Il 13 maggio c'è la recita dei mie bambini e quest'anno mi tocca salire sul palco con le altre mamme, tra le quali c'è la FACOCERA.
Come mi vesto per farla schiattare? Cosa detta la moda per questa primavera 2012. Tenete in considerazione alcune cose:
1. Lei è una modella, nonostante i suoi 45 anni (7 più di me)
2. Io sono un cessetto
3. Non mi piacciono gonne e vestiti
Non sto scherzando, aiutatemi a darle uno smacco.
Se qualcuno avesse in mente di dirmi "Ma dove ti avvii", si astenesse, sono motivata.
Grazie a tutti voi, amici miei.
Tu vai la' perche' sei una mamma giustamente orgogliosa della prole,del resto non deve importartene un dattero secco.
Non devi indossare qualcosa per cominciare una guerra su un terreno sfavorevole e con inferiore armamento.
Se tutto cio' che sa fare quella la' e' il putrido ed infetto ricettacolo di altrui micro-pesciolini con coda mobile e 23 cromosomi incorporati in testa dispersi in soluzione colloidale ( e poi stare a guardare se i suoi prosciugati continuano a rimirarsela,facendola sentire realizzata),non se ne fa poi molto dell'essere ancora in forma.
Il tempo e' un vero galantuomo,e fra dieci o vent'anni tu sarai ancora una mamma orgogliosa della propria prole,quella la' una vecchia nave scuola ormai in disuso,troppo orgogliosa per smetterla di restaurare i calcinacci ormai fatiscenti che puntellera' a stento con 3 dita di fondotinta,troppo stupida per ammettere che avrebbe dovuto fare seriamente cio' che si era scelta come passatempo,ossia il baldraccame.
Hai gia' vinto in partenza.
E se deciderai di migliorare il tuo corpo lo farai perche' vuoi stare meglio tu,non certo per far travasare un po' di bile una volta all'anno ad una pompetta per acquario che si atteggia ad idrovora.