Mi presento

Pincopallino

Utente di lunga data
Senti facciamo una cosa..visto che mi è stato chiesto più volte di contribuire raccontando le mie storie..l’ho semplicemente fatto..non era una lamentela. Non racconterò più queste cose così almeno non continui a criticarmi senza nemmeno conoscermi
Non ti piace essere criticato? Vuoi solo applausi? Se si…sei nel posto giusto…

Nicky

Utente di lunga data
Buongiorno e benvenuto a ,@Angelo Azzurro .

Posso dirti, ma a te cosa te ne frega di ciò che dice o fa lei, se siete insieme solo per tua figlia?
Se queste cose o lei ti rompono le scatole vuol dire che è percepita ancora come una moglie. Altro che siamo insieme per comodità.. se fosse così fino in fondo, lasceresti correre... vincerebbe l'indifferenza. Pensaci.
Mah, insomma. Tu hai certamente ragione perché è ciò che si dovrebbe fare.
Ma conosco persone divorziate da vent'anni che ancora si rinfacciano le stesse cose che si rinfacciavano durante il matrimonio. La gente fa una fatica folle a lasciar andare.
Figuriamoci vivendo ancora insieme, è ancora più difficile raggiungere l'indifferenza reciproca.

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Ma conosco persone divorziate da vent'anni che ancora si rinfacciano le stesse cose che si rinfacciavano durante il matrimonio. La gente fa una fatica folle a lasciar andare.
Figuriamoci vivendo ancora insieme, è ancora più difficile raggiungere l'indifferenza reciproca.
Posso immaginare..a maggior ragione fra noi..ma comunque io faccio l’ indifferente e sono un muro di gomma

Etta

Utente di lunga data
Pero’ un po’ e’ normale rinfacciarsi le cose.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

ologramma

Utente di lunga data
Mia figlia è consapevole che io e lei non andiamo più d’accordo..e sa anche che ha un amico. Non posso dirti se lei in fondo si aspetti una Reunion, ma con lei sono stato chiaro e trasparente..e comunque per assurdo oggi la situazione è molto meno conflittuale di qualche anno fa e quindi ne trae benefici anche lei
scusa intervengo , ma se tua figlia sa gli intrallazzi della madre e immagina i tuoi quando non ci sei , ma non è il caso di trovarti una casetta vicina così da stare per gli affari tuoi e averla a portata di mano ?
Dai visto e letto tutto quello che hai scritto , penso che sia giunto il momento del gran passo ;)

Etta

Utente di lunga data
scusa intervengo , ma se tua figlia sa gli intrallazzi della madre e immagina i tuoi quando non ci sei , ma non è il caso di trovarti una casetta vicina così da stare per gli affari tuoi e averla a portata di mano ?
Dai visto e letto tutto quello che hai scritto , penso che sia giunto il momento del gran passo ;)
Evidentemente la figlia e’ una scusa e avra’ altri motivi sotto ( come la maggioranza).

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Perché è una richiesta di mia figlia di stare in casa..e se questo la far star meglio, l’accontento
Evidentemente la figlia e’ una scusa e avra’ altri motivi sotto ( come la maggioranza).
non è una scusa

Etta

Utente di lunga data
Oggi avete scritto pochissimo che succede? Tutti incatenati ai coniugi? 😂