Mi presento in poche righe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Quintina,confesso la mia ignoranza..qui'ci sto'poco e non ho letto il regolamento..intendi dire che facendo cosi'cancelli la discussione che parla''delle volte''?oppure che cancelli i post negativi?
Be'nel dubbio...fallo....grazie e ciao,buona giornata
parlo del post in cui dici che prima lo facevi tutte le sere, poi 2, poi 3, ecc....

ho visto che hai cancellato i tuoi

comunque perché li hai cancellati? ti abbiamo fatto tutte i complimenti!

Amoremio

Utente di lunga data
parlo del post in cui dici che prima lo facevi tutte le sere, poi 2, poi 3, ecc....

perchè è timido? :mrgreen:
perchè pensa che lo renda riconoscibile? :mexican:

perchè :carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data

Ah no tienilo pure nessun problema...li ho cancellati perche'non volevo che i maschi del forum se ne potessero avere a male,sai io conosco tanti che con la scusa che''si fa'meglio''la pillolina la prendono...e pensare che io ho l'esatto problema al contrario,forse mi avrebbe attirato antipatia.
Sempre dagli uomini,dalle donne ovviamente no.
ciaoo

Amoremio

Utente di lunga data
Ah no tienilo pure nessun problema...li ho cancellati perche'non volevo che i maschi del forum se ne potessero avere a male,sai io conosco tanti che con la scusa che''si fa'meglio''la pillolina la prendono...e pensare che io ho l'esatto problema al contrario,forse mi avrebbe attirato antipatia.
ciaoo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

giuro!

ci ho provato a trattenermi

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Amoremio

Utente di lunga data
spiace molto, ma non apprezzate abbastanza le persone che hanno una sensibilità spiccata verso gli altri.
eh già!:mrgreen:
che tempi signora mia! che tempi! :mexican:

è la stessa cosa che sta succedendo a quel simpatico anziano diversamente alto
mettono in burletta la sua bontà d'animo verso chi si trova in difficoltà, cercando di farla passare per compulsività orgiastica :eek:
son cose!

:rolleyes:

:mrgreen:

:rotfl::rotfl::rotfl:

cose da pazzi

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

giuro!

ci ho provato a trattenermi

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ohhhhhhh finalmente ci sono riuscito......invece di farmi cazziatoni,ridete!!!!,sono contento,sul serio,e'poi......siamo a carnevale o no???????:up::up::up:

Sabina

Utente di lunga data
ciaoo
Non stupisce il fatto che tu possa farlo tutti i giorni, quanto che tu desideri farlo tutti i giorni dopo così tanti anni di matrimonio.

lothar57

Utente di lunga data
Non stupisce il fatto che tu possa farlo tutti i giorni, quanto che tu desideri farlo tutti i giorni dopo così tanti anni di matrimonio.

Aspetta....fino a qualche mese fa'era cosi',adesso molto meno,ma e'una questione fisica io sono cosi',dopo tutto ,tantissimi difetti,dovro'avere anche un pregio.
Poi l'astinenza non la concepisco

ciaoo
ma no ma che problemi ti fai Lothar...dai è la selezione naturale eh?
Posso scegliere finchè voglio di pompare alla Rocco...io non sarò mai rocco.
Il problema dei maschi, di noi maschi è che alle volte siamo come delle rane rupte e bos...
Inutile gonfiarsi no?
Ognuno di noi è quel che è...
Inutile per esempio che io mi metta a fare la corte ad una che adora gli stronzi che la trattano male eh?
Io vado da dio...per certe donne...e non ti dico certo quali...e vado malissimo per altre no?
Guarda Lothar, mi confido, per quelle che cercano solo sesso, per quelle che cercano il toro da monta, o il trapano scassafighe...io sono un completo disastro.
E allora dico a loro...non sono l'uomo per voi eh? Non sono l'uomo acconcio ad ogni bisogna...anche se sono full optional ( nel senso...che a me non fa schifo proprio niente, ma proprio niente delle pratiche sessuali eh).

Ognuno cerca di accompagnarsi al proprio simile no?
Per questo io e te dovremo fare un consorzio...magari io finisco con una e non sono l'uomo per giusto per lei, ma le dico...senti...io sono quel che sono...ma ho un amico che farebbe al caso tuo...questo è il cellulare...

In cambio tu, se ti capita una...sai di quelle no? Che ha tanto bisogno di essere ascoltata, capita, confortata...sai quelle no...che se non hanno problemi se li creano...la mandi da me...e siamo felici tutti e due no?

L'importante è fare felici loro non trovi?
Una santa alleanza no?
AL posto dell'idiota competizione maschile, legata alle dimensioni del cazzo e alla sua resistenza...dai non sono questioni per noi uomini intelligenti e di un certo calibro...

Come quelli che pensano di umiliarmi perchè sono piccolo...ma :rotfl::rotfl::rotfl:

E pensa una volta uno mi scriveva così di sè...cito...
Guarda che sono alto 185 e peso 90 kg, non fai paura a nessuno, guagliò.....

Figurati Lothar se io devo perdere il mio tempo dietro certe espressioni...

Ma capisco benissimo il tuo scrupolo...
La tua sensibilità verso chi è meno dotato di te...è ammirevole...
Tu sei un duca!

Aspetta....fino a qualche mese fa'era cosi',adesso molto meno,ma e'una questione fisica io sono cosi',dopo tutto ,tantissimi difetti,dovro'avere anche un pregio.
Poi l'astinenza non la concepisco
Neanch'io eh?
Toglietemi tutto, ma non l'incontro quotidiano dopo il pranzo pomeridiano con Federica la mano amica...quella non mi tradisce mai...:rotfl::rotfl::rotfl:

Il problema dei maschi, di noi maschi è che alle volte siamo come delle rane rupte e bos...
Inutile gonfiarsi no?
Inutile per esempio che io mi metta a fare la corte ad una che adora gli stronzi che la trattano male eh?
Io vado da dio...per certe donne...e non ti dico certo quali...e vado malissimo per altre no?
Guarda Lothar, mi confido, per quelle che cercano solo sesso, per quelle che cercano il toro da monta, o il trapano scassafighe...io sono un completo disastro.
E allora dico a loro...non sono l'uomo per voi eh? Non sono l'uomo acconcio ad ogni bisogna...anche se sono full optional ( nel senso...che a me non fa schifo proprio niente, ma proprio niente delle pratiche sessuali eh).

Per questo io e te dovremo fare un consorzio...magari io finisco con una e non sono l'uomo per giusto per lei, ma le dico...senti...io sono quel che sono...ma ho un amico che farebbe al caso tuo...questo è il cellulare...

In cambio tu, se ti capita una...sai di quelle no? Che ha tanto bisogno di essere ascoltata, capita, confortata...sai quelle no...che se non hanno problemi se li creano...la mandi da me...e siamo felici tutti e due no?

Una santa alleanza no?
AL posto dell'idiota competizione maschile, legata alle dimensioni del cazzo e alla sua resistenza...dai non sono questioni per noi uomini intelligenti e di un certo calibro...

Come quelli che pensano di umiliarmi perchè sono piccolo...ma :rotfl::rotfl::rotfl:

Tu sei un duca!

Sì certo........... chissà che viavai da Vicenza a Bologna..........

Sì certo........... chissà che viavai da Vicenza a Bologna..........
Beh Quintina scendo io a Bologna no?
Ci ho vissuto sei anni...adoro quella città...
Muvalà...muvalà...conte...che le vicentine son più porche di noi...muvalà...che loro le devi portar fuori del paesello...muvalà noi te la diamo senza tante storie...

Ma la cosa più bella detta da una bolognese...
" Conte...ma cosa dici su...non ci sono carampane a Bologna...non hai affatto liberato la città dalle carampane!":rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Inutile gonfiarsi no?
Grande Conte concordo moltissimo...quando si e'li',non esiste nessun divieto,nei limiti del buon gusto.....
Non male l'idea........ci divertiremmo un sacco..peccato la distanza

Una santa alleanza no?
Io non la faccio anche se la battuttaccia con gli amici ci sta','come ieri sera,che un grande amico mi fa'''io ne faccio 3 alla settimana(mio coetaneo)'' e''allora io le faccio tutti i giorni'''...mi ha risposto che non ha una moglie come la mia(verita'..):):)e non sa'del resto..
Ruspali Conte,poi lo sai no che la mamma dei deficienti e'sempre incinta??

Tu sei un duca!
Mi suona meglio principe......

Io non la faccio anche se la battuttaccia con gli amici ci sta','come ieri sera,che un grande amico mi fa'''io ne faccio 3 alla settimana(mio coetaneo)'' e''allora io le faccio tutti i giorni'''...mi ha risposto che non ha una moglie come la mia(verita'..)e non sa'del resto..

E poi vi dite anche "Cicca cicca cicca"?

lothar57

Utente di lunga data
Beh Quintina scendo io a Bologna no?
Ci ho vissuto sei anni...adoro quella città...
Muvalà...muvalà...conte...che le vicentine son più porche di noi...muvalà...che loro le devi portar fuori del paesello...muvalà noi te la diamo senza tante storie...

Ma la cosa più bella detta da una bolognese...
" Conte...ma cosa dici su...non ci sono carampane a Bologna...non hai affatto liberato la città dalle carampane!":rotfl::rotfl::rotfl:
Lo sai che il Vescovo qualche anno fa'ha scritto''citta' sazia e disperata....'':carneval::carneval::carneval::carneval:solo lui lo pensava...anche se ora e'tanto cambiata...ma io sto'fuori,dove tutti conosciamo..
Bella Vicenza e'tanto che non ci vado,girano sempre tanti''sghei''vero?
Pochi lo sanno ma altro che Tv,o Pd,e li'da voi che gira..almeno girava.
Le vicentine saranno come le nostre o le altre...pero'se Maxim2 l'hanno fatto qua'un perche'ci sara'.........ciao

Lo sai che il Vescovo qualche anno fa'ha scritto''citta' sazia e disperata....'':carneval::carneval::carneval::carneval:solo lui lo pensava...anche se ora e'tanto cambiata...ma io sto'fuori,dove tutti conosciamo..
Bella Vicenza e'tanto che non ci vado,girano sempre tanti''sghei''vero?
Pochi lo sanno ma altro che Tv,o Pd,e li'da voi che gira..almeno girava.
Le vicentine saranno come le nostre o le altre...pero'se Maxim2 l'hanno fatto qua'un perche'ci sara'.........ciao

cos'è Maxim2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.