No ero solo iscritto e credo anche con questo nick....ma avevi già partecipato in passato?
Non mi sembra di aver postato alcunchè francamente non mi ricordo....
No ero solo iscritto e credo anche con questo nick....ma avevi già partecipato in passato?
Ecco!! Era troppo bello per essere veroEhm no con la giovanotta non ci sto mi ci sono solo innamorato...
Siamo alle schermaglie per ora è un personaggio complicato, l'ambiente in cui la frequento è esplosivo ed io sono terribilmente incasinato...![]()
Benvenuto!Timidamente e con i cosiddetti piedi di piombo mi presento su questo lido virtuale...
Sono un nuovo utente che non ha una particolare storia da raccontare al momento esattamente attuale della mia esistenza (ho abbondantemente dato in passato fino ad arrivare a tempi recenti... Sono stato amante tantissimi anni fa, tradito più volte e qualche mese fa ho mandato a peripatetiche, alla luce del sole, una storia di anni per essermi innamorato di una ragazza molto più giovane di me) ma che è sempre stato interessato psicologicamente all'argomento (sono stato iscritto per anni poi ho abbandonato per sette/otto anni tutte le piattaforme virtuali Fb e social vari a parte)...
La mia vita, se a quanto sopra scritto vado ad aggiungere discreti problemi di salute che sto affrontando pian piano tutto solo soletto (sono figlio unico e solo a livello familiare da anni), è in frammenti per ora e lotto per ricomporla nella sua globalità ma ho ugualmente la speranza di poter dare un buon contributo a questa comunità che, giudicare da quanto ho letto in questi ultimi tempi di lurkaggio, è composta da persone davvero valide...
Un saluto e buona serata a tutti/e!!!
Marco..
Ottimista.Quindi speriamo rimanga...
Parlate per voi.Siamo vecchi per stare ad ascoltare le disgrazie altrui![]()
Cioè praticamente hai fatto fuori tutti.Ho seppellito, in questo lungo periodo, emotivamente una compagnia di amici quasi fratelli acquisiti più due storie sentimentali (una importante che era sfociata in una convivenza) e a seguire anche a livello pratico/fattuale entrambi i miei genitori ed il mio migliore amico....
È AMICO TUOCioè praticamente hai fatto fuori tutti.
Io seleziono.È AMICO TUO
Sul cazzo.Daiii
Non facciamolo scappare subito
@Markos76 ben approdato qua
Io sono quella curiosa che fa domande a cazzo![]()
Torna tornaHa l urlato, testato e sparito
Veloce veloce
Si in effetti si può anche leggerla cosi....Ottimista.
Parlate per voi.
Cioè praticamente hai fatto fuori tutti.
Buon weekend.Ci sono ci sono soltanto che in sto weekend ho un pochino di cose da fare (e meno male)...
Ci si rilegge domani o lunedi mattina e risponderò a tutti/e!!!
Grazie dell'accoglienza comunque...![]()
Bugiardo!Ao', e a me che sono ugualmente nuovo tuttavia resisto ancora nessun complimento??? Non è giusto![]()
Poche parole che fanno suggerire di scappare.Ehm no con la giovanotta non ci sto mi ci sono solo innamorato...
Siamo alle schermaglie per ora è un personaggio complicato, l'ambiente in cui la frequento è esplosivo ed io sono terribilmente incasinato...![]()
Ciao Markos76!Timidamente e con i cosiddetti piedi di piombo mi presento su questo lido virtuale...
Sono un nuovo utente che non ha una particolare storia da raccontare al momento esattamente attuale della mia esistenza (ho abbondantemente dato in passato fino ad arrivare a tempi recenti... Sono stato amante tantissimi anni fa, tradito più volte e qualche mese fa ho mandato a peripatetiche, alla luce del sole, una storia di anni per essermi innamorato di una ragazza molto più giovane di me) ma che è sempre stato interessato psicologicamente all'argomento (sono stato iscritto per anni poi ho abbandonato per sette/otto anni tutte le piattaforme virtuali Fb e social vari a parte)...
La mia vita, se a quanto sopra scritto vado ad aggiungere discreti problemi di salute che sto affrontando pian piano tutto solo soletto (sono figlio unico e solo a livello familiare da anni), è in frammenti per ora e lotto per ricomporla nella sua globalità ma ho ugualmente la speranza di poter dare un buon contributo a questa comunità che, giudicare da quanto ho letto in questi ultimi tempi di lurkaggio, è composta da persone davvero valide...
Un saluto e buona serata a tutti/e!!!
Marco..
Stiamo ancora attendendo.Ciao Markos76!
Attendiamo fiduciosi.