Mi presento

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sto forum sembra l'asilo, ormai.
Lo è sempre stato. E sono millenni che scrivi qui, quindi lo sai. le dinamiche sono sempre state da scuola media, più o meno ammantate di prosopopea. Poi, se ti va, quando ti va, salta lo sghiribizzo di scrivere una cosa intelligente all'utonto di turno. Ma in linea di massima il sottofondo è questo. Dopo un po' ti abitui e non lo senti più.

Perdonami..visto che lei mi ha chiesto espressamente di restare..dovrei tradirla? Lei è serena così..e io sono sereno per lei
Messa così è un po' riduttiva la questione. Lei ti ha chiesto di restare, ok. Il tradimento quale sarebbe? Che avete negoziato una pace armata? Che fichè stai zittino e buonino lei non cambia la serratura? Guarda che non appena oserai guardare apertamente un'altra persona lei ti metterà alla porta, che sia in un mese o in un anno.

Dai, per favore.
Puoi fare di meglio.
MI sopravvaluti. E poi non capisco la riluttanza a prendere per il culo qualcuno usando l'escamotage dell'handicap. Lo si è fatto per millenni, mo pensi davvero che 10 o 20 anni di politically correct in televisione bastino a cambiare la percezione che la gente ha degli hadicappati? Il mio gatto si chiama tazzina perchè gli manca un orecchio :LOL:

Nicky

Utente di lunga data
Scusate se mi intrometto.. @Oasis ha chiesto comunque scusa..ripartiamo col 3d
Ecco, io mi sono iscritta per trovare eccitanti racconti di avventurosi tradimenti.
In realtà, mi rendo conto che ho scritto solo cose noiosissime, però, dai, su, parlaci della terza amante, se è necessario richiama la sadomaso e torna con i lividi ma con qualcosa di divertente.

danny

Utente di lunga data
Lo è sempre stato. E sono millenni che scrivi qui, quindi lo sai. le dinamiche sono sempre state da scuola media, più o meno ammantate di prosopopea. Poi, se ti va, quando ti va, salta lo sghiribizzo di scrivere una cosa intelligente all'utonto di turno. Ma in linea di massima il sottofondo è questo. Dopo un po' ti abitui e non lo senti più.
Sì, ma non facciamolo scendere troppo in basso.
Un certo bilanciamento tra post intelligenti e il giusto cazzeggio ci vuole.
Magari un cazzeggio leggero, divertente.
E magari restando in tema tradimenti, semore più scarso ormai.

ToyGirl

Utente di lunga data
se lo dici tu va bene
Se non altro, alla maggioranza degli uomini è sufficiente una coinquilina colf che la dia a scadenze regolari ravvicinate e che non rompa troppo i cojoni 😅
Ma io sono misandrica, magari stai soffrendo 🤷 se fosse, mi dispiace.
Ehm, non sempre. Dipende dagli equilibri pregressi nella coppia.
Non sempre cosa intendi? Che non si hanno buoni rapporti dopo la separazione?

Arcistufo

Sì, ma non facciamolo scendere troppo in basso.
Un certo bilanciamento tra post intelligenti e il giusto cazzeggio ci vuole.
Magari un cazzeggio leggero, divertente.
E magari restando in tema tradimenti, semore più scarso ormai.
Siamo pochi e male in arnese. E ormai più o meno è stato detto di tutto su tutto in tema corna. Mo ci penso e apro un thread quando mi prende bene.

Arcistufo

Ecco, io mi sono iscritta per trovare eccitanti racconti di avventurosi tradimenti.
In realtà, mi rendo conto che ho scritto solo cose noiosissime, però, dai, su, parlaci della terza amante, se è necessario richiama la sadomaso e torna con i lividi ma con qualcosa di divertente.
scava pure. Ho iniziato pure io scrivendo dei miei.