Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Però Spider se tu mi hai fatto vivere una bella vita accanto a te
credimi
al tramonto mi frega un casso che tu mi dica certe cose...

IO mi incazzerei solo se avessi passato una vita d'inferno
e scoprissi che tutto il mio amore era mal ricambiato
semplicemente perchè tu amavi un altro
e io scemo che non lo sapevo...

Magari l'avessi scoperto....magari...
avrei capito come mai eri così scontrosa con me
Io ero l'ostacolo a non poter stare con lui...

Ma il mio motto è
trattami bene e poi fai la troia con chi ti pare
prima il dovere e poi il piacere...pardio!:p:p:p:p:p
si, potrebbe essere una strada.
magari anche la più percorribile, ma dovrebbe prevedere la coscenza di ciò.
io so, Tu sai, noi sappiamo.
un gioco consapevole e accettato da emtrambi.
tipo"tu mi mantieni, io faccio la tua donnina" o infinite coniugazioni di questa orribile ipotesi.
ma... se io non so, non è detto che io voglia, anche se mi copri d'oro e mi lecchi la cappella tutte le sere.

si, potrebbe essere una strada.
magari anche la più percorribile, ma dovrebbe prevedere la coscenza di ciò.
io so, Tu sai, noi sappiamo.
un gioco consapevole e accettato da emtrambi.
tipo"tu mi mantieni, io faccio la tua donnina" o infinite coniugazioni di questa orribile ipotesi.
ma... se io non so, non è detto che io voglia, anche se mi copri d'oro e mi lecchi la cappella tutte le sere.
Ma tieni conto che io non credo alla fedeltà femminile...
Laonde per cui se mi dici che sei stata con un altro io faccio spallucce
e mi dico grazie per non aver smentito la mia visione della cosa...:rolleyes:

Zod

Escluso
forse alexalex arriva da baghdad o è uno che ama la storia e lo studio della parola.
O anche solo l'etimologia del verbo scritto.
beh, qui siamo nel campo dei sostantivi.
Comunque.
Insolita parola.

Io preferisco sempre un gran bel
Puttanone da circo.
Vuoi mettere la rotondità in confronto ad un acuto e spigoloso baldracca?
Baldracca mi fa pensare a qualcosa di fatiscente. Puttanone da circo a qualcosa di appariscente. Donnaccia non è male, ma preferisco zoccola. Sará che mi piace la z e la sintesi.

S*B

Beh caro micione, chiamami come vuoi anche se non siamo così intimi, ma una differenza c'è. Io non sono alla ricerca e non lo sono mai stata. Non cerco uomini in internet né in giro. Ne avrei se volessi ma non ne voglio più sapere di amanti, tantomeno di chi ha voglia di farsi trastullare il gioiello reale.
Il mio amante è capitato. E facciamo molte cose assieme oltre a scopare: pranzi, cenette, picnic, gite, discussioni e anche litigate..... Un uomo che pensa solo a quello e non sa essere interessante e sostenere una discussione diventa presto molto noioso.
Di sicuro se capissi che il mio uomo è come te credo davvero che lo lascerei. Un conto è se capita l'occasione, un altroè essere sempre a caccia. Ma la paura della vecchiaia e della dolce signora fa anche questi brutti scherzi no? ;-)
in fondo siamo tutti moralisti .

Innominata

Utente che predica bene
Non faccio in tempo a leggere tutte le pagine (ho il pc rotto e in gravi condizioni), e certo in molti avranno risposto a questo, ma mi ha dato un grattacapo l'espressione che voleva indicare la vita del traditore come più intensa. mah, io credo che non si viva intensamente, ma doppiamente. Cioè, si ha bisogno di raddoppiarsi la vita. Se ne ha bisogno e magari non coscienza, quando la propria vita ha uno scotoma al centro o in periferia, ma ce l'ha costituzionalmente, non per omissioni da parte di circostanze, per lo più. Si ha bisogno di vivere molte vite inizialmente per curiosità, per pionierismo esistenziale, per attaccarsi pezzi di identità. Più tardi, quando l'identità è bell'e fatta, o così dovrebbe essere, si ha bisogno di raddoppiarsi la vita perché dentro , e dico dentro, qualcosa è rimasto a metà.Non metto nel mio grattacapo i vuoti di speranze mal riposte, che ti spingono a cercare altrove sostentamento che non ti è stato dato da chi te l'aveva promesso. Quando ci si sposa, è perché si capisce che qualsiasi cosa da fare non è altrettanto divertente se viene fatta con terzi. Se malaugurate circostanze attentano a questo vissuto, e non si fa nient'altro se non andarsi a raddoppiare la vita a spese di altri che pagano un tempo che credono proprio, e non è più proprio, e si decide di rendere cronicamente falsa testimonianza (il vero comandamento infranto nel tradimento), o non si era tra i buoni candidati al matrimonio, o ci si raddoppia o triplica ecc. la vita mancante tentando di farla diventare una con questi mezzi.. Lo dico anche per me, da ex traditrice, in gioventù anche seriale. Si cambia vivendo una vita intera. Io ce l'ho più intera adesso di quando tradivo. Non ho detto più felice, eh? Rispondevo alla parola " intensamente". E comunque, per inciso, nella stretta frequentazione della quotidianità la dopamina della clandestinità si trasforma in ossitocina. Natura, biologia, fisica, come l avvicendarsi delle stagioni. E chi ha sinapsi bisognose di dopamina, seguirà l'abbisognamento...:rolleyes:

Sayuri

Utente di lunga data
io non ti ho dato della baldracca,
ne tanto meno della poco di buono
o della puttana.
ho detto che, non saprei paragonare ad altro se non a quello di un mostro,
un atteggiamento ripetuto dopo tanti anni.
avrei anche potuto declinare tutto al maschile.
un mostro con uccello e pettorali,
il senso non cambierebbe.
naturalmente sei una donna con i suoi pregi e i suoi difetti.
come tutti in effetti.
parli di amore, in fondo uguale anche con tuo marito, visto che non sei diversa ne con l'uno ne con l'altro.
sei te stessa, ora sono gli altri che non ti hanno capito.
ma allora perchè ometti?
perchè taci,
menti,
ti nascondi a chi dici di amare?
guarda tuo marito, guardalo fuori da te, come essre, come persona.
guardalo lontano dal tuo egoismo.
ne avrebbe diritto, ora.
io sarei terrorizzato non tanto di vivere accanto a una persona diversa da quello che in fondo in fondo è, ma piuttosto di scoprirlo improvvisamente magari al tramonto della mia vita.
altro non saprei definire: una mostruosità, e non basterrebbe cercare allora una giustificazione razionale o irrazzionale a tanta schifofrenia.
saprei di avere vissuto una menzogna, una falsità, a cui ho dedicato una vita.
la vita di una persona vale la nostra menzogna?

Sono una moglie migliore di molte mogli fedeli.

L'amore è un prestito ipotecario fatto su un futuro incerto e imperscrutabile.

Innominata

Utente che predica bene
o della puttana.
come tutti in effetti.
parli di amore, in fondo uguale anche con tuo marito, visto che non sei diversa ne con l'uno ne con l'altro.
ma allora perchè ometti?
perchè taci,
menti,
ne avrebbe diritto, ora.
io sarei terrorizzato non tanto di vivere accanto a una persona diversa da quello che in fondo in fondo è, ma piuttosto di scoprirlo improvvisamente magari al tramonto della mia vita.
altro non saprei definire: una mostruosità, e non basterrebbe cercare allora una giustificazione razionale o irrazzionale a tanta schifofrenia.
E' questo il punto, è il ladrocinio del tempo, è lo scippo di giorni interi in cui si pratica fasa testimonianza. Come se, facendo un paragone di briciole, ti sottraessero giorno dopo giorno i soldi dla materasso sostituendoli con dobloni falsi, o ti servissero con mille accorgimenti un caffè che invece è infuso di cicoria dicendo: ve' che buono questo caffè (buona moglie)!
Come diceva qualcuno qui, il tradimento è l'indifferenza ai pareri sentimentali della persona con cui hai un patto, non un pompino.

E' questo il punto, è il ladrocinio del tempo, è lo scippo di giorni interi in cui si pratica fasa testimonianza. Come se, facendo un paragone di briciole, ti sottraessero giorno dopo giorno i soldi dla materasso sostituendoli con dobloni falsi, o ti servissero con mille accorgimenti un caffè che invece è infuso di cicoria dicendo: ve' che buono questo caffè (buona moglie)!
Come diceva qualcuno qui, il tradimento è l'indifferenza ai pareri sentimentali della persona con cui hai un patto, non un pompino.
m'inchino .
questa è l'essenza non una o mille copule

Sbriciolata

Escluso

Spiacente, ma questo non lo puoi giudicare tu. Tu al massimo puoi dire di mettercela tutta per.

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data

Con .Mini non mi accomuna niente,e'stata anche troppo signora..io lo saro'meno..Daniele poi e'stato generoso,pare tu sia anche peggio...i fiumi sono in piena ovunque,e,'un'ottima occasione per........

Joey Blow

Escluso
o della puttana.
come tutti in effetti.
ma allora perchè ometti?
perchè taci,
menti,
ne avrebbe diritto, ora.
Bè ma che bello, non le avrai dato della baldracca ma del mostro. Cambia tutto, in effetti.

Joey Blow

Escluso
diciamo che,
il fatto che "nessuno possa decidere per te cosa giusto e sbagliato"
è una cazzata, una cazzata madornale.
primo perchè socialmente si vive in una comunità, in cui si discerne cosa è giusto, cosa è sbagliato.
un pedofilo sa che sta sbagliando, come uno spacciatore, come un ladro.
consapevolmente sbagliano.
ma non è questo il punto.
sbagli, perchè applichi il tuo ragionamento che porta delle pesanti conseguenze anche ad altri,
in particolare al tuo maritozzo.
non sbaglieresti affatto se gli dicessi la tua verità
e allora lo lasciassi libero di scegliere.
magari è contento, di essere cornuto, ma questa facoltà gliela devi dare.
finchè agisci nell?ombra alle spalle di qualcuno, sarai sempre in torto.
e sembra un torto facile da digerire...
ma prova a scrivere su di un foglio quello che sei...
Eventualmente sanno di andare contro la legge, non di "sbagliare". Eventualmente. Giusto e sbagliato non sono concetti assoluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.