Mi rivolgo a voi per un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Amo il contraddittorio, invece. Quello che non sopporto sono gli sterili "Ma cazzo dici?" "Questo lo dici tu!" "Per me no!" "che diritto hai di..." etc senza che ci sia una proposta alternativa che non sia basata su "certezze" di parte. Se ci si vuole confrontare è un conto, se ci si deve affrontare, beh, cercati un altro avversario, io passo.
eh no! non ho scritto che cazzo dici..ho detto parla per te. c'è un'enorme differenza. tu non la cogli, non ci posso fare niente. significa che ti ho detto di non generalizzare perchè generalizzando si può sbagliare e a me da sempre l'impressione di essere davanti ad un santone che mi vuole insegnare qualcosa su tutti e tutto indistintamente. sono fatto male. i maestri se non sono delle elementari mi fanno venire l'orticaria. non te la prendere, ho un caratteraccio.

N

Non Registrato

Guest
Ne dubito, ma se tra un ringhio e l'altro dici cose sensate, sarebbe stupido oltre che ipocrita da parte mia non dartene atto. Per me è il gioco di capire, non quello delle parti che conta.

Comunque mi sa che siamo stati fraintesi entrambi: tu nella tua idea, io nell'approvarla.
Io, almeno, ho interpretato il tuo messaggio nel senso che sarebbe il caso che una madre di 38 o che anni alla festa della figlia pensasse principalmente alla figlia ed a star bene per sè, senza perdersi in infantili ripicche con tizio o caio.
Oltretutto quando una "non bella" tenta di agghindarsi a festa per mettersi a confronto con una figona naturale, solitamente finisce col fare la figura della battona kitsch.
Il fascino è nella persona.
Caro, non so chi conosca tu, ma nella mia vita non ho mai fatto la figura della battona, kitsch, poi...Non sarò bella, riconosco e conosco i miei limiti.
Ciliegina

Alce Veloce

Utente di lunga data
eh no! non ho scritto che cazzo dici..ho detto parla per te. c'è un'enorme differenza. tu non la cogli, non ci posso fare niente. significa che ti ho detto di non generalizzare perchè generalizzando si può sbagliare e a me da sempre l'impressione di essere davanti ad un santone che mi vuole insegnare qualcosa su tutti e tutto indistintamente. sono fatto male. i maestri se non sono delle elementari mi fanno venire l'orticaria. non te la prendere, ho un caratteraccio.

Facciamo una bella cosa: ignoriamoci, così ci guadagnamo sia io che te, che gli altri utenti che almeno non si vedranno più svaccare i 3d.

Eretteo

Utente di lunga data
Il 13 maggio c'è la recita dei mie bambini e quest'anno mi tocca salire sul palco con le altre mamme, tra le quali c'è la FACOCERA.
Come mi vesto per farla schiattare? Cosa detta la moda per questa primavera 2012. Tenete in considerazione alcune cose:
1. Lei è una modella, nonostante i suoi 45 anni (7 più di me)
2. Io sono un cessetto
3. Non mi piacciono gonne e vestiti
Non sto scherzando, aiutatemi a darle uno smacco.

Se qualcuno avesse in mente di dirmi "Ma dove ti avvii", si astenesse, sono motivata.
Grazie a tutti voi, amici miei.
Tu vai la' perche' sei una mamma giustamente orgogliosa della prole,del resto non deve importartene un dattero secco.
Non devi indossare qualcosa per cominciare una guerra su un terreno sfavorevole e con inferiore armamento.
Se tutto cio' che sa fare quella la' e' il putrido ed infetto ricettacolo di altrui micro-pesciolini con coda mobile e 23 cromosomi incorporati in testa dispersi in soluzione colloidale ( e poi stare a guardare se i suoi prosciugati continuano a rimirarsela,facendola sentire realizzata),non se ne fa poi molto dell'essere ancora in forma.
Il tempo e' un vero galantuomo,e fra dieci o vent'anni tu sarai ancora una mamma orgogliosa della propria prole,quella la' una vecchia nave scuola ormai in disuso,troppo orgogliosa per smetterla di restaurare i calcinacci ormai fatiscenti che puntellera' a stento con 3 dita di fondotinta,troppo stupida per ammettere che avrebbe dovuto fare seriamente cio' che si era scelta come passatempo,ossia il baldraccame.
Hai gia' vinto in partenza.
E se deciderai di migliorare il tuo corpo lo farai perche' vuoi stare meglio tu,non certo per far travasare un po' di bile una volta all'anno ad una pompetta per acquario che si atteggia ad idrovora.

@lex

Escluso
Facciamo una bella cosa: ignoriamoci, così ci guadagnamo sia io che te, che gli altri utenti che almeno non si vedranno più svaccare i 3d.
no. miace il contraddittorio. qui ok. da altre parti potrà essere come non essere. però puoi farlo tu. nessuno te lo vieta. oppure puoi sempre ogni volta rispondermi che ti sto attaccato ai coglioni. scegli tu.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Caro, non so chi conosca tu, ma nella mia vita non ho mai fatto la figura della battona, kitsch, poi...Non sarò bella, riconosco e conosco i miei limiti.
Ciliegina
Ti chiedo sinceramente perdono. Non mi riferivo espressamente a te, d'altro canto non so manco chi sei.
Purtroppo ho visto però molte volte donne che non avevano i numeri per mettersi a confronto esteticamente con altre più premiate da madre natura tentare di "tappare i buchi" attraverso abbigliamento, trucco, quando non proprio portamento. Il più delle volte l'effetto e deprimente.
Credo bisognerebbe imparare a cercare di essere sempre migliori di sè stessi, non degli altri.
Il fascino è equilibrio

ciliegina

Utente di lunga data
Tu vai la' perche' sei una mamma giustamente orgogliosa della prole,del resto non deve importartene un dattero secco.
Non devi indossare qualcosa per cominciare una guerra su un terreno sfavorevole e con inferiore armamento.
Se tutto cio' che sa fare quella la' e' il putrido ed infetto ricettacolo di altrui micro-pesciolini con coda mobile e 23 cromosomi incorporati in testa dispersi in soluzione colloidale ( e poi stare a guardare se i suoi prosciugati continuano a rimirarsela,facendola sentire realizzata),non se ne fa poi molto dell'essere ancora in forma.
Il tempo e' un vero galantuomo,e fra dieci o vent'anni tu sarai ancora una mamma orgogliosa della propria prole,quella la' una vecchia nave scuola ormai in disuso,troppo orgogliosa per smetterla di restaurare i calcinacci ormai fatiscenti che puntellera' a stento con 3 dita di fondotinta,troppo stupida per ammettere che avrebbe dovuto fare seriamente cio' che si era scelta come passatempo,ossia il baldraccame.
Hai gia' vinto in partenza.
E se deciderai di migliorare il tuo corpo lo farai perche' vuoi stare meglio tu,non certo per far travasare un po' di bile una volta all'anno ad una pompetta per acquario che si atteggia ad idrovora.
Lo sai, io le ho detto la stessa cosa: lei ha un potenziale enorme e siccome piange miseria SEMPRE le ho suggerito di mettersi in affari. Poi scomparirebbero le varie minetti, daddario e ruby (volutamente scritto con la lettera minuscola, perchè ormai sono una categoria).

Sbriciolata

Escluso
Lo sai, io le ho detto la stessa cosa: lei ha un potenziale enorme e siccome piange miseria SEMPRE le ho suggerito di mettersi in affari. Poi scomparirebbero le varie minetti, daddario e ruby (volutamente scritto con la lettera minuscola, perchè ormai sono una categoria).
dille di darsi una mossa, la concorrenza è spietata e giovane... dai Ciliegina che sei forte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

ciliegina

Utente di lunga data
??? Me la spieghi meglio, se hai voglia e tempo?
Forse non ho capito subito il senso della tua domanda. Probabilmente volevi sapere come fosse andata con mio marito.
In questo caso dico che le cose non migliorano, lui non va fuori di casa, gli è difficile stare lontano da noi, ma gli è difficile anche sopportare me, che sono lonatna e distaccata.

Sabato parleremo con un sacerdote, chissà che non ci si apra una nuova strada.

Sbriciolata

Escluso
Forse non ho capito subito il senso della tua domanda. Probabilmente volevi sapere come fosse andata con mio marito.
In questo caso dico che le cose non migliorano, lui non va fuori di casa, gli è difficile stare lontano da noi, ma gli è difficile anche sopportare me, che sono lonatna e distaccata.

Sabato parleremo con un sacerdote, chissà che non ci si apra una nuova strada.
Te lo auguro tanto... dietro ogni tentativo c'è la volontà, e quando c'è la volontà... è tanto. Per la domanda però... ero curiosa su come fosse andata alla recita:mrgreen:.

Billythekid

Utente di lunga data
sono all antica. i protagonisti li riterrei i bambini.

destinerei altri contesti per alimentare ulteriormente l ego della ex modella.

Billythekid

Utente di lunga data
cilegia

Lei non teme nulla e nessuno, Wonder Kitty!

ma cosa ne sai , come fai a essere cosi sicura.

se cerca conferme anche attraverso tuo marito un motivo ci sarà.

N

Non Registrato

Guest
ma cosa ne sai , come fai a essere cosi sicura.

se cerca conferme anche attraverso tuo marito un motivo ci sarà.
Come faccio a sapere che non tema niente. Forse perché ha scopato con mio marito sotto i miei occhi pensando di poterla fare franca, trattandomi da amica, negando anche davanti all'evidenza, soprattutto fingendosi offesa.
Non so spiegarlo a parole, ma lei non cerca conferme, lei conferma attimo per attimo la convinzione della sua superiorità, con gesti, sguardi, parole e tutto ciò che ha a disposizione. Poi lasciamo perdere i risultati, lei si rende conto di poco...
Ciliegina

lemon

Utente di lunga data
Ascolta Lemon, che lei in fatto di cose de guera è una che se ne intende :D

Ciao Lemon, che piacere rileggerti, come stai ? Tutto bene ?
sì tutto bene! ripercorrendo gli avvenimenti di un anno fa non riesco a non pensare a quanto mi avete aiutata! Ma qui è cambiato tutto e fatico a seguire!

Tu stai bene? Facoceri o no? :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.