Ma non era sposato? Si è portato avanti col lavoro?sgamato dalla fidanzata?
Ma non era sposato? Si è portato avanti col lavoro?sgamato dalla fidanzata?
Chi può dirlo ...spero per lui che non si fossero sposati
ti sei dimenticato di scrivere "ss"io penso che lei avrebbe voluto concretizzare (anche se lui era a 1000 km di distanza) ma credo che non abbia avuto il coraggio.. anche se lei chiaramente nega.. è che quando mi racconta del passato mi mente lo so.. tende sempre a farlo
Quando mio marito doveva spiegarmi della sua relazione di 4 anni mi ha anche detto che noi ci eravamo già lasciati ... peccato che lo sapeva solo lui ! Come all'asilo quando hai fidanzato ma lui nn lo sa!Ciao @stefano79, benvenuto.
A me, la sua risposta solita "tanto non stiamo insieme", avrebbe fatto incazzare più di qualsiasi altra cosa. Non ho capito, che spiegazione ti ha dato in merito?
Perché se dopo 15 anni non ti ha ancora perdonato, evidentemente non è solo per qualche piccola mancanza da parte tua.
A quel punto perché non accontentarlo e dirgli che aveva ragione?Quando mio marito doveva spiegarmi della sua relazione di 4 anni mi ha anche detto che noi ci eravamo già lasciati ... peccato che lo sapeva solo lui ! Come all'asilo quando hai fidanzato ma lui nn lo sa!
Sì e, se è effettivamente così, sono felice per te.Queste affermazioni ti lasciano senza fiato .. fa parte di una lunga serie di comportamenti e parole che portano solo alla separazione .. ci stiamo arrivando..