Cosa allora? ,perdonami ma non ho seguito moltoNo, non è l'holter a preoccuparmi...
Cosa allora? ,perdonami ma non ho seguito moltoNo, non è l'holter a preoccuparmi...
Yep.un amore
ma non con lui
Certo! ma toglimi una curiosità: vi vedete una volta/mese, e tutto il resto del tempo? Messaggi a go go? Di che tenore?Si un amore. Mica un orgia.![]()
In che senso?Beh, ma anche lei è ben predisposta.
Che tra i due c'è sintonia e disponibilità.In che senso?
No ,forse una se si può chiamare patologia la pressione , che controllo prendendo la pasticca e molto sportTu hai patologie?
in quante ore 3 orgasmi? quanti anni hai detto che ha?Aggiornamento incontro - non saprei come riassumerlo
Allora come anticipato mercoledì, ieri il mio stato d'animo era molto analitico. Quando "mi stacco" da una persona per tradurre scientemente parole e comunicazione non verbale perdo la voglia di parlare, quindi divento criptica, silenziosa e sorniona. Sopratutto niente fusa.
La sua reazione è stata molto interessante:
1 - E' diventato logorroico (più del solito) a spiegarmi questioni sue lavorative durante il viaggio in macchina verso hotel per adulti e poi verso la stazione dei treni al ritorno come a tappare buchi.
2 - Era tutte premure e coccolee a quei livelli mai successo.
3 - Rispetto alla media solita ha avuto solo 3 orgasmi.
Facciamo la premessa che io sperimentando ora il sesso provando piacere provo di tutto. Per natura sono molto curiosa.
Se una cosa non mi piace lo dico.
Ieri mi sono concentrata su di me.
Questa cosa deve averlo ringalluzzito a letto più del solito perché era "quasi fuori di sè".
Io ho scoperto che amo molto il frustino sul popo, il sesso anale e lo strozzo e i miei giochini.
Quello che ho percepito io è che non ha più il controllo di prima della situazione e sta perdendo il dominio a letto (essendo stato finora una "nave scuola"). Infatti sono tutta "ammaccata in senso buono!".
Tutto ciò è molto interessante ma ho bisogno di una codifica da chi è uomo da un punto di vista maschile e da donne che hanno vissuto la propria sessualità serenamente.
Che dite?
hai sinceramente cotto il razzo. sono 20 anni che stai qui ed ancora non hai capito le basi“Stronzo, bastardo, coglione, pezzo di merda...” vengono usati nel sesso per eccitarsi?
Non ti insulto per non eccitarti.hai sinceramente cotto il razzo. sono 20 anni che stai qui ed ancora non hai capito le basi
Gli effetti eventuali di una pillola betabloccante sull'erezione.Cosa allora? ,perdonami ma non ho seguito molto
uh le torce della libertàPubblicità vera anni 40![]()
non sapresti nemmeno come fareNon ti insulto per non eccitarti.
Vorrei vedere se è vero ,capirei da giovane ma con famiglia e amante mi sembra co.e quella che va in macelleria e chiede se la carne è morbida , che pensi gli risponde il macellaio?1) non credere MAI ai racconti degli amanti che dicono che le mogli non scopano. Succede, ma raramente
2) razionalmente ti pare logico che uno che ha orgasmi ripetuti, li abbia una volta al mese?
3) sicuramente tu sperimenti. Lui ti usa
mai avuto problemiGli effetti eventuali di una pillola betabloccante sull'erezione.
Niente, racconti di amici.
MagariCredo sia over 65.
Più che troia sperimentare cose nuove nel sesso quindi disinibitaCome non capisco perché la brava moglie non possa anche essere "troia" a letto![]()
E dai con sta parola ,disinibite non suona meglionon lo conosco...comunque per me il proverbio può dire ciò che vuole...secondo me del buon sesso aiuta non poco a mandare avanti i matrimoni...quindi ben vengano le mogli troie.
In generale una donna libera di costumi, la seriale, grossomodo, la chiamerei libertina.E dai con sta parola ,disinibite non suona meglio?
Che nell'uso comune non è che sia meglio di tr...In generale una donna libera di costumi, la seriale, grossomodo, la chiamerei libertina.
Anche iomai avuto problemi
Secondo me i termini lasciano il tempo che trovano, mentre è una questione di ruoli. Se io desidero una persona con cui costruire qualcosa di duraturo, progettuale ecc e mi metto con una cui piace balzare di fiore in fiore molto probabilmente saremo 2 infelici. Se invece io desidero una solo per alcune cose e mi trovo quella giusta cui piace la stessa cosa saremo contenti in 2. L'importante è essere consapevoli e contenti del ruolo che si gioca nella commediaIn generale una donna libera di costumi, la seriale, grossomodo, la chiamerei libertina.
libertina fa troppo XIX secoloIn generale una donna libera di costumi, la seriale, grossomodo, la chiamerei libertina.