Anche io penso che una volta che finalmente non dovrò più lavorare mi piacerebbe fare tante cose se la salute tiene
Sarà egoistico ma lo vedo con i miei nipotini (figli di mio cognato), li reggo al massimo mezz’ora.
Anche per i miei figli spero che prima di pensare a una famiglia realizzino altri sogni o progetti
idem idem idem
La famiglia e'bella ma ti vincola tantissimo soptutto una donna ed è inutile dire che non è così perché lo è
Poi c'è gente che nasce senza particolari voglie di realizziare altre cose e va ben così
C'è anche chi si realizza cucinando e lavando panni x tutti facendolo con amore io piuttosto vado a fare panini al bar ma almeno sono retribuita

e più realizzata
A me personalmente se mia figlia mi dicesse che vuole godersi la vita sola con un compagno mah non mindispererei perche lei piu dei suoi fratelli (se le cose nel breve non cambieranno )si farà comunque un gran culo a realizzarsi nelLavoro e gestire famiglia siamo culturalmente anni luce indietro in Italia
io non ho avuto nonni tati e ho tirato su i miei tre con tate ( costava meno del nido moltiplicato tre e nel caso di malanni) e poi incastri di ogni tipo
i nonni lavoravano tutti
Io anche dovessi essere in pensione di sicuro non mi accollerò evevtuali nipoti tutto il giorno !! Non ne avrei voglia e ho altre cose in mente