Comunque i single di ritorno farciti di figli, tipo me, non è che siano un affare!!!![]()
![]()
perché dici questo? Cosa intendi?
Comunque i single di ritorno farciti di figli, tipo me, non è che siano un affare!!!![]()
![]()
Ci sarei anche io nel mazzo...Comunque i single di ritorno farciti di figli, tipo me, non è che siano un affare!!!![]()
![]()
Ci sarei anche io nel mazzo...![]()
![]()
La realtà è che far durare una coppia è difficile. a venti per un verso, a trenta per un altro. A quaranta uno la testa in genere ce l'ha. Ma insieme ai carichi di famiglia.![]()
La verità è che bisogna amare e non pensare.
perché dici questo? Cosa intendi?
Eddddddiglielo a 'sta lupasta!!!!ESAGERATA!
Non ci crederai, ma ci sono le famiglie che, pur con i loro problemi, durano!E regalano serenità ai figli!
Vivere giorno per giorno, cogliendo l'attimo, senza inseguire ideali precostituiti. Favole appunto.in che senso non pensare?
Bacio!
Non è facile trovare qualcuno che si fa carico di te e della tua famiglia. Uno che prende tutto il pacchetto. Se ha figli, ha già i suoi problemi, se non ne ha, certecose potrebbe non capirle.
Chi prende una persona con figli, in genere donna affidataria, deve sapere che avrà sempre l'ex marito tra i piedi. Per via della gestione dei bimbi.
Non tutti accettano .
Vivere giorno per giorno, cogliendo l'attimo, senza inseguire ideali precostituiti. Favole appunto.
Non ci sono sorti magnifiche in nessun caso.mi rendo conto. A tacere dei sentimenti di tutte le altre persone (figli, ex mariti/mogli, nonni, cani, gatti, e pesciolini rossi assortiti).
E' uno dei motivo per cui sono da sempre molto scettica sulle sorti magnifiche e progressive di chi si separa. Ma mi rendo conto che in certe circostanze è inevitabile.
Bacio!
Eddddddiglielo a 'sta lupasta!!!!
Marco
io non riesco a non esaminare la vita. E non solo la mia, anche quella degli altri. Voglio "capire". Mi è stato detto che "rimugino", ma il mio non è proprio il rimuginare di chi ripensa sempre alle stesse cose, è diverso, io voglio arrivare a delle consapevolezze.E su cosa?![]()
![]()
Dopo questo tuo intervento, ti sposo!io non riesco a non esaminare la vita. E non solo la mia, anche quella degli altri. Voglio "capire". Mi è stato detto che "rimugino", ma il mio non è proprio il rimuginare di chi ripensa sempre alle stesse cose, è diverso, io voglio arrivare a delle consapevolezze.
Poi mi rendo conto che, specie nei sentimenti, il bianco e il nero non esistono. Viviamo in un mondo di grossi grigi.
Pero' non riesco a non analizzare nella mia mente le situazioni. A fare previsioni su breve, medio, e lungo periodo.
E non riesco a dirmi "fai come se non sapessi che poi va a finire così"...perché non riesco a mentirmi. Sto zitta quando sono vicende di altre persone (beh, non qui sul forum, ma nella vita reale) perché ciascuno fa le sue scelte. Ma io le "prognosi" le formulo sempre nella mia testa.
Voglio capire perché ci si comporta così, o cosà. Di fatto, per come sono fatta io, difficilmente una situazione mi è oscura per piu' di tre - quattro mesi (anche lavorativamente parlando).
Di solito piu' o meno ci prendo. Sorprese della vita a parte.
Bacio!
Beh, molto dipende dallo sconto che si fa all'acquirente...Comunque i single di ritorno farciti di figli, tipo me, non è che siano un affare!!!![]()
![]()
Se allora vuoi capire, cerca di capire come mai ti muovi verso una ragazza/donna solo quando lei ti fa intendere che ha un interesse per te!Dopo questo tuo intervento, ti sposo!
Anch'io quando parlo e riparlo delle mie esperienze, non è per rimurginare, bensì voglio capire. Spesso mi pongo domande che direttamente non mi toccano (quando per esempio mi chiedo come faccia 'sta tizia a proseguire il matrimonio dopo questi 3 meis, come se nulla fosse)...proprio per capire!
Marco
Forse Air vuole solo acquistare in saldo e poi si lamenta di non trovare la taglia...Se allora vuoi capire, cerca di capire come mai ti muovi verso una ragazza/donna solo quando lei ti fa intendere che ha un interesse per te!
Ti piace vincere facile?
Mi vien in mente l'episodio del negozio di intimo (mi pare) dove dicevi che tra le varie commesse quella che ti attraeva era una che però non ti filava per niente...e alla fine hai tenuto il contatto con quella che ti pareva più disponibile...anche se lei era impegnata..
Credo si intendesse anche questo per "cernita" dopo il primo contatto...a te o cadono ai piedi o uno sforzettino per approfondire, per "conquistare", anche a rischio di qualche pacca nei denti, no?![]()
sono già sposata!!Dopo questo tuo intervento, ti sposo!