ciao ragazzi, sto attraversando una fase orribile nella mia testa e nel mio cuore. il suo tradimento a distanza di anni mi fa sentire inutile come donna. sto con lui e gli rifaccio spesso quello che mi ha fatto. lui abbassa la testa e sopporta. io non mi sento all'altezza delle aspettative di un uomo che ha avuto un'amante sexy e provocante e credo di distruggerlo come uomo. sono un mostro? ma che voglio? perché ancora non ne esco? perché non lo lascio? perché ci rimango insieme? sono confusa non so che farne della mia vita! piango....
Circe porca puttana finiscila di sentirti inferiore all'altra. NON LO SEI NON LO SEI NON LO SEI.
Mi viene un nervoso che non hai idea.
Lo capisci che l'altra poteva essere solo questo sexy e provocante. Tu sei tutto il resto oltre a essere se vuoi sexy e provocante.
Sai quanto è facile mettersi giù da guerra due volte la settimana per un paio di ore e fare la sexy? Guarda che ci ruesce chiunque, qualunque donna bella o brutta che sia e te lo dice una che è la normalità assoluta in una scala di bellezza.
Il difficile é fare quello che fai tu. Essere una moglie da tanti anni, una madre, crescere dei figli ecc ecc
Questa insicurezza che hai é quella xhe ti impedisce di lasciarlo. In cuor tuo pensi di non poterti permettere niente di più di questo.
Guarda sono sempre stata contraria al tradimento per vendwtta ma nel tuo caso ci vorrebbe.
Agghindati e esci con un uomo e gioca a fare la sexy ti accorgerai che puoi competere assolutamente con la tua "amica".