Mi presento

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dal vivo sicuramente, su una app diventa il mercato delle vacche scelte in base a una foto venuta più o meno bene..
Perchè c'è il pregiudizio che tutte quelle che vanno sulle app di dating siano in cerca solo di scopate una tantum, o delle morte di cazzo che dir si voglia.. ovviamente ci sono, come ci sono le disperate / schizzate / attention whore, ma non ci sono solo quelle, anzi. Spiace poi che tale pregiudizio provenga da donne su altre donne

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Oh Madonna che punti di riferimento assurdi. La figlia di Fantozzi era un paradosso. Oltretutto chi la interpreta è un uomo.
E comunque anche lei trovò Loris Batacchi, capufficio pacchi, senza app di dating

Brunetta

Utente di lunga data
Dal vivo sicuramente, su una app diventa il mercato delle vacche scelte in base a una foto venuta più o meno bene..
Ma non credo che si cerchi la persona che colpisce, ma si evita quella che colpisce negativamente.

ParmaLetale

quindi tu ammetti che sia un sito affollato di persone superficiali che badano solo all'aspetto
però se lo dico io "ah che peccato queste donne prevenute"
Pregiudizio è dire: TUTTE morte di cazzo. Dire come abbiamo detto che la maggior parte è superficiale è un dato di fatto facilmente constatabile da chiunque

Brunetta

Utente di lunga data
Per dire, l’affascinante Mel non pubblicherebbe la foto rubata, ma una in cui non ha la pancia in vista. E la stessa foto, solo del viso, fa immaginare che possa essere gradevole.

D

Deleted member 24372

Guest
quindi tu ammetti che sia un sito affollato di persone superficiali che badano solo all'aspetto
però se lo dico io "ah che peccato queste donne prevenute"

e perchè ti sei iscritto?
per conoscere qualcuno?
e perchè sei andato a cercare siti per aiutare coppie a concepire?
per altruismo?
lillo, le roncole non volano
a proposito, ma poi a ballare ci sei andato?
Si per conoscere qualcuno
A ballare inizio questa settimana

ParmaLetale

Ma non credo che si cerchi la persona che colpisce, ma si evita quella che colpisce negativamente.
Se parliamo di Tinder è l'estremizzazione di certe dinamiche. Probabilmente il 90% delle coppie che puoi vedere una domenica all'Ikea non farebbero neanche match

omicron

Pregiudizio è dire: TUTTE morte di cazzo. Dire come abbiamo detto che la maggior parte è superficiale è un dato di fatto facilmente constatabile da chiunque
cmq più che tutte morte di cazzo, io ho scritto tutti morti di fame 🤣
che poi sono siti per scopare, non capisco perchè debba esserci l'indignazione se si dice la pura verità
se poi una minima parte (che tu frequentatore indichi come un 15%), cerca anche altro
non cambia il succo

Si per conoscere qualcuno
A ballare inizio questa settimana
certo
e le roncole volano 🤣

ParmaLetale

Per dire, l’affascinante Mel non pubblicherebbe la foto rubata, ma una in cui non ha la pancia in vista. E la stessa foto, solo del viso, fa immaginare che possa essere gradevole.
Su 100 uomini qualsiasi di pari età, quanti credi che siano affascinanti come Mel?

omicron

Su 100 uomini qualsiasi di pari età, quanti credi che siano affascinanti come Mel?
conosco uomini che non sono proprio Mel ma che a fascino non sono secondi a nessuno
però dal vivo, ovviamente, in foto cosa vuoi sentire?

ParmaLetale

cmq più che tutte morte di cazzo, io ho scritto tutti morti di fame 🤣
che poi sono siti per scopare, non capisco perchè debba esserci l'indignazione se si dice la pura verità
se poi una minima parte (che tu frequentatore indichi come un 15%), cerca anche altro
non cambia il succo
Ubi maior...

Andromeda4

Utente di lunga data
Quindi consideri ridotti male chiunque usi un social ? Bah...
Sì, quando si arriva a 31 anni senza un minimo di esperienza non tanto in storie lunghe, ma in relazioni di ogni tipo che non sia mercenario. Anche quella dei siti di incontri viene ad essere assimilata al pagamento, anche se non è di tipo economico. Si naviga online "solo per", non per iniziare da una chiacchierata. Si cerca la scopata, non la relazione. Ci si arriva scarichi e anche un po' rassegnati. Sinceramente, lo trovo molto triste.

D

Deleted member 24372

Guest
Sì, quando si arriva a 31 anni senza un minimo di esperienza non tanto in storie lunghe, ma in relazioni di ogni tipo che non sia mercenario. Anche quella dei siti di incontri viene ad essere assimilata al pagamento, anche se non è di tipo economico. Si naviga online "solo per", non per iniziare da una chiacchierata. Si cerca la scopata, non la relazione. Ci si arriva scarichi e anche un po' rassegnati. Sinceramente, lo trovo molto triste.
Anche tu come Omicron vedo, ma siete capaci di argomentare senza tirare dentro la mia vita ?
Quello che hai scritto non regge...

ParmaLetale

Io trovo molto triste questa generalizzazione

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno. Infatti lui fa l’attore da più di quarant’anni e gli altri no.
Ma tra le donne hai mai visto Michelle Pfeiffer?

Brunetta

Utente di lunga data