Non dirò niente alla moglie, non voglio creare sofferenza a una persona che non ha nessuna colpa mi piace il fatto che lui stia un po sulle spine, per quanto riguarda la mia ex, l'ho perdonata non sono ritornato con lei, abbiamo parlato in modo civile, mi ha detto che stava male, si sentiva brutta, la corte del collega l'ha fatta crollare, ribadendo che io non avevo nessuna colpa, e che mi ha sempre amato, di non buttare vent'anni nella spazzatura, al che ho risposto, non per rinfacciare, quando stavi male dopo quello che ti è successo non ti ho mai mancato di rispetto, perché ti amavo, che la nostra relazione nell'ultimo anno era bianca appena mi avvicinavo con delle scuse mi dicevi che avevi dolore, però col collega hai scopato senza problemi, quando mi hai detto solo tre volte non ci credo, non si dice amore a una persona che frequenti da tre mesi e che ci hai scopato solo tre volte, qui si trattava di una vera e propria relazione, non ho buttato io vent'anni, ma tu, detto questo ho chiuso il discorso.