Mi presento

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nessuno. Infatti lui fa l’attore da più di quarant’anni e gli altri no.
Ma tra le donne hai mai visto Michelle Pfeiffer?
Invece se tu mostrassi a 100 donne un profilo di un tizio affascinante come Mel, o anche un po' meno, quante metterebbero un like secondo te?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anch’io. Evidentemente non hanno mai conosciuto nessuno online.
O forse sì?
Ma se si conoscono qui è un’altra cosa!
Ho un’amica che convive con un ragazzo conosciuto online e un amico sposato con una conosciuta su badoo
Gli altri online hanno trovato solo la botta e via
Invece se tu mostrassi a 100 donne un profilo di un tizio affascinante come Mel, o anche un po' meno, quante metterebbero un like secondo te?
Perché sono siti per scopare
Sei qualcosa di agghiacciante, ma sul serio
Li difendi perché ci sei dentro e allo stesso tempo spari merda sulle donne che non ti danno il “match”

ParmaLetale

Li difendi perché ci sei dentro e allo stesso tempo spari merda sulle donne che non ti danno il “match”
Aiutami, fammi copia/incolla di dove ho sparato merda sulle donne che non mi danno il "match"

Brunetta

Utente di lunga data
Moltissime. Ma poi dovrebbe metterlo anche lui.
Io non capisco la frustrazione di non piacere, anche se pure a noi non piacciono tutti.
Per dire a me non piacciono gli uomini alti e con gli occhi azzurri. Posso riconoscerne la bellezza, ma non mi attraggono.
Questi dovrebbero risentirsi?

ParmaLetale

Poi io al massimo difendo le donne che li utilizzano per cercare relazioni che tu consideri tutte delle morte di cazzo.

Brunetta

Utente di lunga data
Poi io al massimo difendo le donne che li utilizzano per cercare relazioni che tu consideri tutte delle morte di cazzo.
Senza dire che se anche una volesse solo scopare, avrebbe tutto il diritto di farlo senza essere considerata morta di cazzo, esattamente come chi scopa con chi conosce in discoteca, ai giardinetti, in palestra o nel forum.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Guarda che puoi anche smettere di affannarti eh
Non hai proprio gli argomenti per farmi cambiare idea
Specie se mente le difendi le accusi di essere superficiali e cercare solo l’uomo bello

ParmaLetale

Guarda che puoi anche smettere di affannarti eh
Non hai proprio gli argomenti per farmi cambiare idea
Specie se mente le difendi le accusi di essere superficiali e cercare solo l’uomo bello
Posto che io non devo convincere proprio nessuno, a me fa schifo che tu donna dia delle morte di cazzo a quelle che utilizzano le app per cercare relazioni. Sono d'accordo con te che sono una minoranza rispetto a una maggioranza sconfortante di personaggi (ambo sessi) superficiali che non hanno bisogno di me per essere difesi e che non difendo perchè non sono compresi nel mio discorso.

omicron

Cazz prendiamola larga allora...
Domani mi chiederà della Rinascente 🤣🤣🤣
La standa 🤣🤣🤣🤣
Posto che io non devo convincere proprio nessuno, a me fa schifo che tu donna dia delle morte di cazzo a quelle che utilizzano le app per cercare relazioni. Sono d'accordo con te che sono una minoranza rispetto a una maggioranza sconfortante di personaggi (ambo sessi) superficiali che non hanno bisogno di me per essere difesi e che non difendo perchè non sono compresi nel mio discorso.
Ma saranno cazzi miei? 🤣 non ho capito
Tra l’altro se tu sapessi leggere
Io ho scritto che non me ne importa una sega di quello che la gente fa col suo (vattelo a ricercare)
Ma se quello è un sito per scopare non mi metto a dire “Uh è un sito d’incontri ma qualche porcellino e qualche porcellina hanno rovinato tutto cercando sesso facile”
Poi sei tu che la stai tirando per le lunghe solo perché ci sei dentro
E mi sa che li ci hai trovato la tua compagna
Altrimenti non saresti tanto incarognito