Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
È stato il sia chiaro che ha scatenato i mostriSi, una roba simile.
Io ho pensato che per una sorta di senso di colpa, ma non solo, ha concesso qualcosa del genere poi supposto. Non è stata esplicita.
È stato il sia chiaro che ha scatenato i mostriSi, una roba simile.
Io ho pensato che per una sorta di senso di colpa, ma non solo, ha concesso qualcosa del genere poi supposto. Non è stata esplicita.
Se Valentina scappa è colpa sua.è @perplesso che è una brutta persona![]()
Sono una brutta persona anch'io.Ma dove l'avete letta la questione dell'anale?
In realtà, nello specifico, si parlava di risarcimento......elargizione, concessione, ecc. ecc., il solo pensiero che parole simili possano (ri)entrare nell'intimità mi fa venire voglia di scappare a velocità fotonica
diciamo che "risarcimento" è solo un aspetto, la motivazione della concessione/elargizione.In realtà, nello specifico, si parlava di risarcimento...
Avrai ragione magari, ma il beneficio del dubbio lo concederei.Sono una brutta persona anch'io.
O parlava della password del PC?
Peggio ancoraIn realtà, nello specifico, si parlava di risarcimento...
Prendiamo tutto, lo includiamo nella pratica.diciamo che "risarcimento" è solo un aspetto, la motivazione della concessione/elargizione.
Ma devo correggere il mio post o possiamo includerlo nel ecc. ecc.
diciamo che siamo andati sull'ovvio e Valentina tutto sommato non ha smentitoAvrai ragione magari, ma il beneficio del dubbio lo concederei.
Qui, con l'amministratore che fa supposizioni ad altezza d'uomo e l'avvocato che rincara le dosi, è facile che perdiamo la nuova arrivata che tra l'altro è una figura che mancava.
Scherzo eh...
Ma dai: non c'era proprio nessun dubbio!Avrai ragione magari, ma il beneficio del dubbio lo concederei.
Tanto nuova non sembra esserlo. Anzi: non lo è, perché l'ha detto lei stessa che legge da un po'.Qui, con l'amministratore che fa supposizioni ad altezza d'uomo e l'avvocato che rincara le dosi, è facile che perdiamo la nuova arrivata che tra l'altro è una figura che mancava.
Scherzo eh...
Resta anche un'altra alternativa: si ritrovano a dir le cose qui quelli che fuori di qui mentono.Perché fuori di qui mentono.
Se ci legge da un po' avrà anche capito che, spesso, si alleggerisce il carico.Avrai ragione magari, ma il beneficio del dubbio lo concederei.
Qui, con l'amministratore che fa supposizioni ad altezza d'uomo e l'avvocato che rincara le dosi, è facile che perdiamo la nuova arrivata che tra l'altro è una figura che mancava.
Scherzo eh...
Ma “quelli che capiscono” hanno capito correttamente, visto che lei ha confermato.Si, una roba simile.
Accidenti, siamo d’accordo!...elargizione, concessione, ecc. ecc., il solo pensiero che parole simili possano (ri)entrare nell'intimità mi fa venire voglia di scappare a velocità fotonica
Pure peggio.In realtà, nello specifico, si parlava di risarcimento...
Dal punto di vista del tradito si tratterebbe di un carico ulteriore. Quando inizi a ricollegare certe dinamiche sembra una beffa oltre il danno.Pure peggio.
mmmmmmm....anche se io specifico l'assenza di confini?Accidenti, siamo d’accordo!
Sì.mmmmmmm....anche se io specifico l'assenza di confini?
Però al di là della opportunità di un comportamento, pubblico* o intimo, è proprio l’idea di compensare o risarcire sessualmente che è una aberrazione.Dal punto di vista del tradito si tratterebbe di un carico ulteriore. Quando inizi a ricollegare certe dinamiche sembra una beffa oltre il danno.
Il fatto è che la realtà e questa, a volte. Certe manifestazioni sono all'ordine del tradimento.
Prendi Valentina, ti pare che ci stesse con la testa quando beatamente passeggiava con l'amante prendendo come unica precauzione quella di cambiare paese e con questo pensare di sentirsi tranquilla? Poi, tra sprazzi emotivi e sensi di colpa, va a pensare pure che riservare al marito un trattamento esclusivo possa in qualche modo normalizzare una situazione alquanto critica e rischiosa, ma questo forse lei non lo percepiva.
Sono passati 24 anni, oggi è un'altra persona. Sicuramente il suo status è diverso.