Mi presento

jack-jackson

Utente di lunga data
Non vedo la ragione per raccontarvi queste cose. Ognuno fa la sua vita sentimentale e sessuale, non è più un tema da condividere, a mio parere.
Comunque, non provarci con le potenziali clienti: io ho dovuto liberarmi di uno quasi bloccando il numero, perché era al limite dello stalking. Passi quando voleva propormi investimenti, ma quando ha iniziato con tutto il resto, non ne potevo più! E ovviamente non gli ho affidato nulla.
Qualche settimana fa sono venuti da me una agente immobiliare, donna sui 50, con il suo cliente a cui dovevo fare una sanatoria pre vendita dell'appartamento. Durante l'incontro, causa difficoltà del cliente nella comprensione degli spazi di firma, c'è stato un momento di ironia tra me e l'agente immobiliare con annessi occhiolini (da parte sua) a cui non feci caso. Concluso l'incontro se ne è andata stizzita.... lì ho capito.

Per professionalità non posso contattarti al cellulare dell'ufficio, perciò se ti riconosci, cara Agente Immobiliare, sei pregata di scrivermi in privato, grazie 🙂

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Eh, non mi ricordavo lo avesse scritto.
Nel dubbio, non dico niente.

Lo so, anche io ci scherzo sopra, anche perché so di non avere più i miei 23 anni di quando sono approdato qua.
Me ne sono fatte una regione nel frattempo.

Pardon, il correttore.

Me ne sono fatta una ragione.

Ma tanto si era capito lo stesso.
Sei qua da quando avevi 23 anni?

Posso raccontarvi una cosa “divertente” di questa sera? La mia “dolce” metà ormai nomina tranquillamente il suo amico (con cui oggi tra l’altro è stata)..mentre stasera mi ha lanciato frecciatine per il fatto che sono stato tutto il giorno in riunione di lavoro (cosa assolutamente vera) alludendo al fatto che mi sarei visto con chissà chi.. indipendentemente dagli accordi presi tra noi..dov’è la coerenza se lei può fare quello che vuole, mentre io devo essere soggetto al suo giudizio? Io in questo momento non ho davvero nessuna e mai come in questo periodo mi sono dedicato esclusivamente al lavoro..perché allora deve rompermi le scatole? Sembra quasi che lei può fare quello che vuole..ma io devo essere sempre in suo “possesso”. Secondo me ha più di un problema psicologico
Nelle ex coppie e’ spesso così: uno dei due diventa egoista.

Vabbè che rosichi..ma che non rompa troppo
Oh d’altronde vuoi restare lì? Ti becchi il lesso. Altrimenti fai le valigie. 😎

Kitsune

Utente di lunga data
E pensare che il mio avatar è la foto di un prodotto di largo consumo :LOL:
Lo so bene, i miei figli hanno avuto una Collezione di paperelle di gomma.

Anche io mi chiedo come lavorino quelli che scrivono a profusione tutta mattina.
Ma chi? Chi? Parli tu che ti alzi ogni notte per scrivere sul forum e ci stai 24 ore su 24?
Mi domando come tu faccia a lavorare ed ad occuparti di tua figlia, con qualche ora di sonno.
Sappi che se non dormi, oltre a danneggiare il cervello, invecchiarai rapidamente.

Confermo.

Etta

Utente di lunga data
No..egoista in tutte le cose..non in questo ambito
Beh ci sei stato tu insieme tutti questi anni.

Stavo scherzando.
Anche perché non so in che anno abbiano aperto sto forum. 😄

Ma chi? Chi? Parli tu che ti alzi ogni notte per scrivere sul forum e ci stai 24 ore su 24?
Mi domando come tu faccia a lavorare ed ad occuparti di tua figlia, con qualche ora di sonno.
Sappi che se non dormi, oltre a danneggiare il cervello, invecchiarai rapidamente.
H24? Veramente quando non leggo il forum per 2-3 rimango indietro di 10 pagine per ogni 3d.

Esiste una categorizzazione "universale" se tu ne hai inventato una nuova aggiungila pure su Wikipedia
No su “Wilipedia”. 😂

Kitsune

Utente di lunga data
H24? Veramente quando non leggo il forum per 2-3 rimango indietro di 10 pagine per ogni 3d.
E quindi? Non sei obbligata a star dietro a tutte le discussioni del forum, se rimani indietro, pazienza!
Ma hai capito qualcosa di ciò che ho scritto nel messaggio che hai quotato o ti sei fermata ai numeri?

Etta

Utente di lunga data
E quindi? Non sei obbligata a star dietro a tutte le discussioni del forum, se rimani indietro, pazienza!
Ma hai capito qualcosa di ciò che ho scritto nel messaggio che hai quotato o ti sei fermata ai numeri?
Non e’ che se rispondo alle 3 di notte vuol dire che non dormo eh, semplicemente mi alzo per fare plin plin, guardo e rispondo. Ad ogni modo se vengo quotata mi arrivano tutte le varie notifiche e su molte, appunto, rimango indietro perché scrivete un sacco soprattutto la mattina.