Sbriciolata
Escluso
non so da te ma da me c'è grigio e freddo.oggi tutti ironici, sarà a causa del brutto tempo?
bona acqua, basta, non se ne può più
non so da te ma da me c'è grigio e freddo.oggi tutti ironici, sarà a causa del brutto tempo?
Voi vedè che!!! ora il cacciatore non può pescare, discriminazione ? eh gas discriminiamo? :mrgreen:scusa ma se l'uomo getta gli ami, non sarà pescatore invece di cacciatore? :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
da meeeeeeee?non so da te ma da me c'è grigio e freddo.
Transerò a settembre ok! grr ma una mai me la fate passare! :mrgreen:mi stai confondendo la matematica con le scienze, torna a settembre
:mrgreen:
non credo ClaudioVoi vedè che!!! ora il cacciatore non può pescare, discriminazione ? eh gas discriminiamo? :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:Transerò a settembre ok! grr ma una mai me la fate passare! :mrgreen:
non credo Claudio
è che non ho mai visto un cacciatore, cacciare con gli ami :rotfl::rotfl:
mi chiami polentone perchè sei invidioso che la sbri mi ha invitato a casa sua a mangiare la polenta vero? :mrgreen:Ma dai davvero? polentone!! vieni qua che ti faccio vedere io! tutto noi terun dobbiamo insegnarvi!! :mrgreen:
Come potrei mentirti? invidiosissimo.mi chiami polentone perchè sei invidioso che la sbri mi ha invitato a casa sua a mangiare la polenta vero? :mrgreen:
non so da te ma da me c'è grigio e freddo.
Qua può piovigginare quanto vuole, ci fa un baffo! c'è caldo caldo e caldo. C'è scirocco in sostanza, ogni tanto cade qualche goccia d'acqua pregna di sabbia.... forse il ghibli.
E' il periodo migliore, la temperatura varia tra i 18 e i 27 gradi, il mare se non sbaglio ha la temperatura di circa 18 gradi, quindi freddina, ma il bagno si può fare eccome. Si sta da papa!dicevo giusto oggi che volevo fare un giro in Sicilia![]()
quindi per la proprietà transitiva l'uomo che corre dietro alle mogli degli altri è un porco, corretto?
Questa storiaè stata una grande fonte di dolore e cambiamento per me. Non è che mi sono limitata a viverla con gioia alle spalle degli altri. Il fatto che non abbia chiuso dimostra che c'è una forte componente egoistica in me e anche in lui. Mi sono permessa di esprimere anche questa dopo una vita in cui i bisogni degli altri arrivavano prima dei miei. E il fatto di non scegliere è anche per la valutazione dei bisogni di altri.
Non cerco assolutamente giustificazioni, quello che faccio è sbagliato lo so.
No Sbri...e'molto diverso,a noi ci guida l'istinto...vediamo una minigonna e partiamo.voi no,,siete ciniche e calcolatrici,sapete bene quello che fate.Ergo la zoccola sa bene che ''quell'uomo''e'di un'altra..ma lo stesso da brava troietta lo insegue..e lui poveretto se non e'busone...che fa'???hai capito Sbri..........e non osare ribattere..lo sai che con 2 balzi sono in cima alla collina..e con altri 2 guado il Reno(quando passa la piena eh..)... e ti graffio..di bruttomiao
Cara Free si tradisce per uscire dal solito tran tran,e mi pare sia pure il caso dell'utente seconda moglie appena arrivata,quindi e'ovvio che se invece si trova un surrogato di marito/moglie..sai che palle....pero'e'argomento tabu',un'utente di qua'si e'offesa a morte,quando le ho detto,che ''tutti i mercoledi'stesso parcheggio...stesso motel..da 4 anni''e'roba demenziale.......:mrgreen:chiamasi secondo matrimonio.non tradimento...
PURPOE io che avevo detto eh!! l'omo è cacciatore! la colpa è delle donne che sono ciniche e calcolatrici.
Ho letto soltanto busone per l'uomo, ma che vor di busone ? :mrgreen:
Se non sapessi che sei serio, ci sarebbe da ridereNo Sbri...e'molto diverso,a noi ci guida l'istinto...vediamo una minigonna e partiamo.voi no,,siete ciniche e calcolatrici,sapete bene quello che fate.Ergo la zoccola sa bene che ''quell'uomo''e'di un'altra..ma lo stesso da brava troietta lo insegue..e lui poveretto se non e'busone...che fa'???hai capito Sbri..........e non osare ribattere..lo sai che con 2 balzi sono in cima alla collina..e con altri 2 guado il Reno(quando passa la piena eh..)... e ti graffio..di bruttomiao