valentina.65
Utente di lunga data
La storia extra è durata talmente poco che non ha fatto in tempo. Dopo, a storia scoperta, ha messo assieme le cose.
appunto, tu lo chiedi 1-2-3-4 volte, tua moglie ti spiega perchè no e siccome capisci, riponi il desiderio nel cassetto. se però dopo 14 anni e 3 mesi improvvisamente sto desiderio si tira fuori dal cassetto e si realizza con l'entusiastica (suppongo) partecipazione di Valentina, vuoi dirmi che, dopo aver fatto fuoco e fiamme a letto, non ti sorgerebbe spontanea la domanda "come mai"?
Quindi la sessualità in una coppia si definisce nei primi 3-6 mesi di una relazione? Non c'è possibilità di evoluzione in una coppia anche a distanza di anni, anche di tanti anni, a meno che non intervengano corna fatte e/o subite?Sicuramente
Non mi è chiaro se Valentina ha offerto liberamente oppure ceduto alle accorate e reiterate richieste
Nel secondo caso probabile che il marito non si sia allarmato
Se chiedo 1000 volte è alla fine mi dici si, mi devo pure allarmare?
A quel punto sono quasi più allarmante io come soggetto
Dai davvero, ma che cazzo stai dicendo? Adesso capisco i giochi di parole e il voler fare i sofisti raffinati a tutti i costi, ma questa proprio non si può sentire.che hanno una valenza sessuale molto più profonda del culo
È stato bello, Ci vediamo in giro Grazie per gli spunti.Mi pare che ho detto tutto, non saprei cosa aggiungere. Per me la mia presentazioni è terminata
Io una che mette barriere sessuali la scarico a tempo zero. altro che 15 anni. le docce fredde non fanno per meIo dopo 15 anni di relazione avrei smesso di chiederlo da 14 anni e 11 mesi
Giusto per non esser quello che sta lì col piattino in bocca
nella vita reale chi scopa bene si vanta, chi scopa male Sta zitto.Quindi la sessualità in una coppia si definisce nei primi 3-6 mesi di una relazione? Non c'è possibilità di evoluzione in una coppia anche a distanza di anni, anche di tanti anni, a meno che non intervengano corna fatte e/o subite?
Solo a me fa tristezza questa visione della coppia e delle persone?
Boh. Anche questa è una cosa che mi è capitato di leggere principalmente qui: nella vita l'ho sempre sentita citare come una cosa disfunzionale.
Ma forse non è un caso...
Penso che possibilità di evoluzione ci sia sempre, bisogna vedere cosa entra dentro assieme alla sessualità, tipo bollette della heracomm, rifacimento tetto condominiale, trasferimenti di lavoro in sedi indesiderate con colleghi indesideratiQuindi la sessualità in una coppia si definisce nei primi 3-6 mesi di una relazione? Non c'è possibilità di evoluzione in una coppia anche a distanza di anni, anche di tanti anni, a meno che non intervengano corna fatte e/o subite?
Boh. Anche questa è una cosa che mi è capitato di leggere principalmente qui: nella vita l'ho sempre sentita citare come una cosa disfunzionale.
non ha fatto in tempo tuo marito a domandarsi come mai di punto in bianco eri diventata più disinvolta?La storia extra è durata talmente poco che non ha fatto in tempo. Dopo, a storia scoperta, ha messo assieme le cose.
Benvenuta nel club!Mi pare che ho detto tutto, non saprei cosa aggiungere. Per me la mia presentazioni è terminata
Rispondi alle mie domande se vuoi, altrimenti bene così, è una storia diversa dalle altre che mi ha veramente colpitoMi pare che ho detto tutto, non saprei cosa aggiungere. Per me la mia presentazioni è terminata
Mi hai chiamato? @NocciolaMeno male che non l'hai trovata. Avesti investito ancora su una persona invece che su te stesso.
@Homer l'ha trovata dopo
sul momento no. dopo mi sarebbe sorta la curiosità
Ah, questi uomini dolcemente complicatiDipende come avviene l'elargizione.
è che siamo timidiAh, questi uomini dolcemente complicati
A me sarebbero venute prima dell'elargizione, le domande. A cadenza mensile, minimo. Tipo: stiamo insieme da una vita, perché non mi da ancora il culo?
Perché fuori di qui mentono.Quindi la sessualità in una coppia si definisce nei primi 3-6 mesi di una relazione? Non c'è possibilità di evoluzione in una coppia anche a distanza di anni, anche di tanti anni, a meno che non intervengano corna fatte e/o subite?
Mi pare che stravolgere le affermazioni degli altri avvenga ovunque.Quindi la sessualità in una coppia si definisce nei primi 3-6 mesi di una relazione? Non c'è possibilità di evoluzione in una coppia anche a distanza di anni, anche di tanti anni, a meno che non intervengano corna fatte e/o subite?
Aveva scritto una roba tremenda che avevo voluto ignorare e che è stata commentata peggio; una cosa tipo “ho concesso a mio marito una cosa che non avevo mai concesso e che più concessi ad altri”.Ma dove l'avete letta la questione dell'anale?
lui è stato il primo e lei è stata la prima. conosci un Bozzolo migliore per generare un avvoltoio invece di una farfalla?Ah, questi uomini dolcemente complicati
A me sarebbero venute prima dell'elargizione, le domande. A cadenza mensile, minimo. Tipo: stiamo insieme da una vita, perché non mi da ancora il culo?
Non è che l'avevi voluta ignorare, é che non possiedi gli strumenti logici per commentare un discorso del genere visto che di sesso non ci capisci un cazzo né ci hai mai capito un cazzo in vita tua.Aveva scritto una roba tremenda che avevo voluto ignorare e che è stata commentata peggio; una cosa tipo “ho concesso a mio marito una cosa che non avevo mai concesso e che più concessi ad altri”.
Si, una roba simile.Aveva scritto una roba tremenda che avevo voluto ignorare e che è stata commentata peggio; una cosa tipo “ho concesso a mio marito una cosa che non avevo mai concesso e che più concessi ad altri”.
E si scopava alla grande anche nei mesi in cui lo tradivo, anzi, forse per ripagarlo gli diedi ciò che non gli avevo mai dato e sia chiaro, diedi solo a lui .