valentina.65
Utente di lunga data
Non mi riferivo al fatto di non averla lasciata ma a tutto il resto. E' tutto il resto che è veramente penoso
Ma sì, lo so.non penso si riferisse al fatto che non l'hai lasciata ma tanto è inutile ribadire
Valentina, ma che ti frega della mia storia, sinceramente?Non mi riferivo al fatto di non averla lasciata ma a tutto il resto. E' tutto il resto che è veramente penoso
...e cosa hai ottenuto? ...oltre a sopravvivereE' una vita che tento di spiegarti come ci si sente a essere traditi con una bimba di sei anni e quando comunque ami tua moglie e nessun'altra da anni ma evidentemente non lo capisci ancora.
D'altronde, non è un'esperienza che hai fatto.
Come ha scritto @danny probabilmente non son neppure 4 mesi, 4 mesi è l'arco di tempo che ricopre l'inizio della relazione extra.quattro mesi di scopate.
Ti sei sentito male perché il sesso con tua moglie era in fase involutiva....e cosa hai ottenuto? ...oltre a sopravvivere
Poi è vero, che io sappia non sono stato tradito, tranne un paio di volte ma non erano evidentemente le storie della mia vita. Ma al di là del trauma della scoperta, che non sottovaluto per nulla, secondo te come posso essermi sentito quando sono stato messo da parte dalla donna con cui avevo condiviso scelte così importanti?
Vabbè, il problema non era solo di sesso. Quello era solo un "logico" sintomo, una avvisaglia pesanteTi sei sentito male perché il sesso con tua moglie era in fase involutiva.
Lo comprendo, perché è successa la stessa cosa anche a me, dopo il tradimento.
E mi ha buttato ancora più giù, ovviamente.
Ma non eri felice quando hai tradito..
Io lo ero, quando sono stato tradito.
E' stata una botta.
E dopo quella ne sono arrivate altre, anche in altre situazioni.
Pezzo di merda? Perché? Ho solo ripetuto quello che anche @valentina.65 ripete della sua storia.Ok allora hai solo fatto il pezzo di merda. Capita eh! Anche io sono davanti al Pc, ho un pò di tempo per cazzeggiare e stringo i denti.
è una profeziaPezzo di merda? Perché? Ho solo ripetuto quello che anche @valentina.65 ripete della sua storia.
Non mi pare che si stia lodando da sola, anzi.
Che però lettrice tanto attenta non è, visto che mi ha attribuito una ex moglie che non sapevo di avere.![]()
E' un periodo che voglio assolutamente lasciarmi alle spalle.Leggo questo forum almeno da 1 anno e mezzo. " Conosco" chi mi ha incuriosita e sono andata a cercare la sua storia . Scusami ma non volevo fare il processo a nessuno. Tu hai fatto affermazioni e io le mie. Scusami nuovamente . Però sinceramente, mi stupisco della tua reazione così stizzita, ho sempre letto un Danny diverso.
Sì, sì, no... mo... mo me lo segno, proprio...è una profezia
Sì.Vabbè, il problema non era solo di sesso. Quello era solo un "logico" sintomo, una avvisaglia pesante
lo comprendo.E' un periodo che voglio assolutamente lasciarmi alle spalle.
Superato, anche dai cambiamenti occorsi in me e da vari eventi che non ho condiviso.
Sono andato avanti ad accennare alla mia storia per lungo tempo anche dopo per aiutare chi approdava qua con degli esempi e delle confidenze ad avere fiducia in me e permettere a chi era più restio di sfogarsi e aprirsi, capendo dove si trovava e con chi si relazionava, e ogni volta il discorso però nei thread veniva dirottato su di me, come se fossi io a chiedere ancora aiuto.
Perdonami ma tu non mi hai mai incuriositaPezzo di merda? Perché? Ho solo ripetuto quello che anche @valentina.65 ripete della sua storia.
Non mi pare che si stia lodando da sola, anzi.
Che però lettrice tanto attenta non è, visto che mi ha attribuito una ex moglie che non sapevo di avere.![]()
Meno male che non l'hai trovata. Avesti investito ancora su una persona invece che su te stesso.Ma sì, lo so.
Vedi, a stare da una parte si vedono cose molte diverse rispetto a quando si sta dall'altra.
Soprattutto le si vivono diversamente.
Io ci ho messo anni per rendermi veramente conto di quello che stava accadendo.
E ho dovuto rivedere tutta la mia vita, dopo questo.
Se sei tu il traditore, e non vieni mai scoperto, vivi tranquillamente in un mondo parallelo.
E ogni cambiamento lo vivi da solo, costruendo parti di te senza che ci siano altri a distruggerle.
Se io non avessi amato mia moglie sarebbe stato tutto enormemente più facile.
Se io avessi trovato un'altra storia importante, come è accaduto per caso per esempio ad Homer, avrei magari preso un'altra direzione.
Dipende.
Non sono una persona interessante, lo so.Perdonami ma tu non mi hai mai incuriosita
Mi dispiace per la tua situazione, quello che posso dirti, che quando c'è un tradimento per la maggior parte dei casi il tradito se pur amando ancora non riconosce più la persona che ha amato, psicologicamente, pensa di trovarsi una persona diversa davanti. Non potrà mai essere come prima, anche per chi sceglie di restare per un motivo o per un'altro.Ci abbiamo provato . Abbiamo provato anche a fare i fidanzati , con corteggiamento e appuntamenti, ma alla fine si tornava lì. Non è il perdonare il problema ma l' accettare e vivere serenamente. Lui mi è stato vicino , quando il divorzio è diventato definitivo io andai in crisi. Lui non se ne approfittò anzi... Questa fu una dimostrazione d' amore a mio giudizio, ma per vivere assieme lo sappiamo tutti, il volersi bene non basta.