Mi presento e mi racconto

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ancora stai a giustificarti... di cosa ?? Ti rispondo io da gran cornuto ..chi vo capi capisc!! sei stato per 20anni con una gran troia, ritieniti fortunato che si è fatta sgamare...eh si! mo una è malata e si può far sbattere da chicchesia e il partner la dovrebbe pure "incensare", ma che cazzo scrivete
Dimenticavo la tua grande capacità di esporre un concetto in modo chiaro ed esaustivo...
Soprattutto elegantemente...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando ho perso il primo non l’ho neanche detto a nessuno, il giorno dopo ero ad un matrimonio che non so neanche come ho fatto
Era un discorso diverso il mio
Per te era uno sforzo che hai fatto
Io ho perso il bambino e ho sempre pensato che era qualcosa che poteva capitare. Ho reagito cosi e so che non è “normale”

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Era un discorso diverso il mio
Per te era uno sforzo che hai fatto
Io ho perso il bambino e ho sempre pensato che era qualcosa che poteva capitare. Ho reagito cosi e so che non è “normale”
Buon per te, io no
Vero ma già l’impegno viene visto positivamente dall’altra parte
Si certo, però gli scompensi ci sono ed è una malattia subdola perché non evidente

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi sono sempre domandata perché non l’ho vissuta cosi
Sono seria eh
Ho perso un bambino e sono tornata al lavoro dopo due gg
Ricordo la delicatezza delle colleghe e l’imbarazzo di quelle incinta. Ero io a rassicurare loro. Ci ho pensato mille volte e non so perché ho reagito così. MA anche pensarci ora non mi da il senso di dolore che forse dovrei provare
Idem mia moglie. Erano più tristi le sue sorelle che lei. Senso pratico. Fa parte della vita.

Koala

Utente di lunga data
Io avevo entrambe le ovaie policistiche dovute a un aborto spontaneo
Ricordi il ginecologo che mi spiegó le molte difficoltà per restare incinta di nuovo
15 gg dopo ero incinta. Anche lui se ne stupi
Ho sempre preso mille precauzioni proprio oer la facilità con cui sono restata incinta.
Alla mia prima visita ginecologica ero già incinta di poco… il ginecologo mi disse che senza una buona cura avrei avuto difficoltà a restare poi incinta, rimandammo tutto a settembre quando poi ero già incinta di 4 mesi… lui ne restò stupito… quando abbiamo provato anni dopo ad avere il secondo non c’è stato modo, ci abbiamo provato per mesi, poi mi hanno diagnosticato un tumore al collo dell’utero e quindi mi sono concentrata solo su quello… superato per fortuna, la mia ginecologa ci propose delle cure ormonali che io ho rifiutato e quindi nulla, sono felicemente mamma di una sola bimba…

perplesso

Administrator
Staff Forum
è una mia impressione o sti tumori che rendono sterili o quasi moltissime ragazze stanno dilagando?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Buon per te, io no

Si certo, però gli scompensi ci sono ed è una malattia subdola perché non evidente
Non era un vanto ma un tentativo di capire che provo spesso
Idem per la seconda frase. Non stavo sminuendo, ho appunto sottolineato la rarità della cosa

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non era un vanto ma un tentativo di capire che provo spesso
Idem per la seconda frase. Non stavo sminuendo, ho appunto sottolineato la rarità della cosa
Non l’ho preso come un vanto, io se ci penso dopo 7 anni ancora mi dispiace