Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

gas

Utente di lunga data
non so da te ma da me c'è grigio e freddo.
bona acqua, basta, non se ne può più
da meeeeeeee?
in piemonte piove ininterrottamente
ora è arrivata anche a roma

non se ne può più
tra un po ci rimettiamo a fare la polenta, per tutti a casa di sbri :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Qua può piovigginare quanto vuole, ci fa un baffo! c'è caldo caldo e caldo. C'è scirocco in sostanza, ogni tanto cade qualche goccia d'acqua pregna di sabbia.... forse il ghibli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qua può piovigginare quanto vuole, ci fa un baffo! c'è caldo caldo e caldo. C'è scirocco in sostanza, ogni tanto cade qualche goccia d'acqua pregna di sabbia.... forse il ghibli.

dicevo giusto oggi che volevo fare un giro in Sicilia:)

lothar57

Utente di lunga data
quindi per la proprietà transitiva l'uomo che corre dietro alle mogli degli altri è un porco, corretto?

No Sbri...e'molto diverso,a noi ci guida l'istinto...vediamo una minigonna e partiamo.voi no,,siete ciniche e calcolatrici,sapete bene quello che fate.Ergo la zoccola sa bene che ''quell'uomo''e'di un'altra..ma lo stesso da brava troietta lo insegue..e lui poveretto se non e'busone...che fa'???hai capito Sbri..........e non osare ribattere..lo sai che con 2 balzi sono in cima alla collina..e con altri 2 guado il Reno(quando passa la piena eh..)... e ti graffio..di brutto:)miao

lunaiena

Scemo chi legge
Questa storiaè stata una grande fonte di dolore e cambiamento per me. Non è che mi sono limitata a viverla con gioia alle spalle degli altri. Il fatto che non abbia chiuso dimostra che c'è una forte componente egoistica in me e anche in lui. Mi sono permessa di esprimere anche questa dopo una vita in cui i bisogni degli altri arrivavano prima dei miei. E il fatto di non scegliere è anche per la valutazione dei bisogni di altri.
Non cerco assolutamente giustificazioni, quello che faccio è sbagliato lo so.

E' sbagliato lo sai da sola o ti sei lasciata convincere che è così?
Nel senso che nessuno al di fuori di te può decidere cosa è giusto o sbagliato per te
non so se mi spiego...

Ultimo

Escluso
No Sbri...e'molto diverso,a noi ci guida l'istinto...vediamo una minigonna e partiamo.voi no,,siete ciniche e calcolatrici,sapete bene quello che fate.Ergo la zoccola sa bene che ''quell'uomo''e'di un'altra..ma lo stesso da brava troietta lo insegue..e lui poveretto se non e'busone...che fa'???hai capito Sbri..........e non osare ribattere..lo sai che con 2 balzi sono in cima alla collina..e con altri 2 guado il Reno(quando passa la piena eh..)... e ti graffio..di brutto:)miao

E io che avevo detto eh!! l'omo è cacciatore! la colpa è delle donne che sono ciniche e calcolatrici.

Ho letto soltanto busone per l'uomo, ma che vor di busone ? :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Cara Free si tradisce per uscire dal solito tran tran,e mi pare sia pure il caso dell'utente seconda moglie appena arrivata,quindi e'ovvio che se invece si trova un surrogato di marito/moglie..sai che palle....pero'e'argomento tabu',un'utente di qua'si e'offesa a morte,quando le ho detto,che ''tutti i mercoledi'stesso parcheggio...stesso motel..da 4 anni''e'roba demenziale.......:mrgreen:chiamasi secondo matrimonio.non tradimento...

Non per dire ...
e neanche sia inteso come offesa
ma a menpari tu parecchio demenziale
mi fai troppo ridere :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
E io che avevo detto eh!! l'omo è cacciatore! la colpa è delle donne che sono ciniche e calcolatrici.

Ho letto soltanto busone per l'uomo, ma che vor di busone ? :mrgreen:
PURPO

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se non sapessi che sei serio, ci sarebbe da ridere:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.