Minerva
io
trovi sexy le donne che si scaccolano francamente?Tutto pur di sdraiarmi, tsk.
trovi sexy le donne che si scaccolano francamente?Tutto pur di sdraiarmi, tsk.
Se fanno quando non vedo non c'è problema.trovi sexy le donne che si scaccolano francamente?
che loffio.Se fanno quando non vedo non c'è problema.
Tu trovi sexy l'uomo che ti scoreggia sotto il piumone alle 22.08 mentre leggi l'ultimo numero di Chi? prima della nanna?che loffio.
poi parlano di sperimentare, tzè
È abominevole leggere "chi" a letto :unhappy:Tu trovi sexy l'uomo che ti scoreggia sotto il piumone alle 22.08 mentre leggi l'ultimo numero di Chi? prima della nanna?
se leggo la rivista di signorini me lo merito.ma siccome son furbetta e ne so una più del diavolo ci sta che mi procuri mascherina adeguata .Tu trovi sexy l'uomo che ti scoreggia sotto il piumone alle 22.08 mentre leggi l'ultimo numero di Chi? prima della nanna?
È abominevole leggere "chi" a letto :unhappy:
Non si può certo avere tutto, ma per tua fortuna siamo geograficamente distanti e quindi la mascherina non ti servirà. Scaccolati tranquilla, anche.se leggo la rivista di signorini me lo merito.ma siccome son furbetta e ne so una più del diavolo ci sta che mi procuri mascherina adeguata .
certo che è un mondo di parecchio difficile
In effetti :smile:Anche fuori dal letto.
Scaccolarti o fare una loffia ..? E che ci lasci con questo atroce dubbio fino a domani ? :singleeye:.qui lo dico e qui lo nego: una volta è successo pure a me ...ma all'aperto.
mi sento molto meglio ora che ho condiviso questo orribile segreto, buona notte amici
Date per scontante entrambe direi che si soffermava sulla lettura di Chi. L'avevo detto io.Scaccolarti o fare una loffia ..? E che ci lasci con questo atroce dubbio fino a domani ? :singleeye:.
Ha specificato all'aperto però ... Mica a letto ... Magari era su un a panchina con vicino il cestino dei rifiuti così se passava qualcuno ci infilava la rivista :smile: :carneval:Date per scontante entrambe direi che si soffermava sulla lettura di Chi. L'avevo detto io.
Vabbè, lo scoreggione l'aspetterà non appena famo un pic-nic, non cambia nulla. Anzi, all'aperto magari soffre un po' meno.Ha specificato all'aperto però ... Mica a letto ... Magari era su un a panchina con vicino il cestino dei rifiuti così se passava qualcuno ci infilava la rivista :smile: :carneval:
Oddio:singleeye:secondo se sta stesa sul tovagliato da pic nic ... Potrebbe esser a presa diretta ...stiamo svaccando il 3D:sonar:Vabbè, lo scoreggione l'aspetterà non appena famo un pic-nic, non cambia nulla. Anzi, all'aperto magari soffre un po' meno.
Ormai ci conosce e conosce bene le minchiate che spariamo.. quindi..!circe è sparita?
Diciamo che qui l'O.T. è stato un po' esagerato.non tanto qui quanto in altri thread, per questo chiedevo, spero solo che non stia male![]()
Diciamo che qui l'O.T. è stato un po' esagerato.