ma no ma che problemi ti fai Lothar...dai è la selezione naturale eh?
Posso scegliere finchè voglio di pompare alla Rocco...io non sarò mai rocco.
Il problema dei maschi, di noi maschi è che alle volte siamo come delle rane rupte e bos...
Inutile gonfiarsi no?
Ognuno di noi è quel che è...
Inutile per esempio che io mi metta a fare la corte ad una che adora gli stronzi che la trattano male eh?
Io vado da dio...per certe donne...e non ti dico certo quali...e vado malissimo per altre no?
Guarda Lothar, mi confido, per quelle che cercano solo sesso, per quelle che cercano il toro da monta, o il trapano scassafighe...io sono un completo disastro.
E allora dico a loro...non sono l'uomo per voi eh? Non sono l'uomo acconcio ad ogni bisogna...anche se sono full optional ( nel senso...che a me non fa schifo proprio niente, ma proprio niente delle pratiche sessuali eh).
Grande Conte concordo moltissimo...quando si e'li',non esiste nessun divieto,nei limiti del buon gusto.....
Ognuno cerca di accompagnarsi al proprio simile no?
Per questo io e te dovremo fare un consorzio...magari io finisco con una e non sono l'uomo per giusto per lei, ma le dico...senti...io sono quel che sono...ma ho un amico che farebbe al caso tuo...questo è il cellulare...
Non male l'idea........ci divertiremmo un sacco..peccato la distanza
In cambio tu, se ti capita una...sai di quelle no? Che ha tanto bisogno di essere ascoltata, capita, confortata...sai quelle no...che se non hanno problemi se li creano...la mandi da me...e siamo felici tutti e due no?
L'importante è fare felici loro non trovi?
Una santa alleanza no?
AL posto dell'idiota competizione maschile, legata alle dimensioni del cazzo e alla sua resistenza...dai non sono questioni per noi uomini intelligenti e di un certo calibro...
Io non la faccio anche se la battuttaccia con gli amici ci sta','come ieri sera,che un grande amico mi fa'''io ne faccio 3 alla settimana(mio coetaneo)'' e''allora io le faccio tutti i giorni'''...mi ha risposto che non ha una moglie come la mia(verita'..)
e non sa'del resto..
Come quelli che pensano di umiliarmi perchè sono piccolo...ma :rotfl::rotfl::rotfl:
Ruspali Conte,poi lo sai no che la mamma dei deficienti e'sempre incinta??
E pensa una volta uno mi scriveva così di sè...cito...
Guarda che sono alto 185 e peso 90 kg, non fai paura a nessuno, guagliò.....
Figurati Lothar se io devo perdere il mio tempo dietro certe espressioni...
Ma capisco benissimo il tuo scrupolo...
La tua sensibilità verso chi è meno dotato di te...è ammirevole...
Tu sei un duca!