ok discussione riapertaSono rilassatissimo
ok discussione riapertaSono rilassatissimo
E che hai trovato documentandoti?Donna conosciuta su tinder, scambiati i telegram..mi ha confessato di essere slave e di volere un master. Le piacevo come uomo, avremmo dovuto vederci per conoscerci dopo pochi giorni. Non avendo mai praticato, avevo iniziato a documentarmi..ma poi mi ha ghostato ed è scomparsa![]()
Mah, in realtà avevo iniziato a leggere qualcosa tipo che la sottomissione avviene in modo assolutamente consensuale, ed entro i limiti stabiliti. Dell’esistenza della “safenword”, il tutto secondo la regola SSC (Safe, Sane and Consensual). Poi naturalmente volevo conoscerla per capire chi fosse esattamente e cosa volesse..mi aveva comunque parlato di dolore e piacereE che hai trovato documentandoti?
InfattiÈ arrivato qua
![]()
safeword.Mah, in realtà avevo iniziato a leggere qualcosa tipo che la sottomissione avviene in modo assolutamente consensuale, ed entro i limiti stabiliti. Dell’esistenza della “safenword”, il tutto secondo la regola SSC (Safe, Sane and Consensual). Poi naturalmente volevo conoscerla per capire chi fosse esattamente e cosa volesse..mi aveva comunque parlato di dolore e piacere
e secondo te perchè ti ho evocata?safeword.
Praticamente hai letto wikipedia?
Da li che si partesafeword.
Praticamente hai letto wikipedia?
È arrivato qua
![]()
Ha scritto safeNword....e secondo te perchè ti ho evocata?
Tu dici?Da li che si parte![]()
appunto che va edotto il ragazzo, caso mai gli ricapitasse l'occasione
quello sempre ed in ogni caso
ottimista e fiducioso, e non è neppure natale!
Non lo avevo mai approfondito..ma quando me ne ha parlato c’era un qualcosa che mi attraeva..e quindi mi ha incuriosito. Ma il tutto è durato due giorni scarsiTu dici?
Ma a te, è mai interessato l'argomento?
Grande..era da un sacco che non ascoltavo i Nightwish..Floor è la numero uno, la mia ex amica ha qualche tatuaggio e piercing in più..ma non è minimamente paragonabile per bravura, bellezza, fascino, carisma a lei che è una Deaquello sempre ed in ogni caso
ma già che ci siamo, l'interpretazione di Floor è paragonabile a Lei?
Non concordo, ho frequentato forum di ogni genere e la mia vita andava a gonfie vele, esattamente come adesso.Oddio, mediamente le persone risolte non le trovi sui forum. Qua in linea i massima ci finisci in un momento di merda e poi ci resti perchè ti piace il confronto.
AHAHAAHAH, sono al pub da sola per cenare, ho riso fortissimo!Lo è sempre stato. E sono millenni che scrivi qui, quindi lo sai. le dinamiche sono sempre state da scuola media, più o meno ammantate di prosopopea. Poi, se ti va, quando ti va, salta lo sghiribizzo di scrivere una cosa intelligente all'utonto di turno. Ma in linea di massima il sottofondo è questo. Dopo un po' ti abitui e non lo senti più.
Messa così è un po' riduttiva la questione. Lei ti ha chiesto di restare, ok. Il tradimento quale sarebbe? Che avete negoziato una pace armata? Che fichè stai zittino e buonino lei non cambia la serratura? Guarda che non appena oserai guardare apertamente un'altra persona lei ti metterà alla porta, che sia in un mese o in un anno.
MI sopravvaluti. E poi non capisco la riluttanza a prendere per il culo qualcuno usando l'escamotage dell'handicap. Lo si è fatto per millenni, mo pensi davvero che 10 o 20 anni di politically correct in televisione bastino a cambiare la percezione che la gente ha degli hadicappati? Il mio gatto si chiama tazzina perchè gli manca un orecchio![]()
Minchia, uno dei pochi rilassatiSono rilassatissimo
Essere rilassati trasmette serenità a tuttiMinchia, uno dei pochi rilassati![]()
Mah, dici? Sei un bonaccione!Essere rilassati trasmette serenità a tutti![]()
Non vale nemmeno sprecarsi a mettere in ignore secondo me. Che chiacchierino liberi proprio.Mah, dici? Sei un bonaccione!
Chi è frustrato, paranoico e ti si attacca come una zecca, farà di tutto per romperti i coglioni.
L'unica soluzione è mettere in ingnore.
Tu pensa che non lo avevo mai fatto in vita mai, nonostante i tanti forum in cui ho partecipato.
Vedi? C'è sempre una prima volta, nella vita.