Mi presento

Nonècomecredi

Utente di lunga data
@jack-jackson sposati da 25 anni.
@CIRCE74 è così che ha definito la mia posizione la psicologa (che ho per la mia neurodivergenza).

La risposta alla domanda: "...il da farsi di cui parli è il chiudere o meno la storia oppure vorresti essere di più che un amante per questo uomo?" è: Non lo so. Da un lato penso che la soluzione migliore per me sia chiudere però ci sono delle variabili che mi impediscono il da farsi.

1 - Ottima intesa sessuale con A. (cosa nuova per me.. ho avuto il mio primo orgasmo con lui - oltre alla fase esplorativo/sessuale che non avevo mai avuto con i precedenti partner: tipo con il marito era un dovere, non piacere).
2 - Faccio fatica a conoscere persone nuove. La mia neurodivergenza non aiuta e le persone prendono paura e devo sistematicamente ogni volta dare spiegazioni sul mio comportamento.
3 - Faccio fatica a uscire dalla comfort zone e ormai A. lo è diventato.

Quindi da parte di A. mi sento accettata per come sono, non solo da un punto di vista estetico ma anche caratterialmente e intellettualmente.
Sono in un bel guado!

@Ginevra65 sono divorziata ormai da 6 anni.
Puoi spiegare meglio in cosa consiste la tua neurodivergenza, e in cosa consistono i tuoi comportamenti ai quali devi dare spiegazioni e che intimoriscono la gente?
Grazie