Mi presento

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ed è un problema tuo? Che difendi l’onore di donne che non conosci solo perché ti evidentemente ci hai trovato la compagna?
Mi spiace perché avevamo cominciato ad andare d'accordo.. Hai pranzato con bistecche di leone forse?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque non ho capito perché chiamare le cose col loro nome
Sia essere aggressivi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Era il sopra, che catalizzava la mia attenzione…non puoi presentarti così con me.…lo sai che non mi controllo e sbrodolo ovunque….😂😂😂

Etciu!
La mascherina prego...che sei raffreddato..
Per quello che chissà che vedevi🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
La mascherina prego...che sei raffreddato..
Per quello che chissà che vedevi🤣🤣🤣
Tanto son qui da solo…mi hanno isolato in taverna ste merde. Io il cane, il gatto e la stufa. Ci ho fatto il calco nel divano. Oggi fino un po’ trascurati, perché ho avuto la febbre altina…vedevo come delle stelline scendere dal soffitto. 😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Tanto son qui da solo…mi hanno isolato in taverna ste merde. Io il cane, il gatto e la stufa. Ci ho fatto il calco nel divano. Oggi fino un po’ trascurati, perché ho avuto la febbre altina…vedevo come delle stelline scendere dal soffitto. 😂
Scusa dalla descrizione è la mia taverna 🤣🤣🤣
Adesso scendo e ti porto un thè...(@Brunetta scritto giusto? visto che oggi ho intravisto una discussione con Etta sul te...🤣🤣🤣)

Etta

Utente di lunga data
Perchè c'è il pregiudizio che tutte quelle che vanno sulle app di dating siano in cerca solo di scopate una tantum, o delle morte di cazzo che dir si voglia.. ovviamente ci sono, come ci sono le disperate / schizzate / attention whore, ma non ci sono solo quelle, anzi. Spiace poi che tale pregiudizio provenga da donne su altre donne
Boh ripeto che non conosco queste app mai usate. Forse quella per scopare e basta aveva un altro nome.

Conoscere persone.
Se tu (incrociamo le dita) restassi single e non volessi rimanerci, come faresti nel tuo paesino dove ci sono solo ex?
Esce dal paesino. 😂