Mi presento dopo tanto lurkare....

Rebecca89

Sentire libera
Allora fammelo tu il sunto dai
Lui è solo ed ha al suo fianco una 24enne che ha conosciuto all' età di 10 anni in un contesto di insegnamento. Questa ragazza è come se fosse una figlia adottiva, non avendo lui avuto figli, ma questo...rapporto, diciamo, ha compromesso anche una relazione a causa di gelosia nei confronti della....piccoletta.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Lui è solo ed ha al suo fianco una 24enne che ha conosciuto all' età di 10 anni in un contesto di insegnamento. Questa ragazza è come se fosse una figlia adottiva, non avendo lui avuto figli, ma questo...rapporto, diciamo, ha compromesso anche una relazione a causa di gelosia nei confronti della....piccoletta.
Ecco è la stessa cosa che ho capito io
@paulpaulpaul ti ho riferito bene 😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ok
Quindi?

Rebecca89

Sentire libera
@Markos76 se sei stato innamorato come dici di una ragazza molto più giovane di te che si è ingelosita della presenza della pseudo figlia (perché no, non è tua figlia) sarà stato perché si sarà sentita in competizione.

Nicky

Utente di lunga data
Mi dispiace, quindi non hai più nessuna compagna? La ragazza di cui sei innamorato non è innamorata di te o non ti sei mai fatto avanti?

Rebecca89

Sentire libera
Dipende. Se l’ha cresciuta, nutrita, educata e vestita, allora e’ sua figlia
Non l ho letta così. Magari ci spiegherà meglio lui il perché "un ragazzo" all' epoca di 35 anni (se 76 è il suo anno di nascita) si è attaccato così tanto a una bambina di 10. Non mi sembra abbia detto che sia orfana o figlia di una famiglia problematica, o che l abbia nutrita ed educata, quindi per ora, per me, figlia non è.