Mi presento

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Logicamente no e’ sottointeso che dipende dal contesto. Magari sei in un pub, ti metti a chiacchierare con uno e ti piace, se gli proponi un dopo serata difficile che dica di no ( salvo casi di cessitudine estrema ). Al contrario è più difficile a meno che non becchi la zoccola a gratis.
Certo, se vado io in un pub rischio una denuncia per molestie se provo a salutare, se lo fa il belloccio ti assicuro che funziona eccome... va a casa quella sera con la tipa e probabilmente N bigliettini in tasca con numeri di sconosciute...

Etta

Utente di lunga data
Certo, se vado io in un pub rischio una denuncia per molestie se provo a salutare, se lo fa il belloccio ti assicuro che funziona eccome... va a casa quella sera con la tipa e probabilmente N bigliettini in tasca con numeri di sconosciute...
A me era successo con un cameriere di un pub quella famosa estate in montagna.

Tu vivi di stereotipi
Però è generalmente così.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Nessuno mai si è permesso di chiedermi di scopare dopo un’ora di chiacchiere 🤣 sarò cessa a pedali io 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno mai si è permesso di chiedermi di scopare dopo un’ora di chiacchiere 🤣 sarò cessa a pedali io 🤣
A me sì, all’estero.
Col tempo certe città italiane sono diventate più simili a certe città estere.

omicron

A me sì, all’estero.
Col tempo certe città italiane sono diventate più simili a certe città estere.
Vabbè anche a me uno mi propose di andare in albergo e si offese pure quando gli dissi di no
Intendevo persone con le quali fai conoscenza
Poi magari ci sono stati dei “ti voglio rivedere” che erano dei “ti voglio scopare” però non me l’hanno detto spudoratamente subito

Etta

Utente di lunga data
Magari non lo dicono spudoratamente però lo fanno capire.

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè anche a me uno mi propose di andare in albergo e si offese pure quando gli dissi di no
Intendevo persone con le quali fai conoscenza
Poi magari ci sono stati dei “ti voglio rivedere” che erano dei “ti voglio scopare” però non me l’hanno detto spudoratamente subito
E allora succede 🤷🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
ma quello era uno sconosciuto che passava per strada :oops:
Tu avevi detto che non ti era mai successo dopo aver chiacchierato un po’. Io ho detto che mi è successo.
Per strada ci sono anche i matti.

omicron

Tu avevi detto che non ti era mai successo dopo aver chiacchierato un po’. Io ho detto che mi è successo.
Per strada ci sono anche i matti.
infatti chiacchierando mai successo, quello era matto davvero, ma non l'avevo mai visto