D
Deleted member 24372
Guest
@bravagiulia75 l'indirizzo che hai sul profilo ?
ma che ce stai a prova'?@bravagiulia75 l'indirizzo che hai sul profilo ?
Noma che ce stai a prova'?
non si direbbe
Ora mi sento meno sola.Siamo in 2![]()
Mai avuto bisogno per fortuna. Soprattutto per una donna, a meno che non sia la figlia di Fantozzi, difficile che non trovi da scopare.Si vede che non siete mai state in guerra, perché si sa che in tempo di guerra ogni buca è trincea
Vai a quell’indirizzo li….vedrai che ti piace.@bravagiulia75 l'indirizzo che hai sul profilo ?
Le ho chiesto che indirizzo sia, non ci sto a prova'non si direbbe
Fai spesa li?Vai a quell’indirizzo li….vedrai che ti piace.
Troverebbe da scopare pure lei fidatiMai avuto bisogno per fortuna. Soprattutto per una donna, a meno che non sia la figlia di Fantozzi, difficile che non trovi da scopare.
Perchè c'è il pregiudizio che tutte quelle che vanno sulle app di dating siano in cerca solo di scopate una tantum, o delle morte di cazzo che dir si voglia.. ovviamente ci sono, come ci sono le disperate / schizzate / attention whore, ma non ci sono solo quelle, anzi. Spiace poi che tale pregiudizio provenga da donne su altre donneMai avuto bisogno per fortuna. Soprattutto per una donna, a meno che non sia la figlia di Fantozzi, difficile che non trovi da scopare.
no certo, ti iscrivi in un sito per scopare perchè sei una maniaca del pulitoPerchè c'è il pregiudizio che tutte quelle che vanno sulle app di dating siano in cerca solo di scopate una tantum, o delle morte di cazzo che dir si voglia.. ovviamente ci sono, come ci sono le disperate / schizzate / attention whore, ma non ci sono solo quelle, anzi. Spiace poi che tale pregiudizio provenga da donne su altre donne
Non è così, ti sei mai iscritta per dire questo ?no certo, ti iscrivi in un sito per scopare perchè sei una maniaca del pulito
È un supermercato bio ?
Tutti i giorni...
Adesso sono lì ..![]()
e allora rendimi edotta sulle app di dating, ti pregoNon è così, ti sei mai iscritta per dire questo ?
Non è così, non per tutteno certo, ti iscrivi in un sito per scopare perchè sei una maniaca del pulito
Anche tu, erudiscimiNon è così, non per tutte
Cosa vuoi che ti dica di così tanto diverso da qualsiasi altro social ? Tu non hai social ? Non è tanto diverso. Su Facebook o instagram non ci sono le morte di cazzo/morti di figa?e allora rendimi edotta sulle app di dating, ti prego
Conoscere persone.e allora rendimi edotta sulle app di dating, ti prego
Ci sono persone che sono in cerca di conoscenza, non di una scopata fine a se stessa. Ci si conosce come ci si può conoscere in tanti altri modi dal vivo, poi se ci si piace si tromba, se ci si piace abbastanza si tromba ripetutamente e se va bene si costruisce pure una relazione. Non era tuo cugino che si è sposato con una conosciuta si Badoo?Anche tu, erudiscimi
sono siti nati con fini diversiCosa vuoi che ti dica di così tanto diverso da qualsiasi altro social ? Tu non hai social ? Non è tanto diverso. Su Facebook o instagram non ci sono le morte di cazzo/morti di figa?
a parte che questi ex non sono tutto il mio paesinoConoscere persone.
Se tu (incrociamo le dita) restassi single e non volessi rimanerci, come faresti nel tuo paesino dove ci sono solo ex?
ma se vuoi conoscere qualcuno vai in un sito dove si cerca da scopare? il mio amico che si è sposato con quella conosciuta su badoo, era lì per scopare, lei pure, prima hanno scopato, poi si sono presentatiCi sono persone che sono in cerca di conoscenza, non di una scopata fine a se stessa. Ci si conosce come ci si può conoscere in tanti altri modi dal vivo, poi se ci si piace si tromba, se ci si piace abbastanza si tromba ripetutamente e se va bene si costruisce pure una relazione. Non era tuo cugino che si è sposato con una conosciuta si Badoo?
E dove si va? Dico da adulti con un lavoro impegnativo e magari figli a cui badare?sono siti nati con fini diversi
a parte che questi ex non sono tutto il mio paesinoma di sicuro io non andrei a cercarmi qualcuno in qualche sito, che sia tinder, badoo o facebook, neanche per una scopata
ma se vuoi conoscere qualcuno vai in un sito dove si cerca da scopare? il mio amico che si è sposato con quella conosciuta su badoo, era lì per scopare, lei pure, prima hanno scopato, poi si sono presentati