Mi presento e mi racconto

gianni83

Utente di lunga data
Non dirò niente alla moglie, non voglio creare sofferenza a una persona che non ha nessuna colpa mi piace il fatto che lui stia un po sulle spine, per quanto riguarda la mia ex, l'ho perdonata non sono ritornato con lei, abbiamo parlato in modo civile, mi ha detto che stava male, si sentiva brutta, la corte del collega l'ha fatta crollare, ribadendo che io non avevo nessuna colpa, e che mi ha sempre amato, di non buttare vent'anni nella spazzatura, al che ho risposto, non per rinfacciare, quando stavi male dopo quello che ti è successo non ti ho mai mancato di rispetto, perché ti amavo, che la nostra relazione nell'ultimo anno era bianca appena mi avvicinavo con delle scuse mi dicevi che avevi dolore, però col collega hai scopato senza problemi, quando mi hai detto solo tre volte non ci credo, non si dice amore a una persona che frequenti da tre mesi e che ci hai scopato solo tre volte, qui si trattava di una vera e propria relazione, non ho buttato io vent'anni, ma tu, detto questo ho chiuso il discorso.

gvl

Utente di lunga data
Non dirò niente alla moglie, non voglio creare sofferenza a una persona che non ha nessuna colpa mi piace il fatto che lui stia un po sulle spine, per quanto riguarda la mia ex, l'ho perdonata non sono ritornato con lei, abbiamo parlato in modo civile, mi ha detto che stava male, si sentiva brutta, la corte del collega l'ha fatta crollare, ribadendo che io non avevo nessuna colpa, e che mi ha sempre amato, di non buttare vent'anni nella spazzatura, al che ho risposto, non per rinfacciare, quando stavi male dopo quello che ti è successo non ti ho mai mancato di rispetto, perché ti amavo, che la nostra relazione nell'ultimo anno era bianca appena mi avvicinavo con delle scuse mi dicevi che avevi dolore, però col collega hai scopato senza problemi, quando mi hai detto solo tre volte non ci credo, non si dice amore a una persona che frequenti da tre mesi e che ci hai scopato solo tre volte, qui si trattava di una vera e propria relazione, non ho buttato io vent'anni, ma tu, detto questo ho chiuso il discorso.
Come darti torto.

Warlock

Utente di lunga data
nell'ultimo anno era bianca appena mi avvicinavo con delle scuse mi dicevi che avevi dolore, però col collega hai scopato senza problemi,
Probabilmente, magari anche inconsciamente, voleva dare una sorta di esclusività all'amante...

oriente70

Utente di lunga data
Ieri nella sala dei professori durante la ricreazione mi sono imbattuto nella collega moglie di quello che ha scopato con la mia ex, mi ha visto parlare con la moglie è
sbiancato e quando la moglie me lo ha presentato è stata una scena surreale, non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi, io con una calma assoluta, ho salutato e sono uscito.
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la mia ex pregandomi di non dire alla moglie quello che era successo, al che ho risposto, non lo so devo pensarci, e ho riattaccato bruscamente il telefono.
lei ti ha chiamato per lui?
Interessante 😎 ci tiene ancora a trombare senza impegni 😎..

Varlam

Utente di lunga data
Ieri nella sala dei professori durante la ricreazione mi sono imbattuto nella collega moglie di quello che ha scopato con la mia ex, mi ha visto parlare con la moglie è
sbiancato e quando la moglie me lo ha presentato è stata una scena surreale, non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi, io con una calma assoluta, ho salutato e sono uscito.
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la mia ex pregandomi di non dire alla moglie quello che era successo, al che ho risposto, non lo so devo pensarci, e ho riattaccato bruscamente il telefono.
Un po' surreale che ti chiami preoccupandosi di lui.
Il mondo è bello..

Gerry

Utente di lunga data
Fastidiosa questa ex, la frase non buttare 20 anni, dopo quello che ha fatto,é da mandarla a cagare all'istante.
Al posto tuo le avrei detto "non è che butto 20 anni,ma ne ho sprecati 20 con te".
La cosa migliore a mio avviso è quella di evitare qualsiasi contatto, soprattutto telefonico, messaggistica in genere, non darle soddisfazione e se costretti dagli eventi trattarla con educazione ma "tantissima" superficialità.

gvl

Utente di lunga data
Forse è solo preoccupata dello sputtanamento sul posto di lavoro.
Non pensi che qualcosa possano avere già sospettato? Il comportamento dei due amanti non sarà stato il solito sul posto di lavoro e se aggiungiamo la separazione qualcuno potrebbe avere mangiato la foglia.

Gerry

Utente di lunga data
Non pensi che qualcosa possano avere già sospettato? Il comportamento dei due amanti non sarà stato il solito sul posto di lavoro e se aggiungiamo la separazione qualcuno potrebbe avere mangiato la foglia.
Potrebbe!! Ma cosa diversa sarebbe lo sputtanamento ufficiale sia per la ex del @gianni83, ma ancor peggio per il suo amante e relativa consorte

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Potrebbe!! Ma cosa diversa sarebbe lo sputtanamento ufficiale sia per la ex del @gianni83, ma ancor peggio per il suo amante e relativa consorte
Certamente. Comunque nei posti di lavoro non è facile nascondere certe situazioni. Aggiungo che nei posti di lavoro certe situazioni sono da evitare proprio per gli sputtanamenti. Ne sono avvenuti tanti e molti finiti male. A me fa ridere l'amante di lei. Tanto galletto prima e tanto verme strisciante poi. Gianni dovrebbe farlo friggere ancora per un po'. Vero che la ex di Gianni ha la principale colpa verso Gianni ma anche l'amante non è esente da colpe visto che è sposato e per un capriccio ha contribuito a sfasciare un matrimonio. Però non vuole problemi nel suo. La ex di Gianni è una traditrice. E lui cosa è?

Ultima modifica:

gvl

Utente di lunga data
Se Gianni è un po' perfido potrebbe persino divertirsi
Sarebbe il caso e potrebbe farlo senza essere perfido. Solo per fare provare un po' di quello che Gianni ha provato. Anzi tenerlo alla corda è ancora più snervante. Qualcuno potrebbe chiedere a cosa potrebbe servire tutto questo. Solamente a togliersi qualche soddisfazione e impartire una lezione . Poi in realtà Gianni non parlerebbe ma quello non lo sa.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Sarebbe il caso e potrebbe farlo senza essere perfido. Solo per fare provare un po' di quello che Gianni ha provato. Anzi tenerlo alla corda è ancora più snervante. Qualcuno potrebbe chiedere a cosa potrebbe servire tutto questo. Solamente a togliersi qualche soddisfazione e impartire una lezione . Poi in realtà Gianni non parlerebbe ma quello non lo sa.
Si dai, diciamo senza fare niente di clamoroso, ma anche solo fermandosi a parlare con la moglie, mandandole qualche messaggio, potrebbe mandare in cortocircuito il marito e la sua ex ( che stai sicuro ancora scopano).

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Si dai, diciamo senza fare niente di clamoroso, ma anche solo fermandosi a parlare con la moglie, mandandole qualche messaggio, potrebbe mandare in cortocircuito il marito e la sua ex ( che stai sicuro ancora scopano).
Intendevo quello che hai detto tu. Solamente creare il sospetto che la moglie possa essere informata 😁. Il fatto che lui abbia telefonato alla moglie di Gianni per intercedere in effetti fa pensare che hanno mantenuto i contatti e che scopavano ancora. Dico scopavano perché vuoi scommettere che dopo l'incontro con Gianni lui si è messo in castità forzata?😁😁😁

Ultima modifica:

gianni83

Utente di lunga data
Fatti loro a me francamente interessa poco, non è mia intenzione interferire nel loro matrimonio, che sia in contatto con la mia ex è logico visto che sono colleghi, lei mi ha detto che con lui ha chiuso, poi non so, da quando ci siamo lasciati è da quando mi sono trasferito che non la vedo, lei ogni giorno mi manda messaggi tipo buongiorno, come stai, che fai, ai quali ogni tanto rispondo con frasi telegrafiche, a volte non rispondo proprio.