white74
Utente di lunga data
Io ho solo voluto togliere di mezzo il trauma.
Perché ultimamente si cerca il trauma che cambia.
Certo che la vita cambia, ma non veniamo posseduti dagli alieni
No, non veniamo posseduti dagli alieni ma ci sono minchiate che vengono opportunisticamente definite traumi che traumi non lo sono.
E poi ci sono i traumi veri. Questo lo è.
Che poi come reagire a un trauma vero sia soggettivo e non debba necessariamente passare attraverso un tradimento è altrettanto vero.
Ma capire il contesto in cui maturiamo le nostre scelte secondo me rimane importante.
Il fatto che sia una donna lo rende UNIVERSALMENTE più grave. Graverrimo!Ad esempio è possibile che abbia voluto vedere se con un altro funzionava meglio.
Non saremmo comprensivi con un uomo che provasse a vedere se migliora la disfunzione erettile o la eiaculazione precoce un paio di volte con un’altra?
Se lo avesse fatto Gianni probabilmente sarebbe:“poverino non ha retto alla pressione.”
Ne butto lì una:
Gianni, giustamente, cerca di rispettare la nuova condizione della moglie che probabilmente si sente sexy come il tavolino del salotto. Ne so qualcosa.
Il suo rispettarla non fa altro che alimentare in lei questa condizione priva di desiderio sessuale. È un circolo vizioso.
Arriva uno esterno che non sa nel particolare di cosa si tratta, che le fa 4 complimenti che la fanno per un momento sentire ancora desiderata nonostante i problemi . Taac.
Non è e non vuole essere una GIUSTIFICAZIONE ma una SPIEGAZIONE plausibile che, tra l’altro secondo me, ha molto poco a che fare con eventuale amore/non amore nei confronti di Gianni.