bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
EsattamenteBuon anno Giulia!!!...si riparto da dove avevamo lasciato![]()
EsattamenteBuon anno Giulia!!!...si riparto da dove avevamo lasciato![]()
ma io continuo a non capire cosa vuoi sapere...mi sembra che hai ben chiaro che in casa non hai problemi ma che non disdegni la compagnia di altre donne giusto per passare un po' il tempo...dici di avere un conflitto interno ma non mi pare che questo ti abbia impedito di tradire...significa che comunque non ti senti abbastanza combattuto da restare fedele.Buongiorno a tutti, innanzi tutto grazie per le risposte e lieto di fare la Vostra conoscenza.
non vado alla ricerca di approvazione né mi impermalosiscono le critiche, volevo semplicemente comunicare il mio interesse a confrontare su una tematica che mi coinvolge personalmente, facendomi vivere un profondo conflitto interiore, causato proprio dalla contraddittorietà esistente fra i miei sentimenti familiari e l'attrazione talvolta irresistibile per altre donne.
E allora parlaBuongiorno a tutti, innanzi tutto grazie per le risposte e lieto di fare la Vostra conoscenza.
non vado alla ricerca di approvazione né mi impermalosiscono le critiche, volevo semplicemente comunicare il mio interesse a confrontare su una tematica che mi coinvolge personalmente, facendomi vivere un profondo conflitto interiore, causato proprio dalla contraddittorietà esistente fra i miei sentimenti familiari e l'attrazione talvolta irresistibile per altre donne.
Allora dicci qualcosa raccontaci meglio.Buongiorno a tutti, innanzi tutto grazie per le risposte e lieto di fare la Vostra conoscenza.
Sarà un minestrarti nel tuo conflitto, senza soluzione di continuità. Ma soprattutto senza venirne a capo. Auguri!Buongiorno a tutti, innanzi tutto grazie per le risposte e lieto di fare la Vostra conoscenza.
Come si fa ad essere legatissimi ad una persona e desiderare tradirla? La tradisci con donne a pagamento o le corteggi per portarle a letto e poi le rivedi più volte?Buonasera a tutti gli iscritti, mi chiamo John e sono di Roma, sono un traditore sebbene legatissimo a mia moglie, mi fa piacere confrontarmi con altre persone sull'argomento senza essere giudicato, pur essendo aperto alla discussione ed ai Vostri punti di vista.
Concordo. Ma c’è anche chi dice il contrario.Chi tradisce lo fa sempre perché nella coppia manca qualcosa.
O tutte e tre.E cosa resta nella coppia? L’unione per la famiglia e o figli? L’abitudine? La comodità?
Ciao !Buonasera a tutti gli iscritti, mi chiamo John e sono di Roma, sono un traditore sebbene legatissimo a mia moglie, mi fa piacere confrontarmi con altre persone sull'argomento senza essere giudicato, pur essendo aperto alla discussione ed ai Vostri punti di vista.
No, non proprio normali, con quella che ha 2 vagineCiao !
Non ho letto tutto… vorrei sapere con chi tradisci tua moglie: prostitute o donne normali ?