Mi sento inutile come donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tu trovi sexy l'uomo che ti scoreggia sotto il piumone alle 22.08 mentre leggi l'ultimo numero di Chi? prima della nanna?
È abominevole leggere "chi" a letto :unhappy:

Tu trovi sexy l'uomo che ti scoreggia sotto il piumone alle 22.08 mentre leggi l'ultimo numero di Chi? prima della nanna?
se leggo la rivista di signorini me lo merito.ma siccome son furbetta e ne so una più del diavolo ci sta che mi procuri mascherina adeguata .
certo che è un mondo di parecchio difficile

Joey Blow

Escluso
se leggo la rivista di signorini me lo merito.ma siccome son furbetta e ne so una più del diavolo ci sta che mi procuri mascherina adeguata .
certo che è un mondo di parecchio difficile
Non si può certo avere tutto, ma per tua fortuna siamo geograficamente distanti e quindi la mascherina non ti servirà. Scaccolati tranquilla, anche.

qui lo dico e qui lo nego: una volta è successo pure a me ...ma all'aperto.
mi sento molto meglio ora che ho condiviso questo orribile segreto, buona notte amici

Fiammetta

Staff Forum
qui lo dico e qui lo nego: una volta è successo pure a me ...ma all'aperto.
mi sento molto meglio ora che ho condiviso questo orribile segreto, buona notte amici
Scaccolarti o fare una loffia ..? E che ci lasci con questo atroce dubbio fino a domani ? :singleeye:.

Fiammetta

Staff Forum
Date per scontante entrambe direi che si soffermava sulla lettura di Chi. L'avevo detto io.
Ha specificato all'aperto però ... Mica a letto ... Magari era su un a panchina con vicino il cestino dei rifiuti così se passava qualcuno ci infilava la rivista :smile: :carneval:

Joey Blow

Escluso
Ha specificato all'aperto però ... Mica a letto ... Magari era su un a panchina con vicino il cestino dei rifiuti così se passava qualcuno ci infilava la rivista :smile: :carneval:
Vabbè, lo scoreggione l'aspetterà non appena famo un pic-nic, non cambia nulla. Anzi, all'aperto magari soffre un po' meno.

Fiammetta

Staff Forum
Vabbè, lo scoreggione l'aspetterà non appena famo un pic-nic, non cambia nulla. Anzi, all'aperto magari soffre un po' meno.
Oddio:singleeye:secondo se sta stesa sul tovagliato da pic nic ... Potrebbe esser a presa diretta ...stiamo svaccando il 3D:sonar:

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.