Brunetta
Utente di lunga data
Perché frequenta abitualmente casa tua, come se fosse sua prelevando bevande dal frigorifero?Si, perchè?
Perché frequenta abitualmente casa tua, come se fosse sua prelevando bevande dal frigorifero?Si, perchè?
Si. A volte tengo anche la loro bambina. Abitiamo a 500 mtPerché frequenta abitualmente casa tua, come se fosse sua prelevando bevande dal frigorifero?
Non ho vissuto una cosa del genere, mi sembra altamente improbabile che avrei potuto gestire in questo modo il rapporto.Si. A volte tengo anche la loro bambina. Abitiamo a 500 mt
inizi a farmi pauraSi. A volte tengo anche la loro bambina. Abitiamo a 500 mt
ma anche come semplice bambinaiaNon ho vissuto una cosa del genere, mi sembra altamente improbabile che potrei avere gestito in questo modo il rapporto.
Anche come seconda moglie, mai mi sognerei di utilizzare la prima come nonna.
Zia: la chiama zia. L'ha già detto. Penso che @valentina.65 ci resterebbe male a esser chiamata "nonna" dalla figlia di suo (ex) marito...Non ho vissuto una cosa del genere, mi sembra altamente improbabile che potrei avere gestito in questo modo il rapporto.
Anche come seconda moglie, mai mi sognerei di utilizzare la prima come nonna.
Nel contesto è assumere un ruolo da nonna, però la chiama zia...ma anche come semplice bambinaia
Evidentemente non percepisci ciò che a me pare evidente e che è ciò che ti ha portato a non avere una relazione seria in tanti anni e anche a vagheggiare di riprendere qualcosa con lui.Da parente? Sono la mamma di due dei suoi figli.... non sono la exfidanzata delle superiori e lui non è l ex morosino adolescente.... Siamo anche quello ma anche altro
Che non ha mai tagliato i ponti con lui e che non ha saputo pertanto più innamorarsi di nessun altro.Evidentemente non percepisci ciò che a me pare evidente e che è ciò che ti ha portato a non avere una relazione seria in tanti anni e anche a vagheggiare di riprendere qualcosa con lui.
Ora solo amici, con figli in comune.Da parente? Sono la mamma di due dei suoi figli.... non sono la exfidanzata delle superiori e lui non è l ex morosino adolescente.... Siamo anche quello ma anche altro
Dare la morte a qualcosa per riprendere a vivere.Evidentemente non percepisci ciò che a me pare evidente e che è ciò che ti ha portato a non avere una relazione seria in tanti anni e anche a vagheggiare di riprendere qualcosa con lui.
Cosa che non ha voluto fareDare la morte a qualcosa per riprendere a vivere.
Glielo ho detto, nicchia.Cosa che non ha voluto fare
nessuno però si chiede come mai l'attuale moglie dell'ex marito di Valentina accetti questa specie di rapporto a 3?Glielo ho detto, nicchia.
C'è una sorta di ambiguità di fondo in tutto questo, penso che molti abbiano avuto delle relazioni importanti nelle loro vita ma quando sono finite praticamente tutti hanno tagliato il cordone ombellicale che legava all'altro, questo è necessario per vivere, per continuare a guardare avanti e a volte si deve fare ad ogni costo.
Loro hanno fatto una scelta diversa, nella sostanza quel cordone non è mai stato reciso, nemmeno quando hanno divorziato.
Loro sono in definitiva ancora sposati, può sembrare illogico ma è così, lui addirittura è bigamo e tutto questo non è successo solo a causa di Valentina, è successo perchè entrambi lo volevano, perchè entrambi non hanno saputo o voluto dare la morte al loro rapporto.
E così gli anni passano ma Valentina non troverà mai qualcun altro, perchè quel qualcun altro non esiste, nemmeno fosse l' uomo migliore della terra, persino migliore di lui, perchè lei in definitiva è ancora una donna sposata.
Molti penseranno che questa cosa in fondo sia molto romantica ma per me è di una drammaticità estrema.
Beh....in un certo senso ho risposto.nessuno però si chiede come mai l'attuale moglie dell'ex marito di Valentina accetti questa specie di rapporto a 3?
Assoluta sicurezza da parte della nuova moglie che indietro non si torna ( mi riferisco al marito).nessuno però si chiede come mai l'attuale moglie dell'ex marito di Valentina accetti questa specie di rapporto a 3?