Mi presento

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ahah, lo stesso vale per te, siamo le uniche "bestie" qui dentro.
@Arcistufo non lo prendo in considerazione dato che è di gomma!
E pensare che il mio avatar è la foto di un prodotto di largo consumo :LOL:

Io in questo mondo sono stato sedotto e abbandonato in due giorni 😂😂
Racconta!

Non lo avrei mai detto. A leggerti, da quanto sembri maniaca del controllo, qualche sessione da slave secondo me ti farebbe bene al neurone, prima che al sottocoda :LOL:

Guarda, l’unico motivo è realmente mia figlia, non ci sono altre motivazioni. Lei è già consapevole della nostra situazione, ma vederci comunque sotto lo stesso tetto la fa stare serena. Sono assolutamente consapevole di tutti gli effetti giuridici..sono un professionista che si occupa di protezione patrimoniale e quindi nel frattempo mi sto anche “proteggendo” per quanto possibile..sono anche consapevole del fatto che se trovassi una compagna che mi farebbe “impazzire”, potrei anche valutare di accelerare il tutto..ma solo nel momento in cui fossi sicuro che mia figlia è serena. Lei e solo lei al primo posto
Molto lucido. Bene. Te ne andrai presto da questa gabbia di matti allora :LOL:

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
È stata una seduzione virtuale..nel senso che ho conosciuto una donna di Genova tramite Tinder, è una volta scambiato i contatti telegram, abbiamo iniziato a parlare. Mi ha confessato che lei aveva un animo Slave e che aveva avuto un padrone per 3 anni..io non mi sento “padrone”..ma la cosa mi stuzzicava..avrei potuto provarci. Abbiamo chattato per due giorni, si sentiva già mia..avrei dovuta incontrarla dopo qualche giorno (lei di Genova)..ma ad un tratto mi ha ghostato 😅😅..avevo anche già iniziato a documentarmi 😂😂

iosolo

Utente di lunga data
Benvenuto!
Sono d'accordo con gli altri, sembri assolutamente risolto e con le idee abbastanza chiare oltre che paziente, come prima presentazione non è male, contiamo sul fatto che sbarellerai più avanti :p!
Se posso, volevo chiederti se del nuovo compagno di tua moglie lo hai scoperto tu oppure siete arrivati ad un equilibrio tale da farvi anche queste confidenze?

Arcistufo

È stata una seduzione virtuale..nel senso che ho conosciuto una donna di Genova tramite Tinder, è una volta scambiato i contatti telegram, abbiamo iniziato a parlare. Mi ha confessato che lei aveva un animo Slave e che aveva avuto un padrone per 3 anni..io non mi sento “padrone”..ma la cosa mi stuzzicava..avrei potuto provarci. Abbiamo chattato per due giorni, si sentiva già mia..avrei dovuta incontrarla dopo qualche giorno (lei di Genova)..ma ad un tratto mi ha ghostato 😅😅..avevo anche già iniziato a documentarmi 😂😂
Tranqui. È pieno di bdsm della domenica. Io sono stato per 2 anni con una masochista anche se non sono un sadico, alla fine avevo le palle fracassatissime. Ed è pieno di curiosi che pensano che sia roba alla 50 sfumature di sugo sulla maglia della salute.
La verità è che si scopa tanto, bene, ma se non ti fai invischiare è meglio.
Il 99% sono ansiosi/e che si calmano quando entri in un percorso di negoziazione sessuale, per cui si rilassano e riescono a godersela. E se le sblocchi, diventano dipendenti da te attribuendoti chissà quale personalità magnetica, mentre è solo un discorso di sensibilità.
Comunque una donna che ti si scopa mentre frusta una tizia legata, con gli occhi appannati dalla goduria e dalla sovrabbondanza di stimoli, è una bella esperienza. Poi ti stufi anche di quello.

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Benvenuto!
Sono d'accordo con gli altri, sembri assolutamente risolto e con le idee abbastanza chiare oltre che paziente, come prima presentazione non è male, contiamo sul fatto che sbarellerai più avanti :p!
Se posso, volevo chiederti se del nuovo compagno di tua moglie lo hai scoperto tu oppure siete arrivati ad un equilibrio tale da farvi anche queste confidenze?
Ti ringrazio! Cercherò di non sbarellare 😂😂 del nuovo compagno l’ho scoperto io..avevo fortissimi sospetti per vari motivi..e l’ho portata a confessare! Oltretutto un giorno le è erroneamente partita una chiamata (a me) mentre era con lui..e sono stato 10 minuti ad ascoltarli: erano in situazione normale, stavano parlando..ma lei mi aveva detto di essere dal dottore e di essere sola..anche davanti all’evidenza negava, ma poi ha dovuto confessare

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Tranqui. È pieno di bdsm della domenica. Io sono stato per 2 anni con una masochista anche se non sono un sadico, alla fine avevo le palle fracassatissime. Ed è pieno di curiosi che pensano che sia roba alla 50 sfumature di sugo sulla maglia della salute.
La verità è che si scopa tanto, bene, ma se non ti fai invischiare è meglio.
Il 99% sono ansiosi/e che si calmano quando entri in un percorso di negoziazione sessuale, per cui si rilassano e riescono a godersela. E se le sblocchi, diventano dipendenti da te attribuendoti chissà quale personalità magnetica, mentre è solo un discorso di sensibilità.
Comunque una donna che ti si scopa mentre frusta una tizia legata, con gli occhi appannati dalla goduria e dalla sovrabbondanza di stimoli, è una bella esperienza. Poi ti stufi anche di quello.
Io ero semplicemente curioso..anche se non mi sento padrone né sadico..avrei provato un approccio molto dolce..ma comunque è andata così..e forse è meglio..daremo sfogo ad altre fantasie😂

iosolo

Utente di lunga data
Ti ringrazio! Cercherò di non sbarellare 😂😂 del nuovo compagno l’ho scoperto io..avevo fortissimi sospetti per vari motivi..e l’ho portata a confessare! Oltretutto un giorno le è erroneamente partita una chiamata (a me) mentre era con lui..e sono stato 10 minuti ad ascoltarli: erano in situazione normale, stavano parlando..ma lei mi aveva detto di essere dal dottore e di essere sola..anche davanti all’evidenza negava, ma poi ha dovuto confessare
Eravate già separati o solo in fortissima crisi?

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Eravate già separati o solo in fortissima crisi?
Eravamo già separati..mi ha confessato che ha iniziato con lui un paio di settimane dopo la decisione di separarci..però non metto la mano sul fuoco che con lui sia iniziato anche prima. Poi comunque altri amici li aveva avuti..ma non so in che termini onestamente

Arcistufo

Io ero semplicemente curioso..anche se non mi sento padrone né sadico..avrei provato un approccio molto dolce..ma comunque è andata così..e forse è meglio..daremo sfogo ad altre fantasie😂
Ecco perché ti ha ghostato. Se servono dritte in questo settore chiedi senza problemi ;)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Dici? Ma a lei non lo avevo detto 😂😂 comunque se capitasse ancora qualcosa, ti chiederò di farmi da maestro 😅
Secondo me sono caratteristiche che o ce le hai o non ce le hai, non puoi simularle o provarci e quella se ne è accorta quasi subito

ParmaLetale

Eravamo già separati..mi ha confessato che ha iniziato con lui un paio di settimane dopo la decisione di separarci..però non metto la mano sul fuoco che con lui sia iniziato anche prima. Poi comunque altri amici li aveva avuti..ma non so in che termini onestamente
E lei invece sa delle tue storie?

jack-jackson

Utente di lunga data
C'è da precisare che nel bdsm eistono varie "sfumature", da quelli che si fanno legare i polsi con la cravatta a quelli che si fanno appendere come i salami.... bdsm non vuol dire sempre e per forza qualcosa di violento ed estremo

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
C'è da precisare che nel bdsm eistono sono varie "sfumature", da quelli che si fanno legare i polsi con la cravatta a quelli che si fanno appendere come i salami.... bdsm non vuol dire sempre e per forza qualcosa di violento ed estremo
Sono sincero..sono davvero a digiuno di questo ambito..ma la cosa mi aveva incuriosito perché questa donna mi sembrava molto profonda

ParmaLetale

Se raccontassi tutto sicuramente verrebbe un domani usato contro di me 😅 sarei disposto a parlagliene solo ed esclusivamente se anche lei mi raccontasse tutto il pregresso..ma non lo farebbe mai
Se è solo per questo credo proprio che basti una scrittura privata, che almeno certifichi che la vostra unione sentimentale è chiusa in attesa di essere definita legalmente.. sempre che sia solo per questo motivo