

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda, fonte di ansia fino ad un certo punto. So in cuore mio che non lascerò mai la mia famiglia. Mi chiedo cosa mi porta a scrivere a questa tipa.
Per certi versi è come se le volessi bene.
La fame di fica.
Una fica diversa dal solito.
Nientaltro.

• Like
Reactions: amy

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Allora, apprezzo la tua durezza. Per il mio vivere male, si riferisce al rimorso di quello che faccio, non al disagio nello stare in famiglia.
È come se ci fossero due vite parallele.
Sul fatto di voler volare di fiore in fiore in un certo senso ti do ragione.
Ma farti due domande prima di mettere al mondo un figlio no?
Solo ora scoprì che sei altamente volubile.
Non sono le donne che incontri ad avere seri problemi, ma tu

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ricordavo il particolare.
Sul neretto: o si sentiva talmente sicura che non avresti indagato uulteriormente o voleva più o meno consciamente farsi scoprire.
Anzi, ora che mi ci fai pensare mi sovviene che fra le varie stronzate dette dopo c'era anche una delle più belle "tu hai fatto finta di niente", a dire che secondo lei io sapevo tutto ma me ne fregavo altamente, astuta vero?

hammer

Utente di lunga data
Anzi, ora che mi ci fai pensare mi sovviene che fra le varie stronzate dette dopo c'era anche una delle più belle "tu hai fatto finta di niente", a dire che secondo lei io sapevo tutto ma me ne fregavo altamente, astuta vero?
Alla fine come hai risolto?

Brunetta

Utente di lunga data
@Bianco non mi hai risposto, ma ci riprovo.
Hai scritto “Tutto va bene.
Fino a marzo 2024. Da anni frequento un forum per un mio hobby e casualmente vengo a contatto con una donna di un’altra città, molto lontana dalla mia. La trovo bella e interessante, tormentata dalla sua solitudine e da una storia d’amore finita di recente male. La verità, mi invaghisco di questa persona. Lei ricambia. Ci scriviamo tutti i giorni e ci sentiamo. Io comincio a essere confuso, vivo male dentro la mia famiglia. La famiglia che amo e che ho difeso da sempre.”
Della prima ragazza hai detto della famiglia.
Ma non hai detto di te.
Sembri attirato dalle donne che “sono bisognose”.
È una cosa più frequente nelle donne e viene definita “sindrome della crocerossina.“
Io la chiamo la tendenza a “offrirsi al maggior sofferente.”
È frequente nelle persone che hanno percepito (non è detto che sia reale) uno dei genitori come sofferente. Prevalentemente il genitore è quello del sesso opposto e il bambino, nel suo funzionamento onnipotente infantile, vagheggia che lui potrebbe consolare e rendere felice il genitore.
Infatti anche con tua moglie siete stati uniti finché ci sono state le condizioni per farti essere un consolatore. Poi, vedendo tua moglie serena, prevalentemente per il bimbo, hai sentito l’esigenza di consolare un’altra.
Mi sembra che l’attrazione sessuale non c’entri nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
No, pur amando Ughina fantozzi la tipa l’ho sentita e vista, sebbene in foto. E poi fa lo stesso mio lavoro e abbiamo ciascuno dati certi l’uno dell’altro.
Mariangela.

danny

Utente di lunga data
Certo, tu fai come ti pare, giusto e consideri tradimento ciò che vuoi.

L’utente però chiede dei pareri su una situazione che lui descrive come fonte di ansie.
Per te magari non è tradimento, per lui invece lo è ed è qui a scrivere.
Cio‘ che può essere grave per te magari non lo è per lui e viceversa.
Anni fa quando scopristi le corna che ti metteva tua moglie non eri così possibilista.
Non sarà che ora sei passato pure tu dalla parte dell’infedele ed hai cambiato vedute?
Se avessi scoperto una chat e non una storia di persone che scopano in motel e che, da una parte, vogliono arrivare a sposarsi, non mi sarei fatto tutto questi problemi.

danny

Utente di lunga data
Il tradimento scorre principalmente al telefono.
Se non gli dai mai un'occhiata sarà praticamente impossibile scoprirlo (io ho smesso di controllare da ormai due anni).

Bisogna prima vedere cosa e in che modo vengono dette certe cose durante un rapporto virtuale.
Parlare di 'rapporto virtuale' in generale mi pare troppo vago.

Se alla padrona del cane le scrivi 'non vedo l'ora di vederti domani, non faccio che pensare a te' allora si.
Se parli della frequenza delle minzioni dei quadrupedi no.
Certo, bisogna vedere cosa c'è scritto.
Io ho letto il contrario.
Che questi non si vedono.

Jim Cain

Utente di lunga data
Certo, bisogna vedere cosa c'è scritto.
Io ho letto il contrario.
Che questi non si vedono.
Parlavo in generale (come te).

Cosa si scrivono - nel caso specifico - non lo sappiamo.
Se lei gli ha detto che non vuole storie con uomini impegnati immagino che non parlino solo dell'oggetto del forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao @Bianco , benvenuto.

Se tieni tanto alla tua famiglia e se, come dici, con quest'altra donna c'è solo affetto e nient'altro, perché tenere nascosta l'amicizia?

Bianco

Utente di lunga data
Lei mi ha fatto capire che vorrebbe vedermi ma ha paura di impegnarsi.
Davvero in me ora c’è anche affetto, oltre che attrazione.
La domanda è, perché lei pure mi cerca?
Ho provato a non cercarla, a cancellare tutti i suoi recapiti, ma per gli strumenti comunicativi che abbiamo mi è molto facile risalire a lei, e ci ricasco sempre.