Se non sei ironica.......complimenti:miiiii:Anche per me.. :mrgreen:
Se non sei ironica.......complimenti:miiiii:Anche per me.. :mrgreen:
:miiiii:
è che lothar dice questo:infatti ritengo troie quelle che pur essendo sposate corrono dietro ai mariti delle altre..
e poi fa tutto il simpaticone
tu sei sicuro di vivere più intensamente di me? In base a cosa? Quali sono i parametri che rendono una vita più o meno intensa secondo te? Non voglio essere polemica, sono solo curiosa.Anche secondo me era ironica. Comunque sayuri vivi la cosa con tranquillità. Anch'io sto bene nella casa in cui vivo ma ancor più bene sto con l'amante che ho da 3 anni. Siamo bastardi? Probabilmente si ma la vita è una e a qualcuno piace viverla più intensamente come a me o a te.....perchè no?
:mrgreen: :mrgreen:tu sei sicuro di vivere più intensamente di me? In base a cosa? Quali sono i parametri che rendono una vita più o meno intensa secondo te? Non voglio essere polemica, sono solo curiosa.
Se non sei ironica.......complimenti:miiiii:
secondo me è proprio il contrario....direi superficialmente.da un altro punto di vista vi manca lo spessore per andare ad intensificare.Anche secondo me era ironica. Comunque sayuri vivi la cosa con tranquillità. Anch'io sto bene nella casa in cui vivo ma ancor più bene sto con l'amante che ho da 3 anni. Siamo bastardi? Probabilmente si ma la vita è una e a qualcuno piace viverla più intensamente come a me o a te.....perchè no?
tu sei sicuro di vivere più intensamente di me? In base a cosa? Quali sono i parametri che rendono una vita più o meno intensa secondo te? Non voglio essere polemica, sono solo curiosa.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quante parolacce stanno volando.... tutte ironiche.
secondo me è proprio il contrario....direi superficialmente.da un altro punto di vista vi manca lo spessore per andare ad intensificare.
non è colpa vostra, in fondo
Erano ironici i complimenti, spero sia chiaroThanx!!
quindi per la proprietà transitiva l'uomo che corre dietro alle mogli degli altri è un porco, corretto?confermo e ti approvo..........la donna sposata che corre dietro al marito di un'altra donna come la chiami???santa maria goretti??dai Mini con questi falsi perbenismi...pane al pane vino al vino..e avanti al centro contro gli opposti estremismi...poi la parola non sara'bellissima..ma la verita' e'quella.
Io non sono stato, mai mi permetterei. :mrgreen:ma....lothar mi ha dato davvero un verde:rotfl:
quindi per la proprietà transitiva l'uomo che corre dietro alle mogli degli altri è un porco, corretto?
Stiamo continuando con il filone ironico mi auguroNo, è soltanto un uomo che getta i suoi ami, se la donna non sa resistere, l'uomo che colpa ne ha?
Cacciatore nacque l'uomo........ le corna sono l'evoluzione della specie. :mrgreen:
scusa ma se l'uomo getta gli ami, non sarà pescatore invece di cacciatore? :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:No, è soltanto un uomo che getta i suoi ami, se la donna non sa resistere, l'uomo che colpa ne ha?
Cacciatore nacque l'uomo........ le corna sono l'evoluzione della specie. :mrgreen:
mi stai confondendo la matematica con le scienze, torna a settembreNo, è soltanto un uomo che getta i suoi ami, se la donna non sa resistere, l'uomo che colpa ne ha?
Stiamo continuando con il filone ironico mi auguro![]()