Mi presento

CIRCE74

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti, innanzi tutto grazie per le risposte e lieto di fare la Vostra conoscenza.
non vado alla ricerca di approvazione né mi impermalosiscono le critiche, volevo semplicemente comunicare il mio interesse a confrontare su una tematica che mi coinvolge personalmente, facendomi vivere un profondo conflitto interiore, causato proprio dalla contraddittorietà esistente fra i miei sentimenti familiari e l'attrazione talvolta irresistibile per altre donne.
ma io continuo a non capire cosa vuoi sapere...mi sembra che hai ben chiaro che in casa non hai problemi ma che non disdegni la compagnia di altre donne giusto per passare un po' il tempo...dici di avere un conflitto interno ma non mi pare che questo ti abbia impedito di tradire...significa che comunque non ti senti abbastanza combattuto da restare fedele.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Buongiorno a tutti, innanzi tutto grazie per le risposte e lieto di fare la Vostra conoscenza.
non vado alla ricerca di approvazione né mi impermalosiscono le critiche, volevo semplicemente comunicare il mio interesse a confrontare su una tematica che mi coinvolge personalmente, facendomi vivere un profondo conflitto interiore, causato proprio dalla contraddittorietà esistente fra i miei sentimenti familiari e l'attrazione talvolta irresistibile per altre donne.
E allora parla
Che fino ad ora non hai detto nulla

Etta

Utente di lunga data
Allora dicci qualcosa raccontaci meglio.

ionio36

Utente di lunga data
Sarà un minestrarti nel tuo conflitto, senza soluzione di continuità. Ma soprattutto senza venirne a capo. Auguri!

Sabina

Utente di lunga data
Buonasera a tutti gli iscritti, mi chiamo John e sono di Roma, sono un traditore sebbene legatissimo a mia moglie, mi fa piacere confrontarmi con altre persone sull'argomento senza essere giudicato, pur essendo aperto alla discussione ed ai Vostri punti di vista.
Come si fa ad essere legatissimi ad una persona e desiderare tradirla? La tradisci con donne a pagamento o le corteggi per portarle a letto e poi le rivedi più volte?
Chi tradisce lo fa sempre perché nella coppia manca qualcosa. Ed è sempre una cosa molto triste. Perché resta sempre il peso del segreto che divide. Si crea una voragine per la complicità, la condivisione e l’intimità. E cosa resta nella coppia? L’unione per la famiglia e o figli? L’abitudine? La comodità?
Chi sperimenta la vera complicità e intimità di coppia, soprattutto nella sessualità, non ha bisogno di tradire. Perché ci sono tanti modi di giocare e di mantenere viva la relazione, anche dal spinto di vista sessuale.È una cosa bellissima. Ma credo sia anche una cosa che non tanti riescono a realizzare.
Forse tua moglie ti ha fatto capire che per lei non cambia nulla se ti guardi un po’ in giro?

Lara3

Utente di lunga data
Buonasera a tutti gli iscritti, mi chiamo John e sono di Roma, sono un traditore sebbene legatissimo a mia moglie, mi fa piacere confrontarmi con altre persone sull'argomento senza essere giudicato, pur essendo aperto alla discussione ed ai Vostri punti di vista.
Ciao !
Non ho letto tutto… vorrei sapere con chi tradisci tua moglie: prostitute o donne normali ?