Mi presento e vi racconto

Brunetta

Utente di lunga data
Peró sembra quasi che se uno crede all’amante sia un po’ un pirla.
Se ci crede ciecamente sì.
Una persona crede ciecamente finché non ha sperimentato il tradimento, dopo un po’ di riserve deve averle.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io non voglio proprio niente... sono entrata qui per mero sfogo...volevo confrontarmi con gente che avesse più esperienza di me per cercare delle risposte.
Non risposte che mi facessero star bene necessariamente. Solo risposte.
Non voglio sentirmi dire che se n'è andato perchè mi ama, perchè anche se non mi avesse amato, mi ha fatto stare bene e tanto bastava, anzi tanto meglio per lui.
Ho solo fatto un'ipotesi perchè comunque lo volete dipingere più stronzo di quello che è.
Non è uno stronzo... si è comportato da tale a mio avviso soltanto in fase di chiusura.
Non si è approfittato di me... non ne aveva bisogno
Non mi ha mentito... non ne aveva bisogno
Non ha un'altra perchè a mio avviso un'altra avrebbe avuto più senso in un momento di calo del rapporto non in un momento bello.
Guarda che la tua delusione e’ comprensibile ...
Ma non è comprensibile la tua ostinazione a voler vedere un qualcosa che solo tu vedi.
Alla domanda : stava bene con me e quindi perché se ne è andato.... ti si può rispondere in più modi ...ma se l’unica risposta che trovi plausibile è “l’ha fatto perché si stava coinvolgendo troppo “. ... è normale sentire un boato di dissensi .
Poi ci devi scusare , ma sarai la trentesima amante che condivide con noi lo stesso stupore...
Addirittura uno ha detto che si sarebbe separato per vivere la storia d’amore con l’amante...e si è separato...ma il giorno dopo l’ha mollata....
E lei a non capacitarsi ...”lo conosco bene...”.
Capisci che,non è colpa tua , ma dopo un po’ che si sente la stessa solfa...si va giù diretti...

danny

Utente di lunga data
Non sono d'accordo.

Avere due telefoni o uno con DUAL SIM è da 'professionisti', e molti traditori non sono dei professionisti.
La maggior parte degli smartphone oggi sono dual sim, l'area riservata ce l'ha anche il mio A5, un cellulare aziendale in tanti, un vecchio telefono tutti, una scheda iliad pochi euro al mese.
Il doppio cellulare ce l'aveva anche mia moglie. Uno scarsissimo da 40 euro.
La tecnologia si evolve...

lastregaseventitu

Utente di lunga data
Guarda che la tua delusione e’ comprensibile ...
Ma non è comprensibile la tua ostinazione a voler vedere un qualcosa che solo tu vedi.
Alla domanda : stava bene con me e quindi perché se ne è andato.... ti si può rispondere in più modi ...ma se l’unica risposta che trovi plausibile è “l’ha fatto perché si stava coinvolgendo troppo “. ... è normale sentire un boato di dissensi .
Poi ci devi scusare , ma sarai la trentesima amante che condivide con noi lo stesso stupore...
Addirittura uno ha detto che si sarebbe separato per vivere la storia d’amore con l’amante...e si è separato...ma il giorno dopo l’ha mollata....
E lei a non capacitarsi ...”lo conosco bene...”.
Capisci che,non è colpa tua , ma dopo un po’ che si sente la stessa solfa...si va giù diretti...
Io trovo plausibile quella non perché mi convenga. Perché avendo vissuto la storia mi sembra quella che calza meglio. Vi ho motivato il mio dissenso alle altre ipotesi non è che ho semplicemente detto no.
Poi, capisco perfettamente che si tratta di storie da copione è vi siate rotto le scatole di sentire sempre le solite lamentele, però se per voi è la trentesima per me è comunque la prima.

lastregaseventitu

Utente di lunga data
Si possono avere relazioni con persone single vivendo ognuno a casa propria.
Inoltre camicia lavata e stirata 2 euro ai centri commerciali.
Le camicie erano solo una battuta. In casa
Mia o fuori casa mia non mi fido più. Non voglio una relazione seria perché mi aspetterei dedizione, fiducia e fedeltà cose che da una relazione clandestina quantomeno non dai per scontate. Non sono pronta. Magari in futuro lo sarò. Adesso non voglio avere una relazione che mi creerebbe solo paranoie

danny

Utente di lunga data
Le camicie erano solo una battuta. In casa
Mia o fuori casa mia non mi fido più. Non voglio una relazione seria perché mi aspetterei dedizione, fiducia e fedeltà cose che da una relazione clandestina quantomeno non dai per scontate. Non sono pronta. Magari in futuro lo sarò. Adesso non voglio avere una relazione che mi creerebbe solo paranoie
È un problema che pero' devi affrontare, anche se nel frattempo hai trovato la soluzione, sbagliata nel tuo caso.
Le relazioni clandestine saranno sempre più per te occasione di frustrazione in futuro.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io trovo plausibile quella non perché mi convenga. Perché avendo vissuto la storia mi sembra quella che calza meglio. Vi ho motivato il mio dissenso alle altre ipotesi non è che ho semplicemente detto no.
Poi, capisco perfettamente che si tratta di storie da copione è vi siate rotto le scatole di sentire sempre le solite lamentele, però se per voi è la trentesima per me è comunque la prima.
Certo. È comprensibile ...
Capisci però anche tu che la nostra intenzione non e dare per scontata la tua sofferenza ma cominciare a scalfire quella certezza granitica legata alla sola tua giustificazione del “conoscerlo” bene tu.
Le tue spiegazioni non convincono e si arrovellano su loro stesse.
Prima comincerai a considerare spiegazioni alternative e prima ne uscirai (secondo me).
Poi, fai bene a chiarire se ne hai l’occasione .