La temutissima seconda moglie temuta da Lothar...diciamo, che piano piano fai i conti...
stavolta con pure l'oste (vedi: maritozzo).
Nei tradimenti prolugati nel tempo si perde il senso della misura.
un matrimonio parallelo?
questo alla fine diventa.
Resta sempre però, anche se ormai chiariti con se stessi, la consapevolezza
di "essere" per qualcuno e "non essere" invece niente per un altro.
questo si.
essere come persona, come entità, come conoscenza, con riconoscimento.
Tuo marito se sapesse, saprebbe riconoscerti?
riconoscere quello che avete vissuto?
le lunghe relazioni parallalle assomigliamo più alla simbiosi che
si instaura tra la pianta ospitante e il parassita.
Un parassita intelligente... mica ammazza l'oste!!!!!!
Anche se avesse scopato resta il dubbio su cosa abbia fatto fino all'1:55...hai scopato???
Ma allora si ammoscia ( il cappellino-preservativo intendo ):rotfl::rotfl::rotfl:è per camuffare il pisellino piccolo piccolo :rotfl::rotfl:
magari.....hai scopato???
...i preliminari.Anche se avesse scopato resta il dubbio su cosa abbia fatto fino all'1:55...
S*B
Anche io ho conosciuto uomini con serissimi problemi ad esprimere i loro sentimenti pienamente, ciao conteeeee:up:Ma forse noi uomini li proviamo e li sentiamo in maniera differente.
Conosco moltissimi uomini che hanno seri problemi a esprimere i loro sentimenti.
Il primo che ho conosciuto è mio padre.
Al punto che ci sono state situazioni diremo "imbarazzanti".
La prima volta che l'ho visto esprimere un sentimento con una forza inaudita fu quando diventò nonno, la prima volta...
Esordì con un...Ma guarda un po' ti pare impossibile di imparare a voler bene in questo modo tutto nuovo, mai provato prima.
Per me i sentimenti sono semplicemente moti spontanei del mio animo.
E posso dire che amare è semplicemente una decisione ( non una scelta) per me.
Posso dirti...ho provato sentiementi di tenerezza, di rabbia, di delusione ecc..ecc..
Ma esprimere è in definitiva il mio lavoro...
Cosa scrive Beethoven qui? Beethoven parla di "intima espressione di sentimento" ovunque nella sua musica...
ed è il primo che io conosca che la veda così...
Ma per me alla fine si tratta di emozioni controllate...![]()
no, è inversamente proporzionale :rotfl:Ma allora si ammoscia ( il cappellino-preservativo intendo ):rotfl::rotfl::rotfl:
:up:Anche se avesse scopato resta il dubbio su cosa abbia fatto fino all'1:55...
S*B
Secondo me ha fatto petting telefonico con una del forum....i preliminari.
spero.
Allora comprendo anche il tuo tempo speso sono alle 2.00 :rotfl::rotfl:no, è inversamente proporzionale :rotfl:
...concordo!Secondo me ha fatto petting telefonico con una del forum.
S*B
già perchè fino all'1,55 sono stato preso dal cercare di non farlo vedere e poi nei 5 minuti seguenti a rincorrere :rotfl:Allora comprendo anche il tuo tempo speso sono alle 2.00 :rotfl::rotfl:
:up:Secondo me ha fatto petting telefonico con una del forum.
S*B
Chiara no, era con me, e l'avevo legata bene. Secondo me una che sta partecipando a questo thread....concordo!
qualche nome????
cosi tanto pè chiacchierà...
secondo me.. la matraini.
Chiara no, era con me, e l'avevo legata bene. Secondo me una che sta partecipando a questo thread.
S*B
Chiara no, era con me, e l'avevo legata bene. Secondo me una che sta partecipando a questo thread.
S*B
ma ragazzi, ora mi date del segaiolo?oh,oh, ti piace il SADO????
la bruni???
oddio, no,
non posso,
non voglio crederci.
anche se Fiammetta...
p.s. senti ma non è che "raspava" alla grande...fino alle 2.
sbri sei fortunata che questa sera ho magiato i tonnarelli cacio e pepe, perchè sennò avrei fatto volentieri un salto da tebenvenuta Sayuri. Se vuoi postare la ricetta del pesce palla, abbiamo l'apposito angolino:mrgreen: