Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
:miiiii:

è che lothar dice questo:infatti ritengo troie quelle che pur essendo sposate corrono dietro ai mariti delle altre..

e poi fa tutto il simpaticone

confermo e ti approvo..........la donna sposata che corre dietro al marito di un'altra donna come la chiami???santa maria goretti??dai Mini con questi falsi perbenismi...pane al pane vino al vino..e avanti al centro contro gli opposti estremismi...poi la parola non sara'bellissima..ma la verita' e'quella.

Sbriciolata

Escluso
Anche secondo me era ironica. Comunque sayuri vivi la cosa con tranquillità. Anch'io sto bene nella casa in cui vivo ma ancor più bene sto con l'amante che ho da 3 anni. Siamo bastardi? Probabilmente si ma la vita è una e a qualcuno piace viverla più intensamente come a me o a te.....perchè no?
tu sei sicuro di vivere più intensamente di me? In base a cosa? Quali sono i parametri che rendono una vita più o meno intensa secondo te? Non voglio essere polemica, sono solo curiosa.

Anche secondo me era ironica. Comunque sayuri vivi la cosa con tranquillità. Anch'io sto bene nella casa in cui vivo ma ancor più bene sto con l'amante che ho da 3 anni. Siamo bastardi? Probabilmente si ma la vita è una e a qualcuno piace viverla più intensamente come a me o a te.....perchè no?
secondo me è proprio il contrario....direi superficialmente.da un altro punto di vista vi manca lo spessore per andare ad intensificare.
non è colpa vostra, in fondo

Sbriciolata

Escluso
confermo e ti approvo..........la donna sposata che corre dietro al marito di un'altra donna come la chiami???santa maria goretti??dai Mini con questi falsi perbenismi...pane al pane vino al vino..e avanti al centro contro gli opposti estremismi...poi la parola non sara'bellissima..ma la verita' e'quella.
quindi per la proprietà transitiva l'uomo che corre dietro alle mogli degli altri è un porco, corretto?

Ultimo

Escluso
quindi per la proprietà transitiva l'uomo che corre dietro alle mogli degli altri è un porco, corretto?

No, è soltanto un uomo che getta i suoi ami, se la donna non sa resistere, l'uomo che colpa ne ha?

Cacciatore nacque l'uomo........ le corna sono l'evoluzione della specie. :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, è soltanto un uomo che getta i suoi ami, se la donna non sa resistere, l'uomo che colpa ne ha?

Cacciatore nacque l'uomo........ le corna sono l'evoluzione della specie. :mrgreen:
Stiamo continuando con il filone ironico mi auguro:eek:

gas

Utente di lunga data

scusa ma se l'uomo getta gli ami, non sarà pescatore invece di cacciatore? :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

mi stai confondendo la matematica con le scienze, torna a settembre
:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.