Mi presento…per un parere

Bianco

Utente di lunga data
Bianco, credo abbia fatto bene, perchè deve resistere alla tentazione di rimettersi in contatto con te. Tu hai la famiglia che ti mette un limite e che ti consola, lei mi pare abbia ben poco in questo momento, in base a ciò che hai raccontato.
Credo che anche tu ti senta un po' solo e abbia un senso di vuoto, nonostante la famiglia, è questo che ti rende fragile e esposto a queste situazioni. Non so bene cosa suggerirti, però, perché ognuno di noi deve fare fronte a queste cose nel modo in cui riesce.
Sono perfettamente d’accordo. Mi avrebbe solo fatto piacere un “addio” in un modo più neutro e meno rabbioso da parte sua. In un certo senso è una persona a cui tengo. E si, ora ho un senso di vuoto. Ho parlato a lungo con mia moglie, dei nostri progetti, di evasioni insieme, e spero tanto funzioni a lungo termine.
Mi chiedo come avrei potuto vivere in famiglia se solo si fosse consumato un tradimento completo. Mi fa piacere scrivervi, mi siete stati di grande aiuto, davvero.

Gaia

Utente di lunga data
Diciamo che io la penso come @Pincopallino.
Le corna le fai quando tutto va bene. Servono a svagarsi e non a dimenticare i problemi. Quelli se li hai li devi affrontare. Diversamente se non li hai prendi la parentesi per quella che è. La apri e la chiudi a piacimento e restano solo bei ricordi. Solo tuoi.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono perfettamente d’accordo. Mi avrebbe solo fatto piacere un “addio” in un modo più neutro e meno rabbioso da parte sua. In un certo senso è una persona a cui tengo. E si, ora ho un senso di vuoto. Ho parlato a lungo con mia moglie, dei nostri progetti, di evasioni insieme, e spero tanto funzioni a lungo termine.
Mi chiedo come avrei potuto vivere in famiglia se solo si fosse consumato un tradimento completo. Mi fa piacere scrivervi, mi siete stati di grande aiuto, davvero.
È straordinario uno che non ci insulta!

Nikita

Utente di lunga data
Hai parlato di questa parentesi a tua moglie?Giudicherebbe questa scivolata come un tradimento vero e proprio oppure no? Hai salvato la tua famiglia in corner, ma la tua insoddisfazione stagnerà in sordina e prima o poi riaffiorerà. Secondo me dovresti affrontare apertamente l'argomento con lei.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Hai parlato di questa parentesi a tua moglie?Giudicherebbe questa scivolata come un tradimento vero e proprio oppure no? Hai salvato la tua famiglia in corner, ma la tua insoddisfazione stagnerà in sordina e prima o poi riaffiorerà. Secondo me dovresti affrontare apertamente l'argomento con lei.
Ma sei pazza?😱😱😱😱
È come darsi fuoco da solo.
.
No zitto deve stare su sto argomento
Potrebbe semplicemente spiegare alla compagna che torna a considerarlo oppure lui potrebbe guardarsi intorno...al limite...
Ma proprio al limite...
Mai confessare ...mai ma proprio mai

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sei pazza?😱😱😱😱
.
Potrebbe semplicemente spiegare alla compagna che torna a considerarlo oppure lui potrebbe guardarsi intorno...al limite...
Ma proprio al limite...
Ma nemmeno.
Si impegni lui per ricreare intimità.

Bianco

Utente di lunga data
Si, lei aveva scoperto i messaggi, un paio di mesi fa. Io avevo continuato a sentire la tipa facendo più attenzione.
Con mia moglie ho edulcorato molto la faccenda, anche perché incautamente avevo lasciato pochi messaggi non cancellati e del tutto vaghi. A mia moglie manca tutto ciò che è accaduto dopo. Certo, spero che il confronto che abbiamo avuto oggi spero serva. In verità non mi faccio problemi a dirle anche il seguito, se servisse a renderci ancora più conto che dobbiamo ricominciare, ma temo possa essere solo controproducente. Penso che tra me e mia moglie mi debba arrotolare le maniche più io.

Nikita

Utente di lunga data
Ma sei pazza?😱😱😱😱
.
Ma proprio al limite...
Hai ragione,ho scritto una cazzata,meglio salvarsi il culo!😅
Mi viene in mente però questa citazione:
“Le persone raramente fanno quello in cui credono. Fanno ciò che conviene, e poi se ne pentono.”cit Bob Dylan.

Ultima modifica da un moderatore:

iosolo

Utente di lunga data
No figuriamoci, non ci vedremo e spero che questa situazione abbia avuto il suo epilogo.
Mi aspettavo almeno un ciao, un in bocca al lupo, un qualsiasi saluto come da persone civili, a prescindere dal bon ton. Ma forse mi sbaglio io, per carità. In fondo ho chiesto a lei cosa voleva fare e senza forzarla ho suggerito di chiudere. Quindi in massima civiltà. Ma ripeto, evidentemente mi sbaglio io. Certo che a 47 anni comportarsi così lo trovo deludente e per me basta e avanza per farmi un’idea.
Scusami, ma da quello che hai scritto, se tu che hai lanciato la palla a lei: bloccami da tutto, cancella i messaggi.
Forse alla fine speravi che lei ti dicesse di no.
Lei invece ha preso quella palla che tu non hai saputo giocare e ha chiuso. E' stata molto più onesta di te, mi pare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma possibile che ogni volta dobbiamo dare dignità di storia a una chattata del cazzo? Io lo so che in tempo di virtuale ormai gli esseri umani che incontrano qualcuno del sesso opposto, decidono che gli piace, e cercano di infilarsi sotto le coperte con loro sono via di estinzione, Però sarebbe intelligente pensare ogni tanto che le metriche dell'attrazione sono completamente diverse. Tanto per cominciare i rapporti virtuali sono intrinsecamente disonesti. Noi siamo fatti per desiderare quello che vediamo, soprattutto i maschietti. Quando ti infili in una chat con una femmina stai lavorando sul togliere. Non hai quella femmina davanti, non sai che faccia abbia, non sai che odore possa avere la sua pelle, figurati sapere che sapore possa avere la sua fregna.
Stai facendo una cosa diversa dall'avere una storia. Anche dal tentare di avere una storia, o anche solo una scopata
Perché un approccio, per essere un approccio deve essere finalizzato a una cosa sola: vedere se c'é chimica. Attraverso i tuoi sensi, non i filtri mentali. Poi decidi. Finché sei ai messaggini non hai fatto un cazzo. Stai facendo sesso esattamente come chi fa una accanita di Tekken davanti alla Playstation. Grandi emozioni, per carità, ma col sesso c'entra zero.

Per le femmine il discorso è diverso. Per voi il cervello è una zona erogena che si attiva subito. Per noi maschi no. Prima ti scopo poi mi relaziono con te a livello profondo. Posso arrivare a uccidermi per te, ma dopo. All'inizio mi innamorerò sempre delle tue chiappe.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma sei pazza?😱😱😱😱
.
Ma proprio al limite...
Pensa se lei gli risponde: pure io ma ho consumato. 😂😂😂

Gaia

Utente di lunga data
Sinceramente come te sento la chimica. Mi capita di rado di trovare un uomo così interessante da portarmi a pensare di togliermi le mutande. Prima non mi faccio nessun tipo di pensiero su di lui salvo il chiedermi se sarebbe a letto come me lo immagino io. Per innamorarmi ci metto parecchio e succede sempre dopo, mai prima.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sinceramente come te sento la chimica. Mi capita di rado di trovare un uomo così interessante da portarmi a pensare di togliermi le mutande. Prima non mi faccio nessun tipo di pensiero su di lui salvo il chiedermi se sarebbe a letto come me lo immagino io. Per innamorarmi ci metto parecchio e succede sempre dopo, mai prima.
Si ma ti togli le mutande per la bistecca o per il fascino in generale?