Mi presento

Etta

Utente di lunga data
È stata una seduzione virtuale..nel senso che ho conosciuto una donna di Genova tramite Tinder, è una volta scambiato i contatti telegram, abbiamo iniziato a parlare. Mi ha confessato che lei aveva un animo Slave e che aveva avuto un padrone per 3 anni..io non mi sento “padrone”..ma la cosa mi stuzzicava..avrei potuto provarci. Abbiamo chattato per due giorni, si sentiva già mia..avrei dovuta incontrarla dopo qualche giorno (lei di Genova)..ma ad un tratto mi ha ghostato 😅😅..avevo anche già iniziato a documentarmi 😂😂
Ma dove andremo a finire. 😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vabbe’ ma perché io non ero nemmeno lontanamente nei pensieri dei miei, anzi, non so se nemmeno stessero già insieme. 😄
Sempre per sottolineare quanto tu sia più giovincella. Non si sa mai che qualcuno se ne dimenticasse.

Alphonse02

Utente di lunga data
Guarda, l’unico motivo è realmente mia figlia, non ci sono altre motivazioni. Lei è già consapevole della nostra situazione, ma vederci comunque sotto lo stesso tetto la fa stare serena. Sono assolutamente consapevole di tutti gli effetti giuridici..sono un professionista che si occupa di protezione patrimoniale e quindi nel frattempo mi sto anche “proteggendo” per quanto possibile..sono anche consapevole del fatto che se trovassi una compagna che mi farebbe “impazzire”, potrei anche valutare di accelerare il tutto..ma solo nel momento in cui fossi sicuro che mia figlia è serena. Lei e solo lei al primo posto
Se è solo per questo credo proprio che basti una scrittura privata, che almeno certifichi che la vostra unione sentimentale è chiusa in attesa di essere definita legalmente.. sempre che sia solo per questo motivo
Quel tipo di accordi sono fortemente collegati alla situazione del momento.
Per questa connotazione, visto che le situazioni cambiano a seconda degli orientamenti dei partners ed eventi indipendenti dal loro controllo, suggerisco di formalizzare il tutto in maniera da evitare ripensamenti e tentazioni di approfittamenti.

Vi separate (anche senza divorziare) e poi rimanete in casa per una permanenza sotto lo stesso tetto per un tempo determinato a condizioni precise.

Presenterei un ricorso congiunto almeno per sola separazione personale (che regolamenti tutti i rapporti economici e visitazioni) ed aggiungerei una scrittura privata (avente data certa) che regolamenta la permanenza sotto lo stesso tetto e la reciproca volontà di non procedere ad alcuna ripresa effettiva della convivenza ma semplicemente di assicurare la presenza continua di entrambi i genitori accanto alla figlia, per proteggerla ed aiutarla a superare le fragilità manifestate di natura psicologica. Con obbligo di entrambi i genitori di considerare l'abitazione familiare come luogo non frequentabile da eventuali rispettivi compagni dei partners fino al raggiungimento della maggiore età della ragazza.

Verba volant ...

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Quel tipo di accordi sono fortemente collegati alla situazione del momento.
Per questa connotazione, visto che le situazioni cambiano a seconda degli orientamenti dei partners ed eventi indipendenti dal loro controllo, suggerisco di formalizzare il tutto in maniera da evitare ripensamenti e tentazioni di approfittamenti.

Vi separate (anche senza divorziare) e poi rimanete in casa per una permanenza sotto lo stesso tetto per un tempo determinato a condizioni precise.

Presenterei un ricorso congiunto almeno per sola separazione personale (che regolamenti tutti i rapporti economici e visitazioni) ed aggiungerei una scrittura privata (avente data certa) che regolamenta la permanenza sotto lo stesso tetto e la reciproca volontà di non procedere ad alcuna ripresa effettiva della convivenza ma semplicemente di assicurare la presenza continua di entrambi i genitori accanto alla figlia, per proteggerla ed aiutarla a superare le fragilità manifestate di natura psicologica. Con obbligo di entrambi i genitori di considerare l'abitazione familiare come luogo non frequentabile da eventuali rispettivi compagni dei partners fino al raggiungimento della maggiore età della ragazza.

Verba volant ...
Grazie del consiglio