Mi presento e mi racconto

D

Deleted member 24372

Guest
Quella 4 frasi fatte conosce e le ripete in base al contesto
1) io non tradisco nessuno
2) non si inciampa sul cazzo/figa
3) il babbo, il figliolo
4) sono carne fresca
5) non esistono più le mezze stagioni
6)…
6) ?
Non ascoltarle Etta

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Al primo capello bianco ci resta secca😂
🤭 🤭

che poi non capisco benissimo la faccenda dei capelli bianchi...io li a.d.o.r.o.!!!

Se non fosse che il mio parrucchiere si è, conoscendomi, opposto strenuamente all'idea, li avrei già decolorati per arrivare al bianco!!
Si possono fare cose magnifiche partendo da una base completamente bianca!

1691414284842.png

per esempio...

:love::love:

Koala

Utente di lunga data
🤭 🤭

che poi non capisco benissimo la faccenda dei capelli bianchi...io li a.d.o.r.o.!!!

Se non fosse che il mio parrucchiere si è, conoscendomi, opposto strenuamente all'idea, li avrei già decolorati per arrivare al bianco!!

View attachment 12104

per esempio...

Io amo questo colore… ma sono veramente troppo scura per arrivarci in tempi brevi e senza passare per troppe decolorazioni

Pincopallino

Utente di lunga data
tanto non te la da'
Magari gliela da pure, sono due bei ragazzi giovani e liberi, non ci troverei niente di male.
Il fatto è che lei non è molto propensa alla botta e via, vuole la storia.
E come si fa con questo che fino a tre giorni fa andava solo a troie?

Lostris

Utente Ludica
🤭 🤭

View attachment 12104

per esempio...

A M O
Ci ho provato per anni a farmeli così. :cry:

Il parrucchiere non capiva la mia ostinazione.
Comunque avendo i capelli particolarmente ostici alla decolorazione, ero riuscita solo dopo n sedute con piaghe da decubito e dopo diversi passaggi con toni di verdino poco interessanti.

Li ho mantenuti circa sei mesi poi dato che ingiallivano ho cominciato ad impazzire con i colori - avendo i capelli scuri non avevo mai provato la facilità della presa del colore su base chiara.
Ho passato una meravigliosa fase viola e poi blu.

Adesso è da quasi due anni sono tornata al mio colore naturale e non li decolorerò più perché troppo faticoso.
Han cominciato però a spuntare diversi capelli argento che adoro. 🥰

ivanl

Utente di lunga data
Magari gliela da pure, sono due bei ragazzi giovani e liberi, non ci troverei niente di male.
Il fatto è che lei non è molto propensa alla botta e via, vuole la storia.
E come si fa con questo che fino a tre giorni fa andava solo a troie?
lei vuole solo accollarsi per non lavorare

Pincopallino

Utente di lunga data
A M O

Comunque avendo i capelli particolarmente ostici alla decolorazione, ero riuscita solo dopo n sedute con piaghe da decubito e dopo diversi passaggi con toni di verdino poco interessanti.

Li ho mantenuti circa sei mesi poi dato che ingiallivano ho cominciato ad impazzire con i colori - avendo i capelli scuri non avevo mai provato la facilità della presa del colore su base chiara.

Adesso è da quasi due anni sono tornata al mio colore naturale e non li decolorerò più perché troppo faticoso.
Ma quindi l’illusione tua e della Bruni è di diventare come quella in foto? 😂😂😂

Mo arrivano le mazzaet….

Brunetta

Utente di lunga data
Io amo questo colore… ma sono veramente troppo scura per arrivarci in tempi brevi e senza passare per troppe decolorazioni
Sei pure troppo giovane.

A M O

🥳🥳🥳🥳🥳

Ma quindi l’illusione tua e della Bruni è di diventare come quella in foto? 😂😂😂

Mo arrivano le mazzaet….
I miei sono naturali, purtroppo coerenti con il resto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
🤭 🤭

View attachment 12104

per esempio...

Bellissimo...li vorrei fare anche io...
Ma a casa tutti mi dicono di no...