Mi presento e racconto la mia storia..

Tiziana1970

Utente di lunga data
Ciao @stefano79, benvenuto.
A me, la sua risposta solita "tanto non stiamo insieme", avrebbe fatto incazzare più di qualsiasi altra cosa. Non ho capito, che spiegazione ti ha dato in merito?
Perché se dopo 15 anni non ti ha ancora perdonato, evidentemente non è solo per qualche piccola mancanza da parte tua.
Quando mio marito doveva spiegarmi della sua relazione di 4 anni mi ha anche detto che noi ci eravamo già lasciati ... peccato che lo sapeva solo lui ! Come all'asilo quando hai fidanzato ma lui nn lo sa!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quando mio marito doveva spiegarmi della sua relazione di 4 anni mi ha anche detto che noi ci eravamo già lasciati ... peccato che lo sapeva solo lui ! Come all'asilo quando hai fidanzato ma lui nn lo sa!
A quel punto perché non accontentarlo e dirgli che aveva ragione?

Tiziana1970

Utente di lunga data
Queste affermazioni ti lasciano senza fiato .. fa parte di una lunga serie di comportamenti e parole che portano solo alla separazione .. ci stiamo arrivando..

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Queste affermazioni ti lasciano senza fiato .. fa parte di una lunga serie di comportamenti e parole che portano solo alla separazione .. ci stiamo arrivando..
Sì e, se è effettivamente così, sono felice per te.