Mi presento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Gli é presa male. A Sbrizio e compagnia allegra, dico. Non capitasse mai sarebbe un'eccezione, ma sai com'è, mi parrebbe più la norma. Eppoi però sono gli altri che provocano.
Come al solito dimostri di non aver capito una beneamata. Io a Sayuri ho solamente detto che suo marito giudica solo la parte che lei non nasconde. Trova il punto dove io l'ho offesa o ho obbiettato che non sia questo o quest'altro. Non l'ho mai fatto con nessuno. Lei per me può essere ASSOLUTAMENTE una buona moglie. Ciò non toglie che una sua parte è falsa e se suo marito la conoscesse potrebbe cambiare il suo giudizio.

ma tanto che te lo scrivo a fare, il punto per te è rimbeccare i miei post.

Sbriciolata

Escluso
però scusa sbri questo non lo capisco...
lei dice che come compagna o moglie si è sentita migliore di tante altre che magari sono pure fedeli. ok.
però io ci leggo: ok sono una traditrice ma non ho mai fatto mancare certe cose a mio marito. e su questo pensiero concordo con lei. per questo le ho chiesto cosa vuol dire per lei essere moglie (o compagna).
ci sono anche donne che picchiano i loro mariti (la violenza domestica mica è solo l'uomo che massacra la donna eh), o quelle che quando il marito arriva a casa lo investono di urla ed insulti, o le svilitrici (tu non sei buono a fare nulla, non vali nulla)....ne conosco una marea. e trovo molto più riprovevole una persona che tratta il coniuge così che una che lo tradisce sessualmente (e qui sembra anche affettivamente) con un'altra persona. mia personalissima opinione.
tu leggi quello. A me chiunque asserisca di essere migliore di qualcun fa storcere il naso, se poi ci mette un aggettivo, che sia fedele, biondo, ignorante, elegante ... il naso mi si arriccia perchè ci vedo un attacco.
Poi sulla storia che c'è di peggio... ossignur.
Alora devo essere contenta che mio marito mi abbia tradito perchè non ha mai alzato le mani su di me?
Allora non parliamo più di nulla: se mio marito mi mena ce n'è un altro che molesta i bambini, o che si ubriaca, o che si gioca tutto a carte.
Fino a che punto dobbiamo arrivare in basso per non vedere niente di peggio?
A me un marito che ha mentito e non ha avuto rispetto di me come PERSONA che poteva decidere della sua vita è stato sufficente, grazie.
Evidentemente Sayuri era sulla difensiva... ma è qui da mesi, sapeva a cosa si sarebbe esposta con la sua storia.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sbri, ribadisco il mio pensiero.
Continuo a leggere quell'affermnazione come ho spiegato prima

Sbriciolata

Escluso
Con tutto il rispetto...

... cari traditori... sarete pure delle brave persone. Io qui dentro la prima litigata che ho fatto è stata per ribadire che mio marito ERA ed E' una brava persona... non metto in dubbio che lo siate voi.
Sulla genitorialità non voglio neppure avanzare un dubbio.
Ma bravi compagni di coppia... no.
Perchè mentite , nascondete e dissimulate.
Il /la vostro/a compagno/a crede che stiate facendo una cosa... invece state sgattaiolando a farne un'altra di nascosto.
Salutate affettuosamente prima di uscire di casa... e avete già prenotato il motel.
Uno si preoccupa perchè non vi trova... e avevate staccato il telefono per farvi una trombata.
Niente di grave, eh?
Però ... Cristo mica è morto di freddo.
E' una cosa ovvia come il fatto che l'acqua, da sola, non va in salita.
Se fosse tutto così pulite bello ed edificante, non vedo perchè dovreste nascondervi.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
... cari traditori... sarete pure delle brave persone. Io qui dentro la prima litigata che ho fatto è stata per ribadire che mio marito ERA ed E' una brava persona... non metto in dubbio che lo siate voi.
Sulla genitorialità non voglio neppure avanzare un dubbio.
Ma bravi compagni di coppia... no.
Perchè mentite , nascondete e dissimulate.
Il /la vostro/a compagno/a crede che stiate facendo una cosa... invece state sgattaiolando a farne un'altra di nascosto.
Salutate affettuosamente prima di uscire di casa... e avete già prenotato il motel.
Uno si preoccupa perchè non vi trova... e avevate staccato il telefono per farvi una trombata.
Niente di grave, eh?
Però ... Cristo mica è morto di freddo.
E' una cosa ovvia come il fatto che l'acqua, da sola, non va in salita.
Se fosse tutto così pulite bello ed edificante, non vedo perchè dovreste nascondervi.

olderrima i motel non si prenotano più ;)

Sbriciolata

Escluso
Sbri, ribadisco il mio pensiero.
Continuo a leggere quell'affermnazione come ho spiegato prima
ma è ovvio che era sulla difensiva... le hanno dato del mostro, e non so che altro. Forse credeva di essere più forte di quello che è di fronte a certi commenti. Non erano i miei commenti però.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
a meno di Suite o camere a tema il resto non ha più bisogno di prenotazione. Una fumatori si trova sempre.

Faranno la camera svapatori?? :rotfl::rotfl:
Siete informatissimi :D

Sbriciolata

Escluso
seeee io ci vado quasi due volte la settimana.........poi mi tocca prostituirmi per pagare la Suite. Tzè. E considera che noi facciamo sempre a metà. E si incazza pure se una volta voglio pagare io. ;)
è una donna con dei princìpi che condivido... a meno che uno non sia ricco da fare schifo, nel qual caso l'applicazione dei princìpi diventa sciocca.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
è una donna con dei princìpi che condivido... a meno che uno non sia ricco da fare schifo, nel qual caso l'applicazione dei princìpi diventa sciocca.
Condivido pure io.

Non sono ricco sfondato evidentemente. Ma non mi lamento...

Siete informatissimi

Me tocca. Alla fine lei vive con la mamma la quale non vuole incontrarmi ed io vivo con la mamma di mia figlia la quale non vuole altre in casa. O motel o camporella come a 20 anni ( ed ha il suo perchè! ) o astinenza.....

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
seeee io ci vado quasi due volte la settimana.........poi mi tocca prostituirmi per pagare la Suite. Tzè. E considera che noi facciamo sempre a metà. E si incazza pure se una volta voglio pagare io. ;)

Direi che ha perfettamente ragione. Non no mai capito perchè il motel lo deve pagare l'uomo soprattutto se ha famiglia ecc ecc

:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Condivido pure io.

Non sono ricco sfondato evidentemente. Ma non mi lamento...

Me tocca. Alla fine lei vive con la mamma la quale non vuole incontrarmi ed io vivo con la mamma di mia figlia la quale non vuole altre in casa. O motel o camporella come a 20 anni ( ed ha il suo perchè! ) o astinenza.....
Astinenza no ... Ma non era una critica è che trovavo divertente la tua cultura in merito :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensandoci non so se cambierebbe se lui fosse ricco
il pagarecsempre il motel la cena o altro lo vivon come se mi fosse dovuto in quanto te la do. Probabilmente sbaglio, ma se vado a letto con uomo non la vivo come una concessione ma come uno scambio di conseguenza preferisco sempre o quasi dividere o alternare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.