Mi presento e vi racconto

patroclo

Utente di lunga data
Continuo a non vedere la ragione per la quale mentire... me la spiegate?
Non ho chiesto di lasciare sua moglie, non ho chiesto che non ci facesse sesso... non ho chiesto niente.
Ero lì, a sua disposizione.
Raccontarmi bugie perchè?
Se mi avesse detto che con sua moglie stava benissimo io ci sarei stata lo stesso.
Se mi avesse detto che ero solo uno svago sessuale, ci sarei stata lo stesso.

Perchè continuiamo a battere su questa cosa che ha mentito?
Ma su cosa poi???
perchè su questo forum c'è chi teorizza che uno che tradisce la moglie/marito è un mentitore incallito e quindi mente forzatamente con tutti..... e non c'è verso di far capire che le cose non vanno necessariamente in questo modo

Rosarose

Utente di lunga data
Strega a questo punto non ti resta che attendere, e lo puoi fare in due modi
1. Cerchi di contattarlo di avere spiegazioni, arrovellandoti il cervello..
2. Cerchi di vivere la tua vita distraendoti il più possibile, non ti poni domande a cui è impossibile trovare risposte..
In ambe due i casi sarà il tempo ha darti una risposta!
Io ti consiglio l'opzione 2!!
In bocca al lupo [emoji4][emoji4]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

lastregaseventitu

Utente di lunga data
perchè su questo forum c'è chi teorizza che uno che tradisce la moglie/marito è un mentitore incallito e quindi mente forzatamente con tutti..... e non c'è verso di far capire che le cose non vanno necessariamente in questo modo
Magari è vero che chi mente con la moglie lo fa con tutti...
ma perchè con me? non ne aveva bisogno ripeto

lastregaseventitu

Utente di lunga data
Strega a questo punto non ti resta che attendere, e lo puoi fare in due modi
1. Cerchi di contattarlo di avere spiegazioni, arrovellandoti il cervello..
2. Cerchi di vivere la tua vita distraendoti il più possibile, non ti poni domande a cui è impossibile trovare risposte..
In ambe due i casi sarà il tempo ha darti una risposta!
Io ti consiglio l'opzione 2!!
In bocca al lupo [emoji4][emoji4]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Io attendo...
fino a quando il tempo non farà il suo lavoro

Brunetta

Utente di lunga data
Necessariamente non lo dice nessuno. Si dice che dire che è sicuramente sincero fa ridere.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari è vero che chi mente con la moglie lo fa con tutti...
ma perchè con me? non ne aveva bisogno ripeto
Ma le persone a volte amano un momento, una situazione, amano come si sentono, amano il suono delle parole.
Resta che si giura di amare, ci si sposa (si sarà convinti, no?) e poi può succedere di tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
[video=youtube;pSi0dbNAN9M]https://www.youtube.com/watch?v=pSi0dbNAN9M[/video]

Sai, la gente è strana
Prima si odia e poi si ama
Cambia idea improvvisamente
Prima la verità poi mentirà lui
Senza serietà
Come fosse niente
Sai, la gente è matta
Forse è troppo insoddisfatta
Segue il mondo ciecamente
Quando la moda cambia
Lei pure cambia
Continuamente, scioccamente
Tu, tu che sei diverso
Almeno tu nell'universo
Un punto sei, che non ruota mai intorno a me
Un sole che splende per me soltanto
Come un diamante in mezzo al cuore
Tu, tu che sei diverso
Almeno tu nell'universo!
Non cambierai
Dimmi che per sempre sarai sincero
E che mi amerai davvero di più, di più, di più
Sai, la gente è sola
Come può lei si consola
Per non far sì che la mia mente
Si perda in congetture, in paure
Inutilmente e poi per niente
Tu, tu che sei diverso
Almeno tu nell'universo
Un punto sei, che non ruota mai intorno a me
Un sole che splende per me soltanto
Come un diamante in mezzo al cuore
Tu, tu che sei diverso
Almeno tu nell'universo
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
E che mi amerai davvero di più, di più, di più
Non cambierai
Dimmi che per sempre sarai sincero
E che mi amerai davvero, davvero di più
Compositori: Bruno Lauzi / Maurizio Fabrizio

Lostris

Utente Ludica
Una cosa sono le tue sensazioni e una cosa un foglio di carta bollata con su scritto "ti amo!!!"
Chiuso quanto vuoi ma se un cinquantenne non pronuncia le paroline magiche lascia il tempo trova......poi qui troverai milemila persone che ti diranno che erano comunque bugie per l'amante......ma io sono un romantico ottimista e questo non te lo dirò:cool:
Perchè invece se le pronuncia siamo a posto?

Boh.
Sensazioni, parole.

Alla fine non conta niente, nemmeno i fatti di ieri, per costruirsi un’aspettativa sul domani.

Amen.

Brunetta

Utente di lunga data

patroclo

Utente di lunga data
Perchè invece se le pronuncia siamo a posto?

Boh.
Sensazioni, parole.

Alla fine non conta niente, nemmeno i fatti di ieri, per costruirsi un’aspettativa sul domani.

Amen.
...ma forse ho scritto una cosa diversa ...ottimista oggi?

Lostris

Utente Ludica
...ma forse ho scritto una cosa diversa ...ottimista oggi?
Sì certo, tu hai scritto che se uno non lo dice, le sensazioni lasciano il tempo che trovano.

Ho solo preso atto e sono andata avanti nel ragionamento.

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Peró sembra quasi che se uno crede all’amante sia un po’ un pirla.
Non esageriamo, ma metterei in conto che se ti rapporti con una persona che tradisce ed ha facilità all'inganno, pensi abbia tante remore a mentire?

spleen

utente ?
Peró sembra quasi che se uno crede all’amante sia un po’ un pirla.
Ma porcaccia di quella miseriaccia, :D onestamente, dico onestamente e realisticamente ne abbiamo viste poi così poche di persone che arrivano qui con le lacrime agli occhi perchè si erano fatte delle aspettative surreali? Che poi il punto non è nemmeno questo, si vuole far passare la faccenda in modo monolitico, ti ha detto la verità - non ti ha detto la verità, semplificando la faccenda e dimenticando la frammentazione e l' instabilità dei sentimenti per cui un "ti amo" diventa una verità assoluta, una lente attraverso cui guardare un intero rapporto. Quello che conta è quello che si fa in genere, e quello che si decide e si mette in pratica e in questo caso i dubbi io li ho tutti.

lastregaseventitu

Utente di lunga data
Ma porcaccia di quella miseriaccia, :D onestamente, dico onestamente e realisticamente ne abbiamo viste poi così poche di persone che arrivano qui con le lacrime agli occhi perchè si erano fatte delle aspettative surreali? Che poi il punto non è nemmeno questo, si vuole far passare la faccenda in modo monolitico, ti ha detto la verità - non ti ha detto la verità, semplificando la faccenda e dimenticando la frammentazione e l' instabilità dei sentimenti per cui un "ti amo" diventa una verità assoluta, una lente attraverso cui guardare un intero rapporto. Quello che conta è quello che si fa in genere, e quello che si decide e si mette in pratica e in questo caso i dubbi io li ho tutti.

mamma mia che fatica...
ma se anche non vi avesse amato, mi faceva star bene... quindi andava bene così.
Il punto continua a non essere quello.
Stiamo processando il suo modo di uscire di scena.

Bruja

Utente di lunga data
Appunto ...

spleen

utente ?
mamma mia che fatica... ma se anche non vi avesse amato, mi faceva star bene... quindi andava bene così. Il punto continua a non essere quello. Stiamo processando il suo modo di uscire di scena.
Ma la cosa è legata! Vuoi che ti diciamo che è stato un maleducato a lasciarti così? ok, è un maleducato, ti basta per stare meglio?

Jacaranda

Utente di lunga data
Continuo a non vedere la ragione per la quale mentire... me la spiegate?
Non ho chiesto di lasciare sua moglie, non ho chiesto che non ci facesse sesso... non ho chiesto niente.
Ero lì, a sua disposizione.
Raccontarmi bugie perchè?
Se mi avesse detto che con sua moglie stava benissimo io ci sarei stata lo stesso.
Se mi avesse detto che ero solo uno svago sessuale, ci sarei stata lo stesso.

Perchè continuiamo a battere su questa cosa che ha mentito?
Ma su cosa poi???
Perché uno che ti dice “la mia famiglia non la mollo ma mi piace scopare facile anche con altre ...e con te soprattutto ...” fa brutto....Anche verso l’immagine che si vuole avere di se....

lastregaseventitu

Utente di lunga data
Ma la cosa è legata! Vuoi che ti diciamo che è stato un maleducato a lasciarti così? ok, è un maleducato, ti basta per stare meglio?
No...non è necessariamente legata...poteva stare con me anche solo perchè lo facevo star bene...
Poteva non essere innamorato e dirmi, me ne vado non perchè non sto più bene con te ma perchè... eccetera...

Naturalmente è un esempio...prima che mi si dica ancora che voglio mettergli in bocca le parole che voglio sentirmi dire...